• Pulcini GIR.Unico
  • Real Cerretese
  • 0 - 0
  • Avane


REAL CER
RETESE: Feraj, Pelagotti, Pierattini, Bindi, Goretti, Ndong, Gjini, Pisano, Biancalani, Turchi. All.: Cristiano Botti.
AVANE: Ferrara, Saporito, Borri, Taramelli, Santini, Apicella, Di Cuzzo, Cantini, Turcu. All.: Fabio Bartali.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0.



Termina con un risultato ad occhiali piuttosto inusuale per la categoria la gara fra Cerretese e Avane, che si affrontano ad armi pari e con buona intensità di gioco ma senza scoprirsi mai eccessivamente: il gioco è dunque ristagnato spesso nella zona mediana del campo, nel quale si è lottato con vigoria. Le difese sono state però sempre bravissime nel non concedere il minimo varco ai rispettivi attaccanti avversari e dunque, come prevedibile, il risultato finale di parità rispecchia bene l'andamento del confronto. I padroni di casa di mister Botti si fanno vedere per un maggior possesso palla, risponde l'Avane guidato da Fabio Bartali con una prova di sbavature in fase difensiva e caratterizzata da alcune pericolose ripartenze offensive. Per quel che riguarda le occasioni da rete, i biancoverdi locali si rendono pericolosi nell'area avversaria con Bindi, Gijni e un colpo di testa di poco a lato di Turchi; la risposta dei gialloneri ospiti è affidata a soprattutto a Saporito e Borri ma le porte delle due formazioni restano inviolate fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù
: Ottima la prova di tutti gli atleti scesi in campo quest'oggi: meritano una citazione particolare però il centrocampista Di Cuzzo e il difensore centrale Apicella entrambi dell'Avane.

REAL CER RETESE: Feraj, Pelagotti, Pierattini, Bindi, Goretti, Ndong, Gjini, Pisano, Biancalani, Turchi. All.: Cristiano Botti.<br >AVANE: Ferrara, Saporito, Borri, Taramelli, Santini, Apicella, Di Cuzzo, Cantini, Turcu. All.: Fabio Bartali.<br >NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 0-0. Termina con un risultato ad occhiali piuttosto inusuale per la categoria la gara fra Cerretese e Avane, che si affrontano ad armi pari e con buona intensit&agrave; di gioco ma senza scoprirsi mai eccessivamente: il gioco &egrave; dunque ristagnato spesso nella zona mediana del campo, nel quale si &egrave; lottato con vigoria. Le difese sono state per&ograve; sempre bravissime nel non concedere il minimo varco ai rispettivi attaccanti avversari e dunque, come prevedibile, il risultato finale di parit&agrave; rispecchia bene l'andamento del confronto. I padroni di casa di mister Botti si fanno vedere per un maggior possesso palla, risponde l'Avane guidato da Fabio Bartali con una prova di sbavature in fase difensiva e caratterizzata da alcune pericolose ripartenze offensive. Per quel che riguarda le occasioni da rete, i biancoverdi locali si rendono pericolosi nell'area avversaria con Bindi, Gijni e un colpo di testa di poco a lato di Turchi; la risposta dei gialloneri ospiti &egrave; affidata a soprattutto a Saporito e Borri ma le porte delle due formazioni restano inviolate fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Ottima la prova di tutti gli atleti scesi in campo quest'oggi: meritano una citazione particolare per&ograve; il centrocampista <b>Di Cuzzo</b> e il difensore centrale <b>Apicella </b>entrambi dell'Avane.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI