• Giovanissimi B Prof.
  • Carrarese
  • 0 - 0
  • Citta di Pontedera


CARRARESE: Pennacchi, Zarrouki, Bardacci, Frandi, Rolla, Battilani, Di Pace, Luciani, Alberti, Dell'Amico V., Dell'Amico F. A disp.: Riccò, Calcinari, Bobbio, Dell'Amico D:,Guglielmi, Sommovigo, Barducci. All.:Luca Cordoni.
CITTA' DI PONTEDERA: Lami, Zanatta, Fallacara, Colzi, Rosati, Scozzari, Terrosi, Vannuzzi, Carbonelli, Santini S., Riccomi. A disp.: Rossini, Santini L., Fiore, Hognogi, Campera, Papi, Vitillo, Cei. All.: Giuseppe Creanza.

ARBITRO: Tundo di Pisa.



Lo zero a zero iniziale resiste fino alla fine ma le due squadre, e in particolare il Pontedera, hanno provato fino alla fine a fare in modo che non fosse così. Sciolta la tensione iniziale, le due squadre si affrontano con buon piglio per tutto il match, dando vita a molti duelli nel settore nevralgico del campo. In termini di pericolosità in fase offensiva si fa preferire un po' di più la squadra di Creanza, se non altro per le due traverse - una per tempo - colpita da Colzi prima e Papi poi, che si vede anche annullare un gol nella ripresa; arriva in ritardo all'appuntamento con la palla invece Carbonelli, sugli sviluppi di un cross di un compagno dalla fascia. La Carrarese prova a prendere in mano il gioco ma in fase di possesso palla è ben limitata dagli avversari, che concedono solo tiri dalla distanza agli apuani aggredendo sempre alto il portatore di palla gialloblù. Al triplice fischio, indicazioni positive sul taccuino dei due tecnici, assieme alle note a fianco del lavoro che ancora resta da svolgere sugli ampi margini di miglioramento che hanno ambedue le compagini. Calciatorepiù: Vannuzzi (Pontedera). CARRARESE: Pennacchi, Zarrouki, Bardacci, Frandi, Rolla, Battilani, Di Pace, Luciani, Alberti, Dell'Amico V., Dell'Amico F. A disp.: Ricc&ograve;, Calcinari, Bobbio, Dell'Amico D:,Guglielmi, Sommovigo, Barducci. All.:Luca Cordoni. <br >CITTA' DI PONTEDERA: Lami, Zanatta, Fallacara, Colzi, Rosati, Scozzari, Terrosi, Vannuzzi, Carbonelli, Santini S., Riccomi. A disp.: Rossini, Santini L., Fiore, Hognogi, Campera, Papi, Vitillo, Cei. All.: Giuseppe Creanza. <br > ARBITRO: Tundo di Pisa. Lo zero a zero iniziale resiste fino alla fine ma le due squadre, e in particolare il Pontedera, hanno provato fino alla fine a fare in modo che non fosse cos&igrave;. Sciolta la tensione iniziale, le due squadre si affrontano con buon piglio per tutto il match, dando vita a molti duelli nel settore nevralgico del campo. In termini di pericolosit&agrave; in fase offensiva si fa preferire un po' di pi&ugrave; la squadra di Creanza, se non altro per le due traverse - una per tempo - colpita da Colzi prima e Papi poi, che si vede anche annullare un gol nella ripresa; arriva in ritardo all'appuntamento con la palla invece Carbonelli, sugli sviluppi di un cross di un compagno dalla fascia. La Carrarese prova a prendere in mano il gioco ma in fase di possesso palla &egrave; ben limitata dagli avversari, che concedono solo tiri dalla distanza agli apuani aggredendo sempre alto il portatore di palla giallobl&ugrave;. Al triplice fischio, indicazioni positive sul taccuino dei due tecnici, assieme alle note a fianco del lavoro che ancora resta da svolgere sugli ampi margini di miglioramento che hanno ambedue le compagini. <b>Calciatorepi&ugrave;: Vannuzzi</b> (Pontedera).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI