• Pulcini GIR.Unico
  • Ludus 90 Valle dell Arno
  • 1 - 1
  • Valdarno


LUDUS 90: Masini, Zenga, Maurantonio, Menicalli, Amar Faris, Torrini, Pirriatore, Lanno. All.: Claudio Fornai.
VALDARNO: Ferrarese, Granatiello, Beretta, Cima, Cittadini, Consolati, Monchi, D'Ambrosca, Moroni, Palmieri, Sacco, Bahari. All.: Niccolò Tatini.

RETI: Consolati, Torrini.
NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0.



Termina in parità la gara giocato sul campo dell'Anchetta fra Ludus 90 e Valdarno: un pareggio sostanzialmente giusto quello che arriva al termine del confronto fra i ragazzi di mister Fornai e quelli di mister Tatini, anche se il pareggio dei locali, arrivato a tempo quasi scaduto, seppur meritato da parte dei locali lascia un po' di amaro in bocca agli ospiti che hanno giocato un buon match sviluppando una discreta mole di gioco palla a terra. Dopo il pari a reti inviolate con il quale si conclude la prima frazione di gioco, nella ripresa il Valdarno alza il ritmo e passa meritatamente in vantaggio grazie all'0eurogol di Consolati il quale, con un gesto tecnico di puro istinto, colpisce al volo la sfera da posizione defilata senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. Quando ormai la possibilità di ottenere la vittoria sembra dietro l'angolo per gli ospiti, ecco che nel finale di gara arriva il gol della Ludus 90 che ristabilisce così la parità.
Calciatoripiù: Consolati e Palmieri (Valdarno).


LUDUS 90: Masini, Zenga, Maurantonio, Menicalli, Amar Faris, Torrini, Pirriatore, Lanno. All.: Claudio Fornai.<br >VALDARNO: Ferrarese, Granatiello, Beretta, Cima, Cittadini, Consolati, Monchi, D'Ambrosca, Moroni, Palmieri, Sacco, Bahari. All.: Niccol&ograve; Tatini.<br > RETI: Consolati, Torrini.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-1, 1-0. Termina in parit&agrave; la gara giocato sul campo dell'Anchetta fra Ludus 90 e Valdarno: un pareggio sostanzialmente giusto quello che arriva al termine del confronto fra i ragazzi di mister Fornai e quelli di mister Tatini, anche se il pareggio dei locali, arrivato a tempo quasi scaduto, seppur meritato da parte dei locali lascia un po' di amaro in bocca agli ospiti che hanno giocato un buon match sviluppando una discreta mole di gioco palla a terra. Dopo il pari a reti inviolate con il quale si conclude la prima frazione di gioco, nella ripresa il Valdarno alza il ritmo e passa meritatamente in vantaggio grazie all'0eurogol di Consolati il quale, con un gesto tecnico di puro istinto, colpisce al volo la sfera da posizione defilata senza lasciare scampo all'estremo difensore avversario. Quando ormai la possibilit&agrave; di ottenere la vittoria sembra dietro l'angolo per gli ospiti, ecco che nel finale di gara arriva il gol della Ludus 90 che ristabilisce cos&igrave; la parit&agrave;. <b> Calciatoripi&ugrave;: Consolati e Palmieri (Valdarno).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI