• Allievi B Regionali
  • Lastrigiana
  • 0 - 0
  • Margine Coperta


LASTRIGIANA: Berti, Belli, Borgioli, Taddei, Mazzanti, Bianchi, Bussolini, Chellini, Frizzi, Cossari, Bandinelli. A disp.: Crocini, Moccia, Salpietro, Galluzzi, Egger, Sacco. All.: Bucaioni.
MARGINE COPERTA: Romani, Graziano, Antonelli, Bonini, Giometti, Pievani, Londino, Frateschi, Bertelloni, Ballani, Martinelli. A disp.: Giuffrida, Gabbani, Marradi, Agostini, Paoli, Cuevas. All.: Bartolini.

ARBITRO: Yassine Nassari sez. Valdarno.
NOTE: espulso Ballani.



Reti inviolate, totale equilibrio e un punto che serve poco ad entrambe: è questo il responso dello scontro salvezza fra Lastrigiana e Margine Coperta, che non vanno oltre lo 0-0, rimanendo inguaiate nei bassifondi della classifica. La gara di Lastra a Signa viene interpretata bene da entrambe le compagini, che nelle prime battute si affrontano a viso aperto, creando anche qualche palla gol da una parte e dall'altra: per la Lastrigiana la prima occasione porta la firma di Chellini, mentre il Marine Coperta risponde con una conclusione velleitaria di Ballani. Dopo una lunga fase di duelli a metà campo e poche occasioni, sul finire di primo tempo il Margine Coperta sfiora il gol del vantaggio con Bertelloni, che in contropiede si ritrova a tu per tu con Berti, salvo poi calciargli addosso, vanificando l'occasione più nitida della prima frazione. Il primo tempo va dunque in archivio sullo 0-0. Nella ripresa, però, i ritmi non sono gli stessi dell'inizio della prima frazione, anche perché il caldo comincia a farsi sentire ed i giocatori in campo ne risentono. Le occasioni, infatti, scarseggiano e non per nulla l'unico episodio da segnalare è il rosso ai danni di Ballani, che costringe il Margine Coperta a giocare in 10 l'ultima parte del secondo tempo. La Lastrigiana, complice la superiorità numerica, ne approfitta soltanto inizialmente, creando un paio di occasioni con Salpietro e Bandinelli, che non vanno però a buon fine. Clamorosa, invece, è l'occasione che nel finale rischia di consegnare la vittoria al Margine Coperta: ancora protagonista e, suo malgrado, Bertelloni, il quale spreca ancora un'ottima chance a tu per tu con Berti, bravo anche in questo caso ad opporsi all'attaccante ospite e a mantenere invariato il punteggio sino al triplice fischio.
Calciatoripiù
: nel Margine Coperta bene tutto il collettivo.

LASTRIGIANA: Berti, Belli, Borgioli, Taddei, Mazzanti, Bianchi, Bussolini, Chellini, Frizzi, Cossari, Bandinelli. A disp.: Crocini, Moccia, Salpietro, Galluzzi, Egger, Sacco. All.: Bucaioni.<br >MARGINE COPERTA: Romani, Graziano, Antonelli, Bonini, Giometti, Pievani, Londino, Frateschi, Bertelloni, Ballani, Martinelli. A disp.: Giuffrida, Gabbani, Marradi, Agostini, Paoli, Cuevas. All.: Bartolini.<br > ARBITRO: Yassine Nassari sez. Valdarno.<br >NOTE: espulso Ballani. Reti inviolate, totale equilibrio e un punto che serve poco ad entrambe: &egrave; questo il responso dello scontro salvezza fra Lastrigiana e Margine Coperta, che non vanno oltre lo 0-0, rimanendo inguaiate nei bassifondi della classifica. La gara di Lastra a Signa viene interpretata bene da entrambe le compagini, che nelle prime battute si affrontano a viso aperto, creando anche qualche palla gol da una parte e dall'altra: per la Lastrigiana la prima occasione porta la firma di Chellini, mentre il Marine Coperta risponde con una conclusione velleitaria di Ballani. Dopo una lunga fase di duelli a met&agrave; campo e poche occasioni, sul finire di primo tempo il Margine Coperta sfiora il gol del vantaggio con Bertelloni, che in contropiede si ritrova a tu per tu con Berti, salvo poi calciargli addosso, vanificando l'occasione pi&ugrave; nitida della prima frazione. Il primo tempo va dunque in archivio sullo 0-0. Nella ripresa, per&ograve;, i ritmi non sono gli stessi dell'inizio della prima frazione, anche perch&eacute; il caldo comincia a farsi sentire ed i giocatori in campo ne risentono. Le occasioni, infatti, scarseggiano e non per nulla l'unico episodio da segnalare &egrave; il rosso ai danni di Ballani, che costringe il Margine Coperta a giocare in 10 l'ultima parte del secondo tempo. La Lastrigiana, complice la superiorit&agrave; numerica, ne approfitta soltanto inizialmente, creando un paio di occasioni con Salpietro e Bandinelli, che non vanno per&ograve; a buon fine. Clamorosa, invece, &egrave; l'occasione che nel finale rischia di consegnare la vittoria al Margine Coperta: ancora protagonista e, suo malgrado, Bertelloni, il quale spreca ancora un'ottima chance a tu per tu con Berti, bravo anche in questo caso ad opporsi all'attaccante ospite e a mantenere invariato il punteggio sino al triplice fischio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Margine Coperta bene tutto il collettivo.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI