• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Pieve San Paolo
  • 1 - 5
  • Sporting Club Calci


PIEVE SAN PAOLO: Raschioni, Cerutti, Facenza, Martinelli, Marino, Malfatti, Napolitano, Dianda, Lazzazzara, Franceschini, Chiappini. All.: Alessandro Gonfiotti.
SPORTING CLUB CALCI: Barghini, D'Agostino, Corucci, Felice, Fantacci, Bigagli, Poli, Borrini, Pischedda, Scardino, Peri. A disp.: Milano. All.: Claudio Giannecchini.

ARBITRO: Alfarano di Lucca

RETI: Pischedda 3, Franceschini, Scardino, Peri.



Il Calci di Claudio Giannecchini Vince dilagando davanti al Pieve San Paolo, in partita solo fino dopo la doppietta di Pischedda. Il numero nove, che poi ne fa tre, è tra i protagonisti assoluti del match. Pronti via e si trascina alle spalle praticamente tutta la difesa di casa, arrotando come una macchina da guerra tutto ciò che provava ad ostacolarlo nella corsa verso Raschioni. Come un carro armato, Pischedda trova anche la freddezza giusta sotto porta. La seconda rete è ancora opera del bomber del Calci, che assicura la distanza di sicurezza di due gol. Lo zero a due risveglia la squadra di Gonfiotti dal torpore iniziale, ed i padroni di casa accorciano con il rigore prima procurato e poi concretizzato da Franceschini. C'è da precisare però che Barghini era riuscito a neutralizzare il tiro dal disco di gesso del numero dieci, ma sulla respinta Franceschini non ha perdonato una seconda volta. Il Pieve San Paolo capisce il momento clou del match e prova a pareggiare il prima possibile. Le avanzate si esauriscono tutte in due buone opportunità per Chiappini, che però è impreciso da buona posizione. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, il Pieve San Paolo paga caro l'assenza di ricambi, e il Calci aumenta i giri del motore. Il tiro da fuori area di Pischedda regala l'1-3 e Scardino cala il poker sulla respinta corta di Raschioni. Da evidenziare che la quarta rete ospite è l'unica avvenuta sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel finale c'è tempo anche per il centro di Peri, che sul secondo palo devia in rete il cross di Fantacci. Per il Calci è la decima partita da tre punti.
Calciatoripiù: Barghini, Pischedda
(S.C. Calci).

PIEVE SAN PAOLO: Raschioni, Cerutti, Facenza, Martinelli, Marino, Malfatti, Napolitano, Dianda, Lazzazzara, Franceschini, Chiappini. All.: Alessandro Gonfiotti.<br >SPORTING CLUB CALCI: Barghini, D'Agostino, Corucci, Felice, Fantacci, Bigagli, Poli, Borrini, Pischedda, Scardino, Peri. A disp.: Milano. All.: Claudio Giannecchini.<br > ARBITRO: Alfarano di Lucca<br > RETI: Pischedda 3, Franceschini, Scardino, Peri. Il Calci di Claudio Giannecchini Vince dilagando davanti al Pieve San Paolo, in partita solo fino dopo la doppietta di Pischedda. Il numero nove, che poi ne fa tre, &egrave; tra i protagonisti assoluti del match. Pronti via e si trascina alle spalle praticamente tutta la difesa di casa, arrotando come una macchina da guerra tutto ci&ograve; che provava ad ostacolarlo nella corsa verso Raschioni. Come un carro armato, Pischedda trova anche la freddezza giusta sotto porta. La seconda rete &egrave; ancora opera del bomber del Calci, che assicura la distanza di sicurezza di due gol. Lo zero a due risveglia la squadra di Gonfiotti dal torpore iniziale, ed i padroni di casa accorciano con il rigore prima procurato e poi concretizzato da Franceschini. C'&egrave; da precisare per&ograve; che Barghini era riuscito a neutralizzare il tiro dal disco di gesso del numero dieci, ma sulla respinta Franceschini non ha perdonato una seconda volta. Il Pieve San Paolo capisce il momento clou del match e prova a pareggiare il prima possibile. Le avanzate si esauriscono tutte in due buone opportunit&agrave; per Chiappini, che per&ograve; &egrave; impreciso da buona posizione. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, il Pieve San Paolo paga caro l'assenza di ricambi, e il Calci aumenta i giri del motore. Il tiro da fuori area di Pischedda regala l'1-3 e Scardino cala il poker sulla respinta corta di Raschioni. Da evidenziare che la quarta rete ospite &egrave; l'unica avvenuta sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel finale c'&egrave; tempo anche per il centro di Peri, che sul secondo palo devia in rete il cross di Fantacci. Per il Calci &egrave; la decima partita da tre punti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Barghini, Pischedda </b>(S.C. Calci).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI