• Terza Categoria GIR.A
  • Giov. Granata Mons
  • 1 - 0
  • Bugiani Pool 84


GIOVANI GRANATA MONS.: Luzzi, Donatini, Cerone, Rivetti, Lorenzini, Matteucci, Peluso, Lapadula, Burchietti, Di Pasquale, Cannarozzo. A disp.: Isoldi, Buffandolf, Farnocchia, Grazzini, Provenzano, Felici. All.: Pietro Banditori.
POOL BUGIANI: D'Andrea, Beligni, Pacini, Mare, Venturini, Eleni, Aquilino, Pollacci, Carrara, Sfalanga, Maestripieri. A disp.: Bucciantini, Iemmola, Lenzi, Montini, Montomoli, Salemme. All.: Roberto Scannerini.

ARBITRO: Volpi di Pontedera.

RETE: Di Pasquale.



Partono forte i Giovani Granata, che costringono subito il portiere ospite D'Andrea ad una parata su Donatini e poco dopo colgono un palo su colpo di testa di Lorenzini ben imbeccato da Lapadula. Verso la metà del primo tempo arriva il gol che risulterà decisivo ai fini della partita: Peluso recupera un pallone sulla trequarti, Lapadula lancia subito Di Pasquale che batte D'Andrea con un gran sinistro di prima intenzione. Nel finale di primo tempo si fanno vedere ancora i Giovani Granata con Burchietti, ma la difesa ospite sbroglia la matassa, così si va all intervallo sul risultato di 1-0. Nella ripresa si registra una veemente reazione del Pool Bugiani: ci provano a ripetizione con Maestrepieri, i cui tiri terminano comunque a lato, e Sfalanga, che lasciato tutto solo sugli sviluppi di un calcio piazzato impatta bene di testa senza riuscire a trovare lo specchio della porta. Nel finale di partita capitano buone occasioni per raddoppiare alla squadra di casa: prima Cerone e poi il neo-entrato Provenzano sfiorano la rete, ma il risultato non cambia più. La squadra di Banditori centra così la sesta vittoria consecutiva dei Giovani Granata. Sognare, adesso, è più che lecito!
Calciatoripiù
: nelle fila dei padroni di casa in evidenza su tutti capitan Di Pasquale, ma più che positive anche le prove di Cerone e Donatini. Nelle fila della Pool Bugiani da segnalare la prestazioni di Pacini e Mare.

M.C. GIOVANI GRANATA MONS.: Luzzi, Donatini, Cerone, Rivetti, Lorenzini, Matteucci, Peluso, Lapadula, Burchietti, Di Pasquale, Cannarozzo. A disp.: Isoldi, Buffandolf, Farnocchia, Grazzini, Provenzano, Felici. All.: Pietro Banditori.<br >POOL BUGIANI: D'Andrea, Beligni, Pacini, Mare, Venturini, Eleni, Aquilino, Pollacci, Carrara, Sfalanga, Maestripieri. A disp.: Bucciantini, Iemmola, Lenzi, Montini, Montomoli, Salemme. All.: Roberto Scannerini.<br > ARBITRO: Volpi di Pontedera.<br > RETE: Di Pasquale. Partono forte i Giovani Granata, che costringono subito il portiere ospite D'Andrea ad una parata su Donatini e poco dopo colgono un palo su colpo di testa di Lorenzini ben imbeccato da Lapadula. Verso la met&agrave; del primo tempo arriva il gol che risulter&agrave; decisivo ai fini della partita: Peluso recupera un pallone sulla trequarti, Lapadula lancia subito Di Pasquale che batte D'Andrea con un gran sinistro di prima intenzione. Nel finale di primo tempo si fanno vedere ancora i Giovani Granata con Burchietti, ma la difesa ospite sbroglia la matassa, cos&igrave; si va all intervallo sul risultato di 1-0. Nella ripresa si registra una veemente reazione del Pool Bugiani: ci provano a ripetizione con Maestrepieri, i cui tiri terminano comunque a lato, e Sfalanga, che lasciato tutto solo sugli sviluppi di un calcio piazzato impatta bene di testa senza riuscire a trovare lo specchio della porta. Nel finale di partita capitano buone occasioni per raddoppiare alla squadra di casa: prima Cerone e poi il neo-entrato Provenzano sfiorano la rete, ma il risultato non cambia pi&ugrave;. La squadra di Banditori centra cos&igrave; la sesta vittoria consecutiva dei Giovani Granata. Sognare, adesso, &egrave; pi&ugrave; che lecito! <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila dei padroni di casa in evidenza su tutti capitan <b>Di Pasquale</b>, ma pi&ugrave; che positive anche le prove di <b>Cerone </b>e <b>Donatini</b>. Nelle fila della Pool Bugiani da segnalare la prestazioni di <b>Pacini </b>e <b>Mare</b>. M.C.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI