• Giovanissimi Regionali GIR.A
  • Affrico
  • 0 - 0
  • Floria 2000


AFFRICO: Rindi, Zufanelli, Milazzo, Marigo, Pecorai, Rossi, Ruocco, Marchese, Santelli, Giovannoni, Nocentini. A disp.: Benvenuti, Warid, Cheloni, Nardi, Ceccherini, Landi. All.: Marco Brunetti.
FLORIA 2000: Bartoli, Satta, Passa, Donfack, Gaio, Valoriani, Masi, Colasuono, Marchi, Ciullini, Tacconi. A disp.: Catani, Cerbolini, Ciabatti, Fabbri, Giugni, La Notte, Mazzanti. All.: Luca Saudati.

ARBITRO: Alaimo di Pisa.



Finisce in parità il derby di Campo di Marte tra Affrico e Floria 2000, al termine di una partita equilibrata, nella quale nessuna delle due squadre è riuscita a trovare la via del gol. Probabilmente questo risultato sarà più utile ai padroni di casa che, complice anche la vittoria del Mazzola Valdarbia sul Capostrada Belvedere, vedono la propria corsa alla salvezza sempre più complicata. Passando alla cronaca della sfida, dopo una prima fase di studio, la Floria 2000 riesce a prendere in mano il possesso della sfera, producendo una manovra fluida e ben organizzata. La squadra di mister Saudati però dura fatica a creare lo spazio per liberare al tiro i propri giocatori, non riuscendo così a rendersi pericoloso in area avversaria. L'Affrico dal proprio canto decide di optare per la tecnica del contropiede e proprio su uno di essi colpisce una clamorosa traversa con Marchese, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma sfortunato nel non trovare la via del gol. Sfumata l'occasione è la volta degli ospiti ad andare al tiro sugli sviluppi di alcuni corner, ma la retroguardia locale è attenta e riesce a ribattere le conclusioni. Il primo tempo si conclude così a reti inviolate e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. La Floria continua ad avere predominanza territoriale, mentre l'Affrico parte in contropiede. La partita procede senza particolari sussulti e ad eccezione di un gol giustamente annullato per fuorigioco a Santelli, non si annotano occasioni degne di nota sino al triplice fischio arbitrale, sintomo di come questo 0-0 sia il risultato più giusto per quanto visto in campo.
Calciatoripiù
: nell'Affrico ottima prova corale, con una nota di merito a Marchese, Marigo e Santelli. Nella Floria 2000 un plauso a Satta, Valoriani e Gaio.

AFFRICO: Rindi, Zufanelli, Milazzo, Marigo, Pecorai, Rossi, Ruocco, Marchese, Santelli, Giovannoni, Nocentini. A disp.: Benvenuti, Warid, Cheloni, Nardi, Ceccherini, Landi. All.: Marco Brunetti. <br >FLORIA 2000: Bartoli, Satta, Passa, Donfack, Gaio, Valoriani, Masi, Colasuono, Marchi, Ciullini, Tacconi. A disp.: Catani, Cerbolini, Ciabatti, Fabbri, Giugni, La Notte, Mazzanti. All.: Luca Saudati. <br > ARBITRO: Alaimo di Pisa. Finisce in parit&agrave; il derby di Campo di Marte tra Affrico e Floria 2000, al termine di una partita equilibrata, nella quale nessuna delle due squadre &egrave; riuscita a trovare la via del gol. Probabilmente questo risultato sar&agrave; pi&ugrave; utile ai padroni di casa che, complice anche la vittoria del Mazzola Valdarbia sul Capostrada Belvedere, vedono la propria corsa alla salvezza sempre pi&ugrave; complicata. Passando alla cronaca della sfida, dopo una prima fase di studio, la Floria 2000 riesce a prendere in mano il possesso della sfera, producendo una manovra fluida e ben organizzata. La squadra di mister Saudati per&ograve; dura fatica a creare lo spazio per liberare al tiro i propri giocatori, non riuscendo cos&igrave; a rendersi pericoloso in area avversaria. L'Affrico dal proprio canto decide di optare per la tecnica del contropiede e proprio su uno di essi colpisce una clamorosa traversa con Marchese, bravo a crearsi lo spazio per il tiro, ma sfortunato nel non trovare la via del gol. Sfumata l'occasione &egrave; la volta degli ospiti ad andare al tiro sugli sviluppi di alcuni corner, ma la retroguardia locale &egrave; attenta e riesce a ribattere le conclusioni. Il primo tempo si conclude cos&igrave; a reti inviolate e alla ripresa del gioco la trama della sfida non cambia. La Floria continua ad avere predominanza territoriale, mentre l'Affrico parte in contropiede. La partita procede senza particolari sussulti e ad eccezione di un gol giustamente annullato per fuorigioco a Santelli, non si annotano occasioni degne di nota sino al triplice fischio arbitrale, sintomo di come questo 0-0 sia il risultato pi&ugrave; giusto per quanto visto in campo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nell'Affrico ottima prova corale, con una nota di merito a <b>Marchese, Marigo e Santelli</b>. Nella Floria 2000 un plauso a <b>Satta, Valoriani e Gaio.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI