• Allievi B Regionali
  • Scandicci
  • 3 - 0
  • Mazzola Valdarbia






Era nell'aria la mancata presentazione del Mazzola Valdarbia. Dopo aver stretto i denti nelle ultime giornate, al termine di una stagione difficile, la compagine senese ha rinunciato a disputare gli ultimi 80' in casa dello Scandicci. Il campo Bartolozzi non è stato dunque teatro dell'ultima apparizione casalinga del blues di mister Ricci, ma l'occasione per scambiare due chiacchiere con il tecnico ex Floria è ad ogni modo propizia, al fine di tracciare un bilancio della stagione dei suoi ragazzi e sentire come è proceduta questa sua prima stagione alla corte del ds Bandinelli:
Sono davvero contento di questo mio primo anno allo Scandicci. I ragazzi e la società intera si sono messi a disposizione, creando il clima ideale per lavorare fin da subito. Il nostro campionato? Va in archivio con un bilancio positivo, anche e soprattutto alla luce del fatto che c'è stata una crescita sia a livello corale che dei vari singoli. Purtroppo, nel momento più importante della stagione, abbiamo avuto qualche assenza di troppo ma chiudiamo comunque il torneo con un ottimo piazzamento. La vittoria della Cattolica? La squadra di Sarti ha mantenuto le attese, il 2002 della Cattolica Virtus resta sempre la squadra da battere per tutti, e quest'anno ha vinto con un distacco ancor maggiore sulle inseguitrici rispetto alla scorsa stagione. Il campionato Allievi B di Merito regionali si conferma di ottimo livello. Il prossimo anno? Resterò alla guida di questo gruppo e, con grande entusiasmo, ci confronteremo in un campionato che si preannuncia ancor più bello. Proveremo ad accorciare il gap che ci separa dalla Cattolica in prima battuta, e sono fiducioso che il gruppo possa lavorare sugli ulteriori margini di miglioramento che ha a disposizione .

Era nell'aria la mancata presentazione del Mazzola Valdarbia. Dopo aver stretto i denti nelle ultime giornate, al termine di una stagione difficile, la compagine senese ha rinunciato a disputare gli ultimi 80' in casa dello Scandicci. Il campo Bartolozzi non &egrave; stato dunque teatro dell'ultima apparizione casalinga del blues di mister <b>Ricci</b>, ma l'occasione per scambiare due chiacchiere con il tecnico ex Floria &egrave; ad ogni modo propizia, al fine di tracciare un bilancio della stagione dei suoi ragazzi e sentire come &egrave; proceduta questa sua prima stagione alla corte del ds Bandinelli:<br ><b> Sono davvero contento di questo mio primo anno allo Scandicci. I ragazzi e la societ&agrave; intera si sono messi a disposizione, creando il clima ideale per lavorare fin da subito. Il nostro campionato? Va in archivio con un bilancio positivo, anche e soprattutto alla luce del fatto che c'&egrave; stata una crescita sia a livello corale che dei vari singoli. Purtroppo, nel momento pi&ugrave; importante della stagione, abbiamo avuto qualche assenza di troppo ma chiudiamo comunque il torneo con un ottimo piazzamento. La vittoria della Cattolica? La squadra di Sarti ha mantenuto le attese, il 2002 della Cattolica Virtus resta sempre la squadra da battere per tutti, e quest'anno ha vinto con un distacco ancor maggiore sulle inseguitrici rispetto alla scorsa stagione. Il campionato Allievi B di Merito regionali si conferma di ottimo livello. Il prossimo anno? Rester&ograve; alla guida di questo gruppo e, con grande entusiasmo, ci confronteremo in un campionato che si preannuncia ancor pi&ugrave; bello. Proveremo ad accorciare il gap che ci separa dalla Cattolica in prima battuta, e sono fiducioso che il gruppo possa lavorare sugli ulteriori margini di miglioramento che ha a disposizione .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI