- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Audace Legnaia
-
1 - 4
-
Certaldo
AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Rametta, Fioravanti, Kevin, Collo, Conti, Baglioni, Ishan, Perfetti, Marcelo, Agostini. A disp.: Gufoni, Savier, Zavagliati. All.: Pini.
CERTALDO: Bevad, Borghesi, Pratesi, Bandini, Bebart, Hosay D., Hosay F., Camberai, Giannelli, Romanelli, Losi. A disp.: Iacopini. All.: Casciola.
RETI: 12' Camberai, 33' Losi, 45' Hosay D., 51' Perfetti, 55' Romanelli.
Partita senza storia tra Legnaia e Certaldo con gli ospiti che si impongono per 4-1 giocando un match convincente e concedendo pochissimo agli avversari. Irriconoscibili i ragazzi di Mister Pini, mai in partita. Per il Certaldo non è quindi stato un problema portare a a casa l'intera posta in palio anche perché l'undici di Mister Casciola è sceso in campo con la giusta determinazione e grinta. Il risultato si sblocca già al 12' con Camberai che trova lo spazio per battere a rete da dentro l'area senza lasciare scampo al portiere avversario. Gli ospiti continuano a spingere ma il parziale non cambia per tutta la prima frazione con i locali chiusi dietro senza mai mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. La ripresa si apre così con il raddoppio del Certaldo che passa con Losi, tra i migliori. Gli ospiti non si accontentano continuando ad attaccare realizzando anche il terzo goal con Hosay D. A questo punto viene fuori l'orgoglio del Legnaia che cerca generosamente almeno il goal della bandiera, trovandolo al 51' con Perfetti. È solo un attimo però, infatti pochi minuti dopo il Certaldo ripristina le distanze con il quarto goal di Romanelli che chiude di fatto il match.
Calciatoripiù: giornata no per il Legnaia, ottimo il Certaldo nel complesso.
AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Rametta, Fioravanti, Kevin, Collo, Conti, Baglioni, Ishan, Perfetti, Marcelo, Agostini. A disp.: Gufoni, Savier, Zavagliati. All.: Pini.
<br >CERTALDO: Bevad, Borghesi, Pratesi, Bandini, Bebart, Hosay D., Hosay F., Camberai, Giannelli, Romanelli, Losi. A disp.: Iacopini. All.: Casciola.
<br >
RETI: 12' Camberai, 33' Losi, 45' Hosay D., 51' Perfetti, 55' Romanelli.
Partita senza storia tra Legnaia e Certaldo con gli ospiti che si impongono per 4-1 giocando un match convincente e concedendo pochissimo agli avversari. Irriconoscibili i ragazzi di Mister Pini, mai in partita. Per il Certaldo non è quindi stato un problema portare a a casa l'intera posta in palio anche perché l'undici di Mister Casciola è sceso in campo con la giusta determinazione e grinta. Il risultato si sblocca già al 12' con Camberai che trova lo spazio per battere a rete da dentro l'area senza lasciare scampo al portiere avversario. Gli ospiti continuano a spingere ma il parziale non cambia per tutta la prima frazione con i locali chiusi dietro senza mai mettere in difficoltà la retroguardia avversaria. La ripresa si apre così con il raddoppio del Certaldo che passa con Losi, tra i migliori. Gli ospiti non si accontentano continuando ad attaccare realizzando anche il terzo goal con Hosay D. A questo punto viene fuori l'orgoglio del Legnaia che cerca generosamente almeno il goal della bandiera, trovandolo al 51' con Perfetti. È solo un attimo però, infatti pochi minuti dopo il Certaldo ripristina le distanze con il quarto goal di Romanelli che chiude di fatto il match. <b>
Calciatoripiù</b>: giornata no per il <b>Legnaia</b>, ottimo il <b>Certaldo </b>nel complesso.