• Terza Categoria GIR.A
  • F.C. Cubino
  • 1 - 1
  • San Polo


FC CUBINO: Chioccini, Ceni, Ricceri, Magni, Conticini N., Schipani, Favilli, Pizzuto, Benvenuti, Bonciani, Baccani. A disp.: Pioli, Cecconi, Brilli, Necerini, Donati, Zecchi, Berrettini. All.: Alessio Sangiovanni.
S. POLO: Sarti M., Piantini, Lazzerini, Vichi, Cappuccioni, Provvedi, Gamberucci, Carrai, Barzagli, Fondelli, Pollini. A disp.: Orsini, Menghetti, Fanicchi, Salvadori, Zini, Martini, Stinghi. All.: Alessio Pollini.

RETI: Gamberucci, Favilli.
NOTE: Espulso Benvenuti.



Pari e patta tra Cubino e San Polo, in quello che poteva essere considerato il match di cartello nel programma del girone A. Di fronte due squadre dotate di gran caratura tecnica e ottime individualità, protagoniste finora di un campionato assolutamente sugli scudi. Partono meglio gli ospiti di Pollini, nonostante la pensante assenza di capitan Trentanovi (a cui vanno gli auguri per una pronta guarigione dall'infortunio al ginocchio), e dopo il vantaggio sfiorato da Pollini ecco l'acuto di Gamberucci, ottimo nel rubare palla alla difesa in uscita superando poi Pioli con un tocco preciso. La reazione del Cubino non si fa però attendere, e soltanto un grande Sarti M. nega la gioia del gol a Bonciani prima e Favilli poi. Lo stesso numero 7 si ergerà poi a protagonista nella ripresa grazie alla specialità della casa, ovvero il calcio piazzato: corre il minuto 67' quando l'ex Futsal si incarica della battuta di un piazzato dai 25 metri, l'esecuzione è magistrale e Sarti può solo guardare la sfera infilarsi accanto al palo. Le emozioni non sono ancora finite, e nell'ultima parte di gara è ancora il San Polo a cercare il colpo grosso con Gamberucci, ma Chioccini è reattivo e sventa il tiro dalla media distanza del numero 7, preservando un pareggio che a conti fatti può risultare preziosissimo per restare agganciati ai primissimi posti di un campionato davvero bellissimo e lottato.
Calciatoripiù
: da premiare i due numeri 7 Gamberucci e Favilli, entrambi protagonisti con le loro giocate di qualità.

FC CUBINO: Chioccini, Ceni, Ricceri, Magni, Conticini N., Schipani, Favilli, Pizzuto, Benvenuti, Bonciani, Baccani. A disp.: Pioli, Cecconi, Brilli, Necerini, Donati, Zecchi, Berrettini. All.: Alessio Sangiovanni.<br >S. POLO: Sarti M., Piantini, Lazzerini, Vichi, Cappuccioni, Provvedi, Gamberucci, Carrai, Barzagli, Fondelli, Pollini. A disp.: Orsini, Menghetti, Fanicchi, Salvadori, Zini, Martini, Stinghi. All.: Alessio Pollini.<br > RETI: Gamberucci, Favilli.<br >NOTE: Espulso Benvenuti. Pari e patta tra Cubino e San Polo, in quello che poteva essere considerato il match di cartello nel programma del girone A. Di fronte due squadre dotate di gran caratura tecnica e ottime individualit&agrave;, protagoniste finora di un campionato assolutamente sugli scudi. Partono meglio gli ospiti di Pollini, nonostante la pensante assenza di capitan Trentanovi (a cui vanno gli auguri per una pronta guarigione dall'infortunio al ginocchio), e dopo il vantaggio sfiorato da Pollini ecco l'acuto di Gamberucci, ottimo nel rubare palla alla difesa in uscita superando poi Pioli con un tocco preciso. La reazione del Cubino non si fa per&ograve; attendere, e soltanto un grande Sarti M. nega la gioia del gol a Bonciani prima e Favilli poi. Lo stesso numero 7 si erger&agrave; poi a protagonista nella ripresa grazie alla specialit&agrave; della casa, ovvero il calcio piazzato: corre il minuto 67' quando l'ex Futsal si incarica della battuta di un piazzato dai 25 metri, l'esecuzione &egrave; magistrale e Sarti pu&ograve; solo guardare la sfera infilarsi accanto al palo. Le emozioni non sono ancora finite, e nell'ultima parte di gara &egrave; ancora il San Polo a cercare il colpo grosso con Gamberucci, ma Chioccini &egrave; reattivo e sventa il tiro dalla media distanza del numero 7, preservando un pareggio che a conti fatti pu&ograve; risultare preziosissimo per restare agganciati ai primissimi posti di un campionato davvero bellissimo e lottato. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: da premiare i due numeri 7 <b>Gamberucci </b>e <b>Favilli</b>, entrambi protagonisti con le loro giocate di qualit&agrave;.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI