• Allievi B Regionali
  • Maliseti Tobbianese
  • 3 - 0
  • Sporting Arno


MALISETI TOBBIANESE: Gori, Perillo, Ciofi, Tempestini, Campani, Giusti, Liao, Ferroni, Sproviero, Mocali, Querci. A disp.: Mancini, Bonfanti, Del Moro J., Del Moro L., Duro, Meoni, Ramaj. All.: Alessandro Becheri.
SPORTING ARNO: Rosato, Donnini, Galli, Rossi, Maltinti, Celoni, Sciuto, Gjomemo, Pancotti, Baggiani, Sabatini. A disp.: Bacigalupo, Truschi, Olivieri, Giulioni, Garretta, Paolieri, Fusser. All.: Michelangelo Massimillo.

ARBITRO: Francesco Nerozzi di Pistoia.

RETI: 20' Sproviero, 23' Liao, 77' Meoni.



Match di metà classifica fra Maliseti e Sporting Arno, che si affrontano per la 14esima giornata di ritorno. A conquistare i tre punti è il Maliseti, che con una prestazione perfetta in ogni reparto tramortisce lo Sporting Arno, superandolo con un convincente 3-0 finale. Dopo i primi minuti di studio, il Maliseti prende in mano il pallino del gioco e al 20' costruisce un'azione corale che consente a Sproviero di andare alla conclusione da dentro l'area, battendo Rosato per l'immediato vantaggio locale. Lo Sporting Arno non ha nemmeno il tempo di reagire, perché al 23' il Maliseti piazza anche il gol del raddoppio: stavolta a siglarlo è Liao, che riceve palla sulla destra, converge verso il centro dell'area e con una conclusione potente ed angolata non lascia scampo a Rosato. La gara si mette dunque in salita per lo Sporting Arno, che tuttavia prova a reagire come può, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni con Sabatini e Pancotti, sulle cui conclusioni è però bravissimo Gori a rispondere presente e a permettere alla propria squadra di chiudere il primo tempo col doppio vantaggio. Nella ripresa, complice anche il gran caldo, i ritmi calano vistosamente ma entrambe le compagini creano comunque diverse occasioni: per il Maliseti è Liao a rendersi pericoloso con un paio di iniziative personali, mentre lo Sporting Arno risponde con Baggiani e Sabatini, poco precisi però al momento di calciare a rete. Nonostante lo Sporting Arno vada vicino a riaprire la gara, al 77' il Maliseti la chiude definitivamente grazie al gol del 3-0 siglato da neoentrato Meoni, che viene servito in area e con un gran destro ad incrociare non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Negli ultimi minuti succede poco o nulla ed il Maliseti conserva il vantaggio fino alla fine e senza rischiare più nulla.

MALISETI TOBBIANESE: Gori, Perillo, Ciofi, Tempestini, Campani, Giusti, Liao, Ferroni, Sproviero, Mocali, Querci. A disp.: Mancini, Bonfanti, Del Moro J., Del Moro L., Duro, Meoni, Ramaj. All.: Alessandro Becheri. <br >SPORTING ARNO: Rosato, Donnini, Galli, Rossi, Maltinti, Celoni, Sciuto, Gjomemo, Pancotti, Baggiani, Sabatini. A disp.: Bacigalupo, Truschi, Olivieri, Giulioni, Garretta, Paolieri, Fusser. All.: Michelangelo Massimillo.<br > ARBITRO: Francesco Nerozzi di Pistoia.<br > RETI: 20' Sproviero, 23' Liao, 77' Meoni. Match di met&agrave; classifica fra Maliseti e Sporting Arno, che si affrontano per la 14esima giornata di ritorno. A conquistare i tre punti &egrave; il Maliseti, che con una prestazione perfetta in ogni reparto tramortisce lo Sporting Arno, superandolo con un convincente 3-0 finale. Dopo i primi minuti di studio, il Maliseti prende in mano il pallino del gioco e al 20' costruisce un'azione corale che consente a Sproviero di andare alla conclusione da dentro l'area, battendo Rosato per l'immediato vantaggio locale. Lo Sporting Arno non ha nemmeno il tempo di reagire, perch&eacute; al 23' il Maliseti piazza anche il gol del raddoppio: stavolta a siglarlo &egrave; Liao, che riceve palla sulla destra, converge verso il centro dell'area e con una conclusione potente ed angolata non lascia scampo a Rosato. La gara si mette dunque in salita per lo Sporting Arno, che tuttavia prova a reagire come pu&ograve;, rendendosi pericolosa in un paio di occasioni con Sabatini e Pancotti, sulle cui conclusioni &egrave; per&ograve; bravissimo Gori a rispondere presente e a permettere alla propria squadra di chiudere il primo tempo col doppio vantaggio. Nella ripresa, complice anche il gran caldo, i ritmi calano vistosamente ma entrambe le compagini creano comunque diverse occasioni: per il Maliseti &egrave; Liao a rendersi pericoloso con un paio di iniziative personali, mentre lo Sporting Arno risponde con Baggiani e Sabatini, poco precisi per&ograve; al momento di calciare a rete. Nonostante lo Sporting Arno vada vicino a riaprire la gara, al 77' il Maliseti la chiude definitivamente grazie al gol del 3-0 siglato da neoentrato Meoni, che viene servito in area e con un gran destro ad incrociare non lascia scampo all'estremo difensore ospite. Negli ultimi minuti succede poco o nulla ed il Maliseti conserva il vantaggio fino alla fine e senza rischiare pi&ugrave; nulla.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI