• Allievi B GIR.D
  • Sancascianese
  • 1 - 2
  • Chianti Banca Monteriggioni


SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petruzzi, Sandroni, Badinelli, Ricci, Petracchi S., Gencarelli, Pescucci, Petracchi G., Cirri. A disp.: Francini, Fusi, Santoni, Poli, Sani, Gabriel, Magistri. All.: Pompili.
MONTERIGGIONI CH.B.: Florindi, Patacchini, Morina, Zineddine, Sulo, Megale, Bracetti, Lucchesi, Trochei, Ocoro, Chiarelli. A disp.: Doda, Fantoni, Dauria, Aprile, Merola, Rubinacci. All.: Biancucci.

RETI: Sandroni, Lucchesi, Chiarelli.



Vittoria esterna e in rimonta del Monteriggioni sul campo della Sancascianese, con la squadra ospite che sovverte il pronostico e si porta a casa tre punti che la rilanciano in classifica. Brutto stop invece per i padroni di casa probabilmente ancora sazi per la scorpacciata di gol fatta la settimana passata ai danni del Gambassi. La squadra di Pompli parte bene e nel primo tempo, riuscendo ben presto a portarsi in vantaggio grazie al gol di Sandroni che raccoglie al limite sugli sviluppi di un calcio d'angolo e trafigge con un tiro preciso Florindi. Una volta in vantaggio i padroni di casa si rilassano un po' e l'unica occasione della quale beneficiano prima del riposo è per Petracchi G., ma non ha fortuna. Nella ripresa il Monteriggioni prova a mettere in difficoltà gli avversari. Il pareggio non tarda ad arrivare e porta la firma di Lucchesi che disegna una parabola imparabile per Garofalo su punizione. La reazione della Sancascianese è affidata a qualche tentativo di Pescucci, ma di fatto è poca cosa. Così gli ospiti ne approfittano per firmare il sorpasso. Ancora una volta è un calcio piazzato ad essere fatale ai gialloverdi. Sulla palla va Petacchini che la mette al centro dell'area dove Chiarelli svetta più alto di tutti per il gol che decide la partita a favore della truppa di mister Biancucci.
Calciatoripiù: Sandroni (Sancascianese); Lucchesi e Chiarelli (Monteriggioni)
.

SANCASCIANESE: Garofalo, Pieroni, Petruzzi, Sandroni, Badinelli, Ricci, Petracchi S., Gencarelli, Pescucci, Petracchi G., Cirri. A disp.: Francini, Fusi, Santoni, Poli, Sani, Gabriel, Magistri. All.: Pompili. <br >MONTERIGGIONI CH.B.: Florindi, Patacchini, Morina, Zineddine, Sulo, Megale, Bracetti, Lucchesi, Trochei, Ocoro, Chiarelli. A disp.: Doda, Fantoni, Dauria, Aprile, Merola, Rubinacci. All.: Biancucci. <br > RETI: Sandroni, Lucchesi, Chiarelli. Vittoria esterna e in rimonta del Monteriggioni sul campo della Sancascianese, con la squadra ospite che sovverte il pronostico e si porta a casa tre punti che la rilanciano in classifica. Brutto stop invece per i padroni di casa probabilmente ancora sazi per la scorpacciata di gol fatta la settimana passata ai danni del Gambassi. La squadra di Pompli parte bene e nel primo tempo, riuscendo ben presto a portarsi in vantaggio grazie al gol di Sandroni che raccoglie al limite sugli sviluppi di un calcio d'angolo e trafigge con un tiro preciso Florindi. Una volta in vantaggio i padroni di casa si rilassano un po' e l'unica occasione della quale beneficiano prima del riposo &egrave; per Petracchi G., ma non ha fortuna. Nella ripresa il Monteriggioni prova a mettere in difficolt&agrave; gli avversari. Il pareggio non tarda ad arrivare e porta la firma di Lucchesi che disegna una parabola imparabile per Garofalo su punizione. La reazione della Sancascianese &egrave; affidata a qualche tentativo di Pescucci, ma di fatto &egrave; poca cosa. Cos&igrave; gli ospiti ne approfittano per firmare il sorpasso. Ancora una volta &egrave; un calcio piazzato ad essere fatale ai gialloverdi. Sulla palla va Petacchini che la mette al centro dell'area dove Chiarelli svetta pi&ugrave; alto di tutti per il gol che decide la partita a favore della truppa di mister Biancucci. <b> Calciatoripi&ugrave;: Sandroni (Sancascianese); Lucchesi e Chiarelli (Monteriggioni)</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI