• Allievi B Regionali
  • Sporting Arno
  • 1 - 5
  • Sestese


SPORTING ARNO: Degl'Innocenti, Giulioni, Rossi, Scarlini, Maltinti, Rorandelli, Sciuto, Margheri, Paolieri, Pancotti, Gjomemo. A disp.: Rosato, Celoni, Costagli, Donnini, Damiano, Garretta, Fusser. All.: Michelangelo Massimillo.
SESTESE: Berni, Pani, Cioni, Romeo, Bencini, Drovandi, Frashni, Noferi, Paggetti, Tognelli, Bandinelli. A disp.: Tortelli, Stoppa, Cirillo, Sitzia, Bonifazi, Fioravanti. All.: Alessandro Rossi.

ARBITRO: Paolo Coscione di Prato.

RETI: 6' Frashni, 10' Tognelli, 30' e 60' Bandinelli, 45' Maltinti, 70' rig. Paggetti.



Troppa Sestese anche per lo Sporting Arno, che sul campo amico di Badia a Settimo cede per 5-1 contro la corazzata rossoblù. Una gara ben giocata fin dall'inizio da parte dei ragazzi di mister Rossi, che già nei primi 10' mettono in discesa la partita. Subito al 6', infatti, ci pensa Frashni a portare in vantaggio la Sestese grazie ad una bordata mancina da dentro l'area, su non può nulla l'incolpevole Degl'Innocenti, che non può far altro che vedere il pallone insaccarsi sotto la traversa. Passano pochi minuti e, al 10', Bandinelli serve un cross basso per Tognelli, che da due passi si inventa un pregevole colpo di tacco che si infila in buca d'angolo per il raddoppio Sestese. Lo Sporting Arno, tramortito dall'uno-due ospite, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso nel primo tempo se non con un tiro dalla distanza di Pancotti, che scheggia la traversa a Berni battuto. Alla mezz'ora, però, la Sestese mette una seria ipoteca sulla vittoria finale con il bellissimo gol del 3-0 realizzato da Bandinelli, che dai 30 metri prende la mira e fa esplodere una conclusione potente e precisa, che si infila al sette dove Degl'Innocenti non può proprio arrivare. La reazione dello Sporting Arno arriva ad inizio ripresa e porta al gol dell'1-3 realizzato da Maltinti al 45', grazie ad un magistrale calcio di punizione dal limite dell'area, su cui Berni non può proprio arrivare. A quel punto la partita sembra riaprirsi, anche perché la Sestese fa fatica ad uscire dalla propria metà campo, mentre lo Sporting Arno si rende ancora pericoloso con Fusser, che spreca la chance del 2-3 a tu per tu col portiere ospite. L'errore dell'attaccante rosanero pesa, perché poco dopo Bandinelli fa doppietta personale con un gran destro dal limite che vale il 4-1 Sestese. A quel punto la gara torna sotto controllo dei rossoblù, che al 70' chiudono i conti col calcio di rigore conquistato da Fioravanti e realizzato con freddezza da Paggetti per il definitivo 5-1 ospite.
Calciatoripiù
: Nello Sporting Arno si salva Maltinti. Nella Sestese bene Noferi e Tognelli.

SPORTING ARNO: Degl'Innocenti, Giulioni, Rossi, Scarlini, Maltinti, Rorandelli, Sciuto, Margheri, Paolieri, Pancotti, Gjomemo. A disp.: Rosato, Celoni, Costagli, Donnini, Damiano, Garretta, Fusser. All.: Michelangelo Massimillo.<br >SESTESE: Berni, Pani, Cioni, Romeo, Bencini, Drovandi, Frashni, Noferi, Paggetti, Tognelli, Bandinelli. A disp.: Tortelli, Stoppa, Cirillo, Sitzia, Bonifazi, Fioravanti. All.: Alessandro Rossi.<br > ARBITRO: Paolo Coscione di Prato. <br > RETI: 6' Frashni, 10' Tognelli, 30' e 60' Bandinelli, 45' Maltinti, 70' rig. Paggetti. Troppa Sestese anche per lo Sporting Arno, che sul campo amico di Badia a Settimo cede per 5-1 contro la corazzata rossobl&ugrave;. Una gara ben giocata fin dall'inizio da parte dei ragazzi di mister Rossi, che gi&agrave; nei primi 10' mettono in discesa la partita. Subito al 6', infatti, ci pensa Frashni a portare in vantaggio la Sestese grazie ad una bordata mancina da dentro l'area, su non pu&ograve; nulla l'incolpevole Degl'Innocenti, che non pu&ograve; far altro che vedere il pallone insaccarsi sotto la traversa. Passano pochi minuti e, al 10', Bandinelli serve un cross basso per Tognelli, che da due passi si inventa un pregevole colpo di tacco che si infila in buca d'angolo per il raddoppio Sestese. Lo Sporting Arno, tramortito dall'uno-due ospite, non riesce quasi mai a rendersi pericoloso nel primo tempo se non con un tiro dalla distanza di Pancotti, che scheggia la traversa a Berni battuto. Alla mezz'ora, per&ograve;, la Sestese mette una seria ipoteca sulla vittoria finale con il bellissimo gol del 3-0 realizzato da Bandinelli, che dai 30 metri prende la mira e fa esplodere una conclusione potente e precisa, che si infila al sette dove Degl'Innocenti non pu&ograve; proprio arrivare. La reazione dello Sporting Arno arriva ad inizio ripresa e porta al gol dell'1-3 realizzato da Maltinti al 45', grazie ad un magistrale calcio di punizione dal limite dell'area, su cui Berni non pu&ograve; proprio arrivare. A quel punto la partita sembra riaprirsi, anche perch&eacute; la Sestese fa fatica ad uscire dalla propria met&agrave; campo, mentre lo Sporting Arno si rende ancora pericoloso con Fusser, che spreca la chance del 2-3 a tu per tu col portiere ospite. L'errore dell'attaccante rosanero pesa, perch&eacute; poco dopo Bandinelli fa doppietta personale con un gran destro dal limite che vale il 4-1 Sestese. A quel punto la gara torna sotto controllo dei rossobl&ugrave;, che al 70' chiudono i conti col calcio di rigore conquistato da Fioravanti e realizzato con freddezza da Paggetti per il definitivo 5-1 ospite. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Nello Sporting Arno si salva <b>Maltinti</b>. Nella Sestese bene <b>Noferi </b>e <b>Tognelli</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI