• Allievi B GIR.D
  • Aurora Montaione
  • 2 - 1
  • Real Vinci


AURORA MONTAIONE: Del Colombo, Scalisi, Pace, Segetario, Lucchesi, Martini, Pagni, Parentini, Loffredo, Marconcini, Fornai. A disp.: Latini, Lepri, Pizzolato, Pazzelli. All.: Celestino Sgariglia.
REAL VINCI: Semeraro, Salvatore, Lavia, Torrini, Montesano, Calfaiore, Sigillo, Romanelli, Bertelli, Cerri, Mascarello. A disp.: Milazzo, Nencini, Soriani, Lapi, Marradi, Gozzi, Castillo. All.: Gionata Berni.

RETI: Mascarello, 2 Marconcini.



L'Aurora Montaione va sotto, pareggia prima dell'intervallo e completa la rimonta nel corso della ripresa, per quella che è la prima vittoria casalinga della stagione. È stata una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale entrambe le squadre hanno speso tutte le loro energie per ottenere un risultato positivo, battendosi con vigore e correttezza. Nel primo tempo sono gli ospiti a sbloccare il risultato: è Mascarello a firmare il più classico dei tap-in sulla precedente conclusione di Cerri respinta da Del Colombo. I padroni di casa non ci stanno, si portano in avanti con convinzione e raggiungono il pareggio grazie a bomber Marconcini, che si infila tra le maglie della difesa avversaria sul lancio in profondità e supera Semeraro in uscita con un delizioso pallonetto. Si va al riposo sull'1 a 1. Nella ripresa i padroni di casa si fanno preferire per gestione del possesso palla e intensità di gioco, mentre gli ospiti rimangono sulla difensiva in attesa di approfittare di un eventuale errore avversario. Intorno a metà tempo è la squadra di mister Sgariglia ad andare vicinissima al vantaggio, ma il tiro di Marconcini è intercettato sulla riga di porta dal provvidenziale intervento di un difensore ospite e allontanata in zona sicura. I padroni di casa continuano a spingere sull'acceleratore e nel finale trovano il guizzo vincente per vincere la partita: è il solito Marconcini a ricevere lo scarico di Loffredo e a mettere dentro da pochi passi. Per gli ospiti non c'è più tempo per imbastire una valida reazione e la partita si conclude 2 a 1.
Calciatoripiù
: tutto il collettivo dell'Aurora Montaione. Cerri (Euro Calcio).

AURORA MONTAIONE: Del Colombo, Scalisi, Pace, Segetario, Lucchesi, Martini, Pagni, Parentini, Loffredo, Marconcini, Fornai. A disp.: Latini, Lepri, Pizzolato, Pazzelli. All.: Celestino Sgariglia.<br >REAL VINCI: Semeraro, Salvatore, Lavia, Torrini, Montesano, Calfaiore, Sigillo, Romanelli, Bertelli, Cerri, Mascarello. A disp.: Milazzo, Nencini, Soriani, Lapi, Marradi, Gozzi, Castillo. All.: Gionata Berni.<br > RETI: Mascarello, 2 Marconcini. L'Aurora Montaione va sotto, pareggia prima dell'intervallo e completa la rimonta nel corso della ripresa, per quella che &egrave; la prima vittoria casalinga della stagione. &Egrave; stata una partita equilibrata e molto combattuta, nella quale entrambe le squadre hanno speso tutte le loro energie per ottenere un risultato positivo, battendosi con vigore e correttezza. Nel primo tempo sono gli ospiti a sbloccare il risultato: &egrave; Mascarello a firmare il pi&ugrave; classico dei tap-in sulla precedente conclusione di Cerri respinta da Del Colombo. I padroni di casa non ci stanno, si portano in avanti con convinzione e raggiungono il pareggio grazie a bomber Marconcini, che si infila tra le maglie della difesa avversaria sul lancio in profondit&agrave; e supera Semeraro in uscita con un delizioso pallonetto. Si va al riposo sull'1 a 1. Nella ripresa i padroni di casa si fanno preferire per gestione del possesso palla e intensit&agrave; di gioco, mentre gli ospiti rimangono sulla difensiva in attesa di approfittare di un eventuale errore avversario. Intorno a met&agrave; tempo &egrave; la squadra di mister Sgariglia ad andare vicinissima al vantaggio, ma il tiro di Marconcini &egrave; intercettato sulla riga di porta dal provvidenziale intervento di un difensore ospite e allontanata in zona sicura. I padroni di casa continuano a spingere sull'acceleratore e nel finale trovano il guizzo vincente per vincere la partita: &egrave; il solito Marconcini a ricevere lo scarico di Loffredo e a mettere dentro da pochi passi. Per gli ospiti non c'&egrave; pi&ugrave; tempo per imbastire una valida reazione e la partita si conclude 2 a 1. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: tutto il collettivo dell'Aurora Montaione. <b>Cerri </b>(Euro Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI