• Juniores Regionali GIR.B
  • Castelnuovo Garfagnana
  • 2 - 1
  • Atletico Carrara


CASTELNUOVO GARF.: Farioli, Onesti, Longhi, Borgia, M. Tortelli, Orsetti, Ferri, Corazza, Micchi, Valiensi, Cavani. A disp.: Angelini, El Bassraoui, Lucchesi, Morelli, Mori, Vanoni. All.: Alan Pietro Renucci.
ATLETICO CARRARA: Ambrosini, Giudice, Nardi, Lombardini, Puccetti, Baudacci, Guidi, Galassi, Bertolla, Patanè, Dell'Amico. A disp.: Salata, Marku, A. Tortelli, Pennucci. All.: Davide Ratti.

ARBITRO: Biagioni di Lucca

RETI: 13' Micchi, 56' Patanè, 81' Lucchesi.



Decide Lucchesi, il Castelnuovo vede la coppa e costringe l'Atletico Carrara a un'altra settimana difficile: dopo la cavalcata che li ha trascinati in piena corsa salvezza, ora i nerazzurri stanno pagando il conto. Un solo punto raccolto nelle ultime quattro partite basta a raccontare una classifica ancora non compromessa ma comunque complicata. L'incontro si sblocca al quarto d'ora con la punizione di Micchi: barriera aggirata, Ambrosini superato e 1-0. Il terreno di gioco non facilita la manovra e vanifica le occasioni di Micchi e Cavani che, soli a centro area, si fanno rimontare dalla difesa. L'1-0 raggiunge l'intervallo, poi l'Atletico Carrara si desta e in avvio di ripresa impatta: Patanè tiene vivo un pallone che sembrava destinato a spegnersi, brucia la difesa sullo scatto e insacca in diagonale. È un buon momento per gli ospiti che però si vedono negare il sorpasso da Farioli: superlativo il portiere sull'inzuccata di A. Tortelli e sul tiro ravvicinato di Patanè. Poi il Castelnuovo si resetta, riparte a testa bassa, coglie un palo clamoroso con Micchi e infine passa avanti: l'eurogol decisivo è una magia di Lucchesi che, subentrato da 11', a 9' dalla fine insacca da fuori con l'aiuto del palo. È il 2-1 definitivo, d'un tratto il Castelnuovo si scopre grande.
Calciatoripiù: Farioli, Micchi, M. Tortelli, Lucchesi
(Castelnuovo Garf.), Patanè (Atletico Carrara).

CASTELNUOVO GARF.: Farioli, Onesti, Longhi, Borgia, M. Tortelli, Orsetti, Ferri, Corazza, Micchi, Valiensi, Cavani. A disp.: Angelini, El Bassraoui, Lucchesi, Morelli, Mori, Vanoni. All.: Alan Pietro Renucci.<br >ATLETICO CARRARA: Ambrosini, Giudice, Nardi, Lombardini, Puccetti, Baudacci, Guidi, Galassi, Bertolla, Patan&egrave;, Dell'Amico. A disp.: Salata, Marku, A. Tortelli, Pennucci. All.: Davide Ratti.<br > ARBITRO: Biagioni di Lucca<br > RETI: 13' Micchi, 56' Patan&egrave;, 81' Lucchesi. Decide Lucchesi, il Castelnuovo vede la coppa e costringe l'Atletico Carrara a un'altra settimana difficile: dopo la cavalcata che li ha trascinati in piena corsa salvezza, ora i nerazzurri stanno pagando il conto. Un solo punto raccolto nelle ultime quattro partite basta a raccontare una classifica ancora non compromessa ma comunque complicata. L'incontro si sblocca al quarto d'ora con la punizione di Micchi: barriera aggirata, Ambrosini superato e 1-0. Il terreno di gioco non facilita la manovra e vanifica le occasioni di Micchi e Cavani che, soli a centro area, si fanno rimontare dalla difesa. L'1-0 raggiunge l'intervallo, poi l'Atletico Carrara si desta e in avvio di ripresa impatta: Patan&egrave; tiene vivo un pallone che sembrava destinato a spegnersi, brucia la difesa sullo scatto e insacca in diagonale. &Egrave; un buon momento per gli ospiti che per&ograve; si vedono negare il sorpasso da Farioli: superlativo il portiere sull'inzuccata di A. Tortelli e sul tiro ravvicinato di Patan&egrave;. Poi il Castelnuovo si resetta, riparte a testa bassa, coglie un palo clamoroso con Micchi e infine passa avanti: l'eurogol decisivo &egrave; una magia di Lucchesi che, subentrato da 11', a 9' dalla fine insacca da fuori con l'aiuto del palo. &Egrave; il 2-1 definitivo, d'un tratto il Castelnuovo si scopre grande. <b> Calciatoripi&ugrave;: Farioli, Micchi, M. Tortelli, Lucchesi</b> (Castelnuovo Garf.), <b>Patan&egrave; </b>(Atletico Carrara).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI