• Allievi Provinciali GIR.A
  • Audace Legnaia
  • 5 - 3
  • Laurenziana


AUD. LEGNAIA: Grunasi, Giachi, Reyno, Biggio, Marilli, Lastrucci, De Vitis, Fontanelli, D'Antoni, Mazzacano, Pierattini. A disp.: Pieri, Borbottoni, Arena, Rorandelli. All.: Francesco Sciuto.
LAURENZIANA: Albertini, Mohamed, El Maniar, Di Pace, Vinci, Del Tora, Picchianti, Righini, Simoni, Gianassi, Maselli. All.: Michele Zezza.

RETI: 2 D'Antoni, 2 Mazzacano, Lastrucci, 2 Gianassi, Simoni.



Settima vittoria stagionale per l'Audace Legnaia targata Francesco Sciuto: contro una Laurenziana falcidiata dalle tante assenze, i gialloblù locali si impongono per 5-3 al termine di un match pirotecnico e ricco di emozioni. Sono i locali a passare per primi in vantaggio con D'Antoni, ottimamente servito in profondità da un lancio in profondità del compagno Lastrucci. Passano appena tre minuti però e la Laurenziana agguanta il pari con Gianassi, direttamente da calcio piazzato, ma il risultato di parità dura poco meno di un quarto d'ora perché Mazzacano insacca il nuovo vantaggio dei locali con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Le due squadre vanno comunque al riposo sul parziale di due a due, perché Simoni finalizza come meglio non si può una splendida manovra corale dei biancorossi. Nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia e, dopo aver alzato il baricentro, approfittando anche del comprensibile calo degli ospiti, si portano sul 5-2 grazie al secondo centro personale di Mazzacano e D'Antoni ed al gol di Lastrucci. Nel finale, al 78', spazio infine per il punto del definitivo 5-3 con il secondo centro personale di giornata di Gianassi.

Calciatoripiù: D'Antoni e Mazzacano (Aud. Legnaia); Albertini (Laurenziana).


AUD. LEGNAIA: Grunasi, Giachi, Reyno, Biggio, Marilli, Lastrucci, De Vitis, Fontanelli, D'Antoni, Mazzacano, Pierattini. A disp.: Pieri, Borbottoni, Arena, Rorandelli. All.: Francesco Sciuto.<br >LAURENZIANA: Albertini, Mohamed, El Maniar, Di Pace, Vinci, Del Tora, Picchianti, Righini, Simoni, Gianassi, Maselli. All.: Michele Zezza.<br > RETI: 2 D'Antoni, 2 Mazzacano, Lastrucci, 2 Gianassi, Simoni. Settima vittoria stagionale per l'Audace Legnaia targata Francesco Sciuto: contro una Laurenziana falcidiata dalle tante assenze, i giallobl&ugrave; locali si impongono per 5-3 al termine di un match pirotecnico e ricco di emozioni. Sono i locali a passare per primi in vantaggio con D'Antoni, ottimamente servito in profondit&agrave; da un lancio in profondit&agrave; del compagno Lastrucci. Passano appena tre minuti per&ograve; e la Laurenziana agguanta il pari con Gianassi, direttamente da calcio piazzato, ma il risultato di parit&agrave; dura poco meno di un quarto d'ora perch&eacute; Mazzacano insacca il nuovo vantaggio dei locali con un bel colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Le due squadre vanno comunque al riposo sul parziale di due a due, perch&eacute; Simoni finalizza come meglio non si pu&ograve; una splendida manovra corale dei biancorossi. Nella ripresa i padroni di casa cambiano marcia e, dopo aver alzato il baricentro, approfittando anche del comprensibile calo degli ospiti, si portano sul 5-2 grazie al secondo centro personale di Mazzacano e D'Antoni ed al gol di Lastrucci. Nel finale, al 78', spazio infine per il punto del definitivo 5-3 con il secondo centro personale di giornata di Gianassi. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: D'Antoni e Mazzacano (Aud. Legnaia); Albertini (Laurenziana). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI