• Esordienti GIR.A
  • San Miniato Basso
  • 0 - 2
  • Migliarino


SAN MINIATO BASSO: Casalini, Traballoni, Taddei, Kossaib, Puccini, Tempestini, Del Guerra, Vanni, D'Urso, D'Auria, Ferzola. A disp.: Amezdjane, Salvadori, Melucci, Azzeri. All.: Luigi Palumbo.
MIGLIARINO (in lista): Aufiero, Baroni, Bendinelli, Benvenuti, Bernardini, Bertelli, Bozzi, Cibeca, Fruzzetti, Giacomelli, Montanelli, Pellegrino, F. Rossi, M. Rossi, Scarsella, Yobouet. All.: Claudio Cola.

ARBITRO: Green di Pontedera.

RETI: Baroni 2.



Grazie alla doppietta di Baroni il Migliarino espugna il terreno di gioco del San Miniato Basso ed incamera così un successo pieno che porta in dote tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Cola proseguono nel loro buon momento andando a vincere su un campo ostico grazie ad una prestazione fatta di determinazione, personalità e bel gioco. Poco lucidi e poco incisivi in padroni di casa. Come detto è stata decisiva ai fini del risultato finale la doppietta di Baroni che prima è bravo a portare in vantaggio i suoi girando in porta un bel cross di Bendinelli e poi è abile a chiudere il conto girando di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. CALCIATOREPIÙ: Baroni (Migliarino).

SAN MINIATO BASSO: Casalini, Traballoni, Taddei, Kossaib, Puccini, Tempestini, Del Guerra, Vanni, D'Urso, D'Auria, Ferzola. A disp.: Amezdjane, Salvadori, Melucci, Azzeri. All.: Luigi Palumbo.<br >MIGLIARINO (in lista): Aufiero, Baroni, Bendinelli, Benvenuti, Bernardini, Bertelli, Bozzi, Cibeca, Fruzzetti, Giacomelli, Montanelli, Pellegrino, F. Rossi, M. Rossi, Scarsella, Yobouet. All.: Claudio Cola.<br > ARBITRO: Green di Pontedera.<br > RETI: Baroni 2. Grazie alla doppietta di Baroni il Migliarino espugna il terreno di gioco del San Miniato Basso ed incamera cos&igrave; un successo pieno che porta in dote tre punti preziosi per morale e classifica; i ragazzi di mister Cola proseguono nel loro buon momento andando a vincere su un campo ostico grazie ad una prestazione fatta di determinazione, personalit&agrave; e bel gioco. Poco lucidi e poco incisivi in padroni di casa. Come detto &egrave; stata decisiva ai fini del risultato finale la doppietta di Baroni che prima &egrave; bravo a portare in vantaggio i suoi girando in porta un bel cross di Bendinelli e poi &egrave; abile a chiudere il conto girando di testa in rete sugli sviluppi di un'azione d'angolo. <b>CALCIATOREPI&Ugrave;: Baroni </b>(Migliarino).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI