- Giovanissimi Provinciali GIR.B
-
Audace Legnaia
-
0 - 3
-
Audace Galluzzo
AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Rametta, Fioravanti, Pozzi, Collu, Conti, Vannoni, Travagliati, Perfetti, Agostini, Laura. A disp.: Costantinis. All.: Batacchi.
AUDACE GALLUZZO: Aina, Biavati, Acciai, Gimignani, Baldi, Eder Rei, Sani, Menarini, O Kief, Loffredo, Messana. A disp.: Cianchi, Contini, Scialdone. All.: Pecci.
RETI: 2 Loffredo, Cianchi.
Il Galluzzo gioca un ottimo secondo tempo espugnando con tre goal il campo di Legnaia. I ragazzi di Mister Pecci, per l'occasione in panchina al posto di Danieli, giocano una buona partita nel complesso meritando di portare a casa i tre punti. Dall'altra parte il Legnaia non demerita particolarmente palesando però qualche incertezza di troppo dietro, decisiva ai fini del risultato. Il primo tempo è decisamente equilibrato, le due squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza occasioni particolari da una parte e dall'altra. La prima frazione si chiude così sullo 0-0 senza che i ragazzi in campo abbiano regalato emozioni degne di nota al pubblico sugli spalti. Tutt'altra musica nella ripresa anche se a sorridere sono soltanto i tifosi del Galluzzo. Gli ospiti infatti accelerano il ritmo, trovando il goal con Loffredo intorno al 10'. Il Legnaia accusa il colpo e non riesce a reagire e così i ragazzi di Mister Pecci ne approfittano per segnare il secondo goal, con Cianchi che di fatto chiude il match con un po' di anticipo. Nel finale poi, con i locali che ormai hanno tirato i remi in barca, c'è tempo anche per il secondo goal di Loffredo che mette così a segno una bella doppietta personale. Finisce 3-0, appuntamento tra quindici giorni per la ripresa del campionato dopo la pausa pasquale.
Calciatoripiù: Legnaia sufficiente nel complesso ma non basta. Per il Galluzzo nota di merito a Loffredo.
AUDACE LEGNAIA: Paoletti, Rametta, Fioravanti, Pozzi, Collu, Conti, Vannoni, Travagliati, Perfetti, Agostini, Laura. A disp.: Costantinis. All.: Batacchi.
<br >AUDACE GALLUZZO: Aina, Biavati, Acciai, Gimignani, Baldi, Eder Rei, Sani, Menarini, O Kief, Loffredo, Messana. A disp.: Cianchi, Contini, Scialdone. All.: Pecci.
<br >
RETI: 2 Loffredo, Cianchi.
Il Galluzzo gioca un ottimo secondo tempo espugnando con tre goal il campo di Legnaia. I ragazzi di Mister Pecci, per l'occasione in panchina al posto di Danieli, giocano una buona partita nel complesso meritando di portare a casa i tre punti. Dall'altra parte il Legnaia non demerita particolarmente palesando però qualche incertezza di troppo dietro, decisiva ai fini del risultato. Il primo tempo è decisamente equilibrato, le due squadre si affrontano a viso aperto ma il gioco si sviluppa prevalentemente a centrocampo senza occasioni particolari da una parte e dall'altra. La prima frazione si chiude così sullo 0-0 senza che i ragazzi in campo abbiano regalato emozioni degne di nota al pubblico sugli spalti. Tutt'altra musica nella ripresa anche se a sorridere sono soltanto i tifosi del Galluzzo. Gli ospiti infatti accelerano il ritmo, trovando il goal con Loffredo intorno al 10'. Il Legnaia accusa il colpo e non riesce a reagire e così i ragazzi di Mister Pecci ne approfittano per segnare il secondo goal, con Cianchi che di fatto chiude il match con un po' di anticipo. Nel finale poi, con i locali che ormai hanno tirato i remi in barca, c'è tempo anche per il secondo goal di Loffredo che mette così a segno una bella doppietta personale. Finisce 3-0, appuntamento tra quindici giorni per la ripresa del campionato dopo la pausa pasquale. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Legnaia </b>sufficiente nel complesso ma non basta. Per il Galluzzo nota di merito a <b>Loffredo</b>.