• Esordienti GIR.A
  • Virtus Montecalvoli
  • 3 - 4
  • San Miniato Basso


VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Migliacci, Rjafillah, Toti, Nasoni, Giovanneschi, Pirrone, Prudente, Cipolli, Girolami, Geci. A disp.: Bernardini, Luschi, Fall, Postolache, Baccini, Vullo, Faye. All.: Matteo Ameli.
SAN MINIATO BASSO: Casalini, Tempestini, Traballoni, Taddei, Kossaib, Ferzola, Vanni, Del Guerra, D'Urso, Amezyan, Melucci. All.: Luigi Palumbo.

ARBITRO: Galofaro di Pisa.

RETI: D'Urso 4, Toti 2, Cipolli.



Grazie al poker dello scatenato D'Urso il San Miniato espugna il terreno di gioco della Virtus Montecalvoli e porta così a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Palumbo, compatti e ben messi in campo, si sono fatti apprezzare per lo spirito con cui sono scesi in campo e per la qualità delle proprie giocate e sono così riusciti ad avere la meglio su una Virtus Montecalvoli che ha venduto cara la pelle e che si è distinta per qualità e personalità. Partono subito bene gli ospiti che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di D'Urso che va in gol in entrambe le circostanze con precise conclusioni diagonali. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo più determinati ed accorciano subito le distanze con Toti che insacca direttamente da calcio piazzato; D'Urso però riporta a due i gol di vantaggio ospite andando per la terza volta in rete ancora con un preciso diagonale scagliato al termine di un veloce contropiede. Nel terzo tempo Cipolli, con un delizioso pallonetto, accorcia di nuovo, ma ancora D'Urso chiude definitivamente i conti deviando in rete un calcio piazzato dalla sinistra di Betti. A nulla vale la rete nel finale ancora di Toti, autore di una bella ma ininfluente doppietta. CALCIATORIPIÙ: Nasoni, Faye, Toti, Cipolli (Virtus Montecalvoli), D'Urso, Melucci (San Miniato).

VIRTUS MONTECALVOLI: Betti, Migliacci, Rjafillah, Toti, Nasoni, Giovanneschi, Pirrone, Prudente, Cipolli, Girolami, Geci. A disp.: Bernardini, Luschi, Fall, Postolache, Baccini, Vullo, Faye. All.: Matteo Ameli.<br >SAN MINIATO BASSO: Casalini, Tempestini, Traballoni, Taddei, Kossaib, Ferzola, Vanni, Del Guerra, D'Urso, Amezyan, Melucci. All.: Luigi Palumbo.<br > ARBITRO: Galofaro di Pisa.<br > RETI: D'Urso 4, Toti 2, Cipolli. Grazie al poker dello scatenato D'Urso il San Miniato espugna il terreno di gioco della Virtus Montecalvoli e porta cos&igrave; a casa tre punti preziosi per la propria classifica; i ragazzi di mister Palumbo, compatti e ben messi in campo, si sono fatti apprezzare per lo spirito con cui sono scesi in campo e per la qualit&agrave; delle proprie giocate e sono cos&igrave; riusciti ad avere la meglio su una Virtus Montecalvoli che ha venduto cara la pelle e che si &egrave; distinta per qualit&agrave; e personalit&agrave;. Partono subito bene gli ospiti che nel primo tempo si portano sul doppio vantaggio grazie alla doppietta di D'Urso che va in gol in entrambe le circostanze con precise conclusioni diagonali. Nella ripresa i padroni di casa scendono in campo pi&ugrave; determinati ed accorciano subito le distanze con Toti che insacca direttamente da calcio piazzato; D'Urso per&ograve; riporta a due i gol di vantaggio ospite andando per la terza volta in rete ancora con un preciso diagonale scagliato al termine di un veloce contropiede. Nel terzo tempo Cipolli, con un delizioso pallonetto, accorcia di nuovo, ma ancora D'Urso chiude definitivamente i conti deviando in rete un calcio piazzato dalla sinistra di Betti. A nulla vale la rete nel finale ancora di Toti, autore di una bella ma ininfluente doppietta. <b>CALCIATORIPI&Ugrave;: Nasoni, Faye, Toti, Cipolli </b>(Virtus Montecalvoli), <b>D'Urso, Melucci</b> (San Miniato).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI