- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Audace Legnaia
-
0 - 1
-
Ponzano
AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Rametta, Fioravanti, Collu, Pozzi, Lopez, Vannoni, Perfetti, Agostini, Isham, Baglioni. A disp.: Gufoni. All.: Pini.
PONZANO: Collatini, Barnini, Cecchi, Salvadori S., Balducci, Mancini, Dumitru, Salvadori K., Kumaraku, Niccoli, Allegri. A disp.: Bercigli, Fiumaldi. All.: Bozzi.
RETI: 28' Kumaraku.
Vittoria di misura per il Ponzano sul campo di Legnaia al termine di una partita tutt'altro che esaltante giocata a ritmi piuttosto blandi da entrambe le squadre. Gli ospiti hanno fatto qualcosa in più e per questo hanno meritato i tre punti ma nel complesso anche il pareggio ci sarebbe potuto stare. Gli ospiti faticano ad organizzare il proprio gioco e nella prima parte di gara sono i padroni di casa a fare qualcosa in più pur senza arrivare quasi mai al tiro. Il risultato si sblocca però a favore del Ponzano proprio nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco grazie a Kumaraku che non sbaglia da buona posizione. Nella ripresa il copione non cambia; le due squadre provano a spingersi in avanti senza però riuscire a modificare il parziale e il sostanziale equilibrio in campo viene interrotto soltanto in un paio di occasioni. Si arriva così al fischio finale dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima.
Calciatoripiù: partita non certo spettacolare, le squadre danno comunque il massimo.
AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Rametta, Fioravanti, Collu, Pozzi, Lopez, Vannoni, Perfetti, Agostini, Isham, Baglioni. A disp.: Gufoni. All.: Pini.
<br >PONZANO: Collatini, Barnini, Cecchi, Salvadori S., Balducci, Mancini, Dumitru, Salvadori K., Kumaraku, Niccoli, Allegri. A disp.: Bercigli, Fiumaldi. All.: Bozzi.
<br >
RETI: 28' Kumaraku.
Vittoria di misura per il Ponzano sul campo di Legnaia al termine di una partita tutt'altro che esaltante giocata a ritmi piuttosto blandi da entrambe le squadre. Gli ospiti hanno fatto qualcosa in più e per questo hanno meritato i tre punti ma nel complesso anche il pareggio ci sarebbe potuto stare. Gli ospiti faticano ad organizzare il proprio gioco e nella prima parte di gara sono i padroni di casa a fare qualcosa in più pur senza arrivare quasi mai al tiro. Il risultato si sblocca però a favore del Ponzano proprio nei minuti conclusivi della prima frazione di gioco grazie a Kumaraku che non sbaglia da buona posizione. Nella ripresa il copione non cambia; le due squadre provano a spingersi in avanti senza però riuscire a modificare il parziale e il sostanziale equilibrio in campo viene interrotto soltanto in un paio di occasioni. Si arriva così al fischio finale dell'arbitro, squadre sotto la doccia, alla prossima. <b>
Calciatoripiù</b>: partita non certo spettacolare, le squadre danno comunque il massimo.