• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Sporting Club Calci
  • 0 - 4
  • Fornacette Casarosa


SPORTING CLUB CALCI: Barghini, D'Agostino, Pasquini (46' Peri), Felice, Fantacci, Bigagli, Frassi, Borrini, Poli, Pischedda, Scardina. A disp.: Milano. All.: Claudio Giannecchini.
FORNACETTE C.: Riva, Pachetti, Cignoni, L. Volpi, Serra, Montagnani, Pardossi, Sbranti, Tosi, Taccola, Mancini. A disp.: Vottero, Roccia, Lanza, Vitillo, Dell'Agnello, Marinosci. All.: Mirko Colombini.

ARBITRO: Marranchelli di Pisa

RETI: Mancini 2, Montagnani, L. Volpi
NOTE: espulso Frassi.



Il Fornacette riprende la sua marcia da dove aveva lasciato ovvero vincendo in goleada: dopo il 6-0 rifilato al San Filippo prima di Pasqua. stavolta la compagine allenata da Colombini stende per 4-0 lo Sporting Club Calci conquistando la dodicesima vittoria stagionale e confermando di essere una delle squadre più in forma del campionato. Gli ospiti hanno preso il sopravvento già nel primo tempo ipotecando i tre punti grazie alle due reti firmate da Mancini, autore di una doppietta che ha lanciato i suoi verso il trionfo e ha steso il morale di un Calci che non è più riuscito a riportarsi in partita. Durante la prima frazione tuttavia i padroni di casa hanno costruito due buone occasioni per cambiare le sorti dell'incontro che però non sono state finalizzate a dovere in area di rigore. Nella ripresa invece sono arrivati i sigilli di Montagnani e L. Volpi a fissare il punteggio sul 4-0 in favore degli ospiti che hanno controllato agevolmente la situazione fino al triplice fischio finale, complice un Calci in formazione rimaneggiata e con due soli cambi a disposizione. Al di là della vittoria altisonante per quanto riguarda il Fornacette è doveroso fare i complimenti a tutti i ragazzi e al mister Colombini che è stato capace di creare un gruppo molto unito e affiatato e soprattutto ha saputo dare un equilibrio tattico e una solidità difensiva che raramente si vedono a questi livelli.

SPORTING CLUB CALCI: Barghini, D'Agostino, Pasquini (46' Peri), Felice, Fantacci, Bigagli, Frassi, Borrini, Poli, Pischedda, Scardina. A disp.: Milano. All.: Claudio Giannecchini.<br >FORNACETTE C.: Riva, Pachetti, Cignoni, L. Volpi, Serra, Montagnani, Pardossi, Sbranti, Tosi, Taccola, Mancini. A disp.: Vottero, Roccia, Lanza, Vitillo, Dell'Agnello, Marinosci. All.: Mirko Colombini.<br > ARBITRO: Marranchelli di Pisa<br > RETI: Mancini 2, Montagnani, L. Volpi<br >NOTE: espulso Frassi. Il Fornacette riprende la sua marcia da dove aveva lasciato ovvero vincendo in goleada: dopo il 6-0 rifilato al San Filippo prima di Pasqua. stavolta la compagine allenata da Colombini stende per 4-0 lo Sporting Club Calci conquistando la dodicesima vittoria stagionale e confermando di essere una delle squadre pi&ugrave; in forma del campionato. Gli ospiti hanno preso il sopravvento gi&agrave; nel primo tempo ipotecando i tre punti grazie alle due reti firmate da Mancini, autore di una doppietta che ha lanciato i suoi verso il trionfo e ha steso il morale di un Calci che non &egrave; pi&ugrave; riuscito a riportarsi in partita. Durante la prima frazione tuttavia i padroni di casa hanno costruito due buone occasioni per cambiare le sorti dell'incontro che per&ograve; non sono state finalizzate a dovere in area di rigore. Nella ripresa invece sono arrivati i sigilli di Montagnani e L. Volpi a fissare il punteggio sul 4-0 in favore degli ospiti che hanno controllato agevolmente la situazione fino al triplice fischio finale, complice un Calci in formazione rimaneggiata e con due soli cambi a disposizione. Al di l&agrave; della vittoria altisonante per quanto riguarda il Fornacette &egrave; doveroso fare i complimenti a tutti i ragazzi e al mister Colombini che &egrave; stato capace di creare un gruppo molto unito e affiatato e soprattutto ha saputo dare un equilibrio tattico e una solidit&agrave; difensiva che raramente si vedono a questi livelli.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI