• Pulcini GIR.Unico
  • Empoli Giov.sq. B
  • 1 - 1
  • Firenze Ovest


EMPOLI GIOVANI: Benvenuti, Banti Guido, Banti Mauro, Rabbene, Scammacca, Innocenti, Matteoli, Izzo, Bagnoli Jacopo, COlibazzi. All.: Amerighi - Limone.
FIRENZE OVEST: Daddi, Pecchioli, Santi, Cortini Niccolò, Cortini Andrea, Fabbian, Mazzoli, Simoniello, Vancelli, Toccacieli, Taoufik. All.: Alessandro Sozzi.

RETI: Innocenti, Simoniello.
NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0.



Termina in parità il primo match dell'anno per i ragazzi dei mister Amerighi e Limone. I rossoblù di mister Sozzi tornano così dalla proibitiva trasferta di Monteboro con la soddisfazione di aver centrato un bel pareggio per uno a uno: agonismo e intensità di gioco ai massimi livelli fin subito dopo il fischio d'avvio, le due squadre scendono in campo con la voglia di iniziare al meglio il nuovo anno e lo fanno vedere nei primi 15', nei quali l'Empoli tiene in mano le redini del gioco ma l'Ovest ribatte colpo su colpo. Trascinati da Matteoli, che propone alcuni interessanti cross al compagno Izzo, i padroni di casa sfiorano il gol ma a trovarlo sono invece gli ospiti, che passano nel finale di tempo grazie a Simoniello, abile nel finalizzare una veloce ripartenza portata avanti in collaborazione con Vancelli e Mazzoli. La formazione locale non ci sta e pressa forte in avanti nella ripresa fino a trovare il gol del pari grazie al perentorio colpo di testa di Innocenti sugli sviluppi di un cross dalla fascia effettuato da un compagno. Dopo aver prodotto il massimo sforzo nei primi due tempi, le squadre tirano un po' il fiato nell'ultimo, che propone ritmi più bassi e poche emozioni: sono gli ospiti però a rendersi maggiormente pericolosi sfiorando il gol vittoria con la deviazione di Simoniello su angolo battuto da Fabbian che sbatte contro la traversa senza sortire l'effetto sperato.
Calciatoripiù: Innocenti (Empoli Giovani):
realizza un gol di pregevole fattura. Banti Guido (Empoli Giovani): Qualche piccola sbavatura a parte, risulta fra i migliori in campo.. Fabbian e Pecchioli (Firenze Ovest): Spiccano per qualità di rendimento nelle fila ospiti.

EMPOLI GIOVANI: Benvenuti, Banti Guido, Banti Mauro, Rabbene, Scammacca, Innocenti, Matteoli, Izzo, Bagnoli Jacopo, COlibazzi. All.: Amerighi - Limone.<br >FIRENZE OVEST: Daddi, Pecchioli, Santi, Cortini Niccol&ograve;, Cortini Andrea, Fabbian, Mazzoli, Simoniello, Vancelli, Toccacieli, Taoufik. All.: Alessandro Sozzi.<br > RETI: Innocenti, Simoniello.<br >NOTE: parziali: 0-1, 1-0, 0-0. Termina in parit&agrave; il primo match dell'anno per i ragazzi dei mister Amerighi e Limone. I rossobl&ugrave; di mister Sozzi tornano cos&igrave; dalla proibitiva trasferta di Monteboro con la soddisfazione di aver centrato un bel pareggio per uno a uno: agonismo e intensit&agrave; di gioco ai massimi livelli fin subito dopo il fischio d'avvio, le due squadre scendono in campo con la voglia di iniziare al meglio il nuovo anno e lo fanno vedere nei primi 15', nei quali l'Empoli tiene in mano le redini del gioco ma l'Ovest ribatte colpo su colpo. Trascinati da Matteoli, che propone alcuni interessanti cross al compagno Izzo, i padroni di casa sfiorano il gol ma a trovarlo sono invece gli ospiti, che passano nel finale di tempo grazie a Simoniello, abile nel finalizzare una veloce ripartenza portata avanti in collaborazione con Vancelli e Mazzoli. La formazione locale non ci sta e pressa forte in avanti nella ripresa fino a trovare il gol del pari grazie al perentorio colpo di testa di Innocenti sugli sviluppi di un cross dalla fascia effettuato da un compagno. Dopo aver prodotto il massimo sforzo nei primi due tempi, le squadre tirano un po' il fiato nell'ultimo, che propone ritmi pi&ugrave; bassi e poche emozioni: sono gli ospiti per&ograve; a rendersi maggiormente pericolosi sfiorando il gol vittoria con la deviazione di Simoniello su angolo battuto da Fabbian che sbatte contro la traversa senza sortire l'effetto sperato. <b> Calciatoripi&ugrave;: Innocenti (Empoli Giovani): </b>realizza un gol di pregevole fattura. <b>Banti Guido (Empoli Giovani): </b>Qualche piccola sbavatura a parte, risulta fra i migliori in campo.. <b>Fabbian e Pecchioli (Firenze Ovest): </b>Spiccano per qualit&agrave; di rendimento nelle fila ospiti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI