• Terza Categoria
  • Folgor Castelluccio
  • 4 - 1
  • Pietraia


F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi, Viti, Sereni, Del Dottore, Boschi, Marconi, Leonelli, Cincinelli, Pastore, Burzi. A disp. Luzzi, Mangione, Politini, Nucci, Donnini, Saturno, Ammirati. All.: Albani.
PIETRAIA: Porcelli, Magi, Barbini, Salvi, Luzzi, Goretti, Conte, Ayari, Banini, Giapichini, Alunno. All.: Miniati.

RETI: 12', 16' e 63' Marconi, 19' Sereni, 31' Banini.



Il giorno del trionfo è arrivato: dopo otto lunghi mesi, la Folgor Castelluccio ottiene il titolo provinciale di Terza Categoria e la conseguente promozione in Seconda. E' un risultato importante per una società giovane, frutto di una stagione quasi insperata, in cui tutto ha funzionato per il meglio grazie a una serie forse irripetibile di alchimie quasi magiche. I numeri di questo trionfo sono espliciti, 82 punti realizzati in 33 partite frutto di 25 vittorie 7 pareggi e una sola sconfitta, per altro giunta in situazione di assoluta emergenza, con una media di 2,48 punti a partita. Ancora la miglior difesa del torneo, solo 20 reti subite, ben tredici calciatori andati in rete, una striscia di otto vittorie consecutive che nel momento cruciale della stagione ha permesso alla Folgor Castelluccio di compiere l'allungo decisivo per la vittoria finale. Questi numeri testimoniano in maniera inequivocabile il valore e le capacità dei ragazzi che ovunque sono stati apprezzati anche dagli avversari per la loro forza la sportività e la correttezza dimostrata in campo. La gara è stata poco più che una formalità visto che al minuto 19 gli amaranto erano già avanti di tre reti frutto di una supremazia mai in discussione; il mattatore del giorno è stato Marconi autore di una tripletta con la seconda rete davvero splendida segnata con un pallonetto poco dentro l'area di rigore. Il tabellino dei marcatori è completato dal sigillo del solito Sereni ma tutti i nostri ragazzi oggi nel giorno più bello meritano una citazione: Capaccioli, Luzzi, Bartolini, Rossi, Deldottore, Viti, Cincinelli, Boschi, Saturno, Arrigucci, Alberti, Ammirati, Innocenti, Leonelli, Sereni, Necci, Pastore, Politini, Nucci, Burzi, Donnini, Marconi, Fabbrini, Mangione, sapientemente guidati da Mister Albani.

F.CASTELLUCCIO: Capaccioli, Rossi, Viti, Sereni, Del Dottore, Boschi, Marconi, Leonelli, Cincinelli, Pastore, Burzi. A disp. Luzzi, Mangione, Politini, Nucci, Donnini, Saturno, Ammirati. All.: Albani.<br >PIETRAIA: Porcelli, Magi, Barbini, Salvi, Luzzi, Goretti, Conte, Ayari, Banini, Giapichini, Alunno. All.: Miniati.<br > RETI: 12', 16' e 63' Marconi, 19' Sereni, 31' Banini. Il giorno del trionfo &egrave; arrivato: dopo otto lunghi mesi, la Folgor Castelluccio ottiene il titolo provinciale di Terza Categoria e la conseguente promozione in Seconda. E' un risultato importante per una societ&agrave; giovane, frutto di una stagione quasi insperata, in cui tutto ha funzionato per il meglio grazie a una serie forse irripetibile di alchimie quasi magiche. I numeri di questo trionfo sono espliciti, 82 punti realizzati in 33 partite frutto di 25 vittorie 7 pareggi e una sola sconfitta, per altro giunta in situazione di assoluta emergenza, con una media di 2,48 punti a partita. Ancora la miglior difesa del torneo, solo 20 reti subite, ben tredici calciatori andati in rete, una striscia di otto vittorie consecutive che nel momento cruciale della stagione ha permesso alla Folgor Castelluccio di compiere l'allungo decisivo per la vittoria finale. Questi numeri testimoniano in maniera inequivocabile il valore e le capacit&agrave; dei ragazzi che ovunque sono stati apprezzati anche dagli avversari per la loro forza la sportivit&agrave; e la correttezza dimostrata in campo. La gara &egrave; stata poco pi&ugrave; che una formalit&agrave; visto che al minuto 19 gli amaranto erano gi&agrave; avanti di tre reti frutto di una supremazia mai in discussione; il mattatore del giorno &egrave; stato Marconi autore di una tripletta con la seconda rete davvero splendida segnata con un pallonetto poco dentro l'area di rigore. Il tabellino dei marcatori &egrave; completato dal sigillo del solito Sereni ma tutti i nostri ragazzi oggi nel giorno pi&ugrave; bello meritano una citazione: <b>Capaccioli, Luzzi, Bartolini, Rossi, Deldottore, Viti, Cincinelli, Boschi, Saturno, Arrigucci, Alberti, Ammirati, Innocenti, Leonelli, Sereni, Necci, Pastore, Politini, Nucci, Burzi, Donnini, Marconi, Fabbrini, Mangione, sapientemente guidati da Mister Albani.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI