• Pulcini GIR.Unico
  • Pol. Novoli
  • 4 - 0
  • Laurenziana


NOVOLI: Lecchi, Beguneci, Dugini, Geltrude, Maggiani, Siciliano, Torre, Taverni, Tacconi, Tangari. All.: Siciliano.
LAURENZIANA: Fiore, Colligiani, Fei, Gagliardi, Haile, Morlacca, Pacini, Puccini, Ricci, Samame, Sternini, Wu. All.: Locci.

RETI: 16' Torre, 29' e 32' Beguneci, 42' Dugini.
NOTE: parziali 0-0, 2-0, 2-0



Bella partita quella disputata sul campo del Barco che ha visto di fronte i pulcini 2004 del Novoli contro i pari età della Laurenziana. Padroni di casa che raggiungono una meritata vittoria grazie ad una doppietta dell' ex Beguneci e un gol a testa per Torre e Dugini. Parte all'attacco la Laurenziana con un tiro di Fei che però non impensierisce Lecchi. Un minuto dopo è Dugini, per il Novoli, a colpire la traversa su assist di Tangari. Al 6' è Pacini a concludere a lato, mentre al 10' un bel tiro di Taverni viene parato da Fiore. All' avvio della seconda frazione di gioco Torre è bravo a sfruttare una ripartenza errata della squadra ospite, trovando il gol del vantaggio. Nei minuti successivi i padroni di casa provano a raddoppiare prima con un bel tiro di Tangari deviato da Fiore, poi con Beguneci e Siciliano che colpiscono in sequenza traversa e palo. Al 22' è la volta di Gagliardi a colpire il palo dopo un bel contropiede. Ma allo scadere è Beguneci del Novoli a trovare la rete su assist di Torre. Azione fotocopia all'inizio dell'ultimo tempo, con Torre bravo a servire Beguneci per il secondo gol personale. Ci prova la Laurenziana al 35' con una bella ripartenza di Haile sulla destra il cui assist per Fei viene però ben controllato da un attento Geltrude. Al 39' è ancora Tangari a colpire il palo con un bel tiro dal limite. Un minuto dopo su angolo battuto da Dugini è Maggiani a colpire di testa poco sopra la traversa. Insistono gli arancio blu e sugli sviluppi di una punizione è Dugini a trovare la rete del quattro a zero con un bel tiro sul quale niente può Fiore.
Calciatoripiù: Taverni, Dugini, Tangari, Beguneci (Novoli); Fiore, Fei (Laurenziana).


NOVOLI: Lecchi, Beguneci, Dugini, Geltrude, Maggiani, Siciliano, Torre, Taverni, Tacconi, Tangari. All.: Siciliano.<br >LAURENZIANA: Fiore, Colligiani, Fei, Gagliardi, Haile, Morlacca, Pacini, Puccini, Ricci, Samame, Sternini, Wu. All.: Locci.<br > RETI: 16' Torre, 29' e 32' Beguneci, 42' Dugini.<br >NOTE: parziali 0-0, 2-0, 2-0 Bella partita quella disputata sul campo del Barco che ha visto di fronte i pulcini 2004 del Novoli contro i pari et&agrave; della Laurenziana. Padroni di casa che raggiungono una meritata vittoria grazie ad una doppietta dell' ex Beguneci e un gol a testa per Torre e Dugini. Parte all'attacco la Laurenziana con un tiro di Fei che per&ograve; non impensierisce Lecchi. Un minuto dopo &egrave; Dugini, per il Novoli, a colpire la traversa su assist di Tangari. Al 6' &egrave; Pacini a concludere a lato, mentre al 10' un bel tiro di Taverni viene parato da Fiore. All' avvio della seconda frazione di gioco Torre &egrave; bravo a sfruttare una ripartenza errata della squadra ospite, trovando il gol del vantaggio. Nei minuti successivi i padroni di casa provano a raddoppiare prima con un bel tiro di Tangari deviato da Fiore, poi con Beguneci e Siciliano che colpiscono in sequenza traversa e palo. Al 22' &egrave; la volta di Gagliardi a colpire il palo dopo un bel contropiede. Ma allo scadere &egrave; Beguneci del Novoli a trovare la rete su assist di Torre. Azione fotocopia all'inizio dell'ultimo tempo, con Torre bravo a servire Beguneci per il secondo gol personale. Ci prova la Laurenziana al 35' con una bella ripartenza di Haile sulla destra il cui assist per Fei viene per&ograve; ben controllato da un attento Geltrude. Al 39' &egrave; ancora Tangari a colpire il palo con un bel tiro dal limite. Un minuto dopo su angolo battuto da Dugini &egrave; Maggiani a colpire di testa poco sopra la traversa. Insistono gli arancio blu e sugli sviluppi di una punizione &egrave; Dugini a trovare la rete del quattro a zero con un bel tiro sul quale niente pu&ograve; Fiore. <b> Calciatoripi&ugrave;: Taverni, Dugini, Tangari, Beguneci (Novoli); Fiore, Fei (Laurenziana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI