• Terza Categoria GIR.A
  • Bugiani Pool 84
  • 2 - 3
  • San Piero Calcio


POOL BUGIANI: D'Andrea, Bucciantini, Pacini, Eleni, Mare, Maestripieri, Orsolini, Montomoli, Aqulino, Sfalanga, Bosa. A disp.: Iemmola, Lenzi, Primavera, Montini, Dami. All.: Roberto Scannerini.
SAN PIERO: Pagliai, Nieri, Bonacchi, Vannucci, Tonti, Minighetti, Bocini, Bindi, Palai, Marini Niccolò, Donini. A disp.: Malentacchi, Ruffa, Ciuti, Biagioni, Marini Mario. All.: Claudio Bartolini.

ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.

RETI: Bosa, Sfalanga, Bocini, Cecchi, Ruffa.



La stagione oltre le aspettative del San Piero culmina con una vittoria in trasferta che la dice lunga sulla metamorfosi degli aglianesi. La sconfitta del Pool Bugiani, invece, non fa cambiare idea su una squadra che al primo anno in terza è riuscita già a gettare le fondamenta per un futuro che potrà regalare soddisfazioni. La prima emozione del match è di marca ospite con Bonacchi che ispira per Bocini che di prima porta in vantaggio i suoi. Sulle ali dell'entusiasmo il San Piero per venti minuti continua a ben figurare, salvo poi alzar troppo il baricentro ed esporsi alle ripartenze di un Pool che dopo alcune occasioni gettate alle ortiche prima pareggia con Bosa e poi sorpassa grazie al sigillo di Sfalanga. Gli ospiti accusano il colpo, mentre la compagine locale manca il colpo del ko. Poi il San Piero torna sulla retta via: traversone raccolto e trasformato nel gol del pari da Cecchi. Il finale è incerto e imprevedibile con le squadre che si vogliono togliere l'ultima soddisfazione del campionato. Il risultato, però, sembra non volerne sapere di sbloccarsi ma all'ultimo minuto l'arbitro ravvede gli estremi per un penalty in favore del San Piero. E' l'ex Olmi e Valenzatico Ruffa ad incaricarsi della battuta. La potenza è quella giusta, la mira non è da meno e gli uomini di Bartolini chiudono la stagione a quota 34 punti.

POOL BUGIANI: D'Andrea, Bucciantini, Pacini, Eleni, Mare, Maestripieri, Orsolini, Montomoli, Aqulino, Sfalanga, Bosa. A disp.: Iemmola, Lenzi, Primavera, Montini, Dami. All.: Roberto Scannerini.<br >SAN PIERO: Pagliai, Nieri, Bonacchi, Vannucci, Tonti, Minighetti, Bocini, Bindi, Palai, Marini Niccol&ograve;, Donini. A disp.: Malentacchi, Ruffa, Ciuti, Biagioni, Marini Mario. All.: Claudio Bartolini.<br > ARBITRO: Valentina Fais di Pistoia.<br > RETI: Bosa, Sfalanga, Bocini, Cecchi, Ruffa. La stagione oltre le aspettative del San Piero culmina con una vittoria in trasferta che la dice lunga sulla metamorfosi degli aglianesi. La sconfitta del Pool Bugiani, invece, non fa cambiare idea su una squadra che al primo anno in terza &egrave; riuscita gi&agrave; a gettare le fondamenta per un futuro che potr&agrave; regalare soddisfazioni. La prima emozione del match &egrave; di marca ospite con Bonacchi che ispira per Bocini che di prima porta in vantaggio i suoi. Sulle ali dell'entusiasmo il San Piero per venti minuti continua a ben figurare, salvo poi alzar troppo il baricentro ed esporsi alle ripartenze di un Pool che dopo alcune occasioni gettate alle ortiche prima pareggia con Bosa e poi sorpassa grazie al sigillo di Sfalanga. Gli ospiti accusano il colpo, mentre la compagine locale manca il colpo del ko. Poi il San Piero torna sulla retta via: traversone raccolto e trasformato nel gol del pari da Cecchi. Il finale &egrave; incerto e imprevedibile con le squadre che si vogliono togliere l'ultima soddisfazione del campionato. Il risultato, per&ograve;, sembra non volerne sapere di sbloccarsi ma all'ultimo minuto l'arbitro ravvede gli estremi per un penalty in favore del San Piero. E' l'ex Olmi e Valenzatico Ruffa ad incaricarsi della battuta. La potenza &egrave; quella giusta, la mira non &egrave; da meno e gli uomini di Bartolini chiudono la stagione a quota 34 punti.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI