• Terza Categoria GIR.A
  • Tosi
  • 2 - 2
  • Floria 2000


TOSI: Aglietti, Nocentini G., Manni, Marchetti, Donnini L., Pandolfi, Vannelli, Varvarito, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Gilardi, Favi, Lazzerini, Cammilli, Romagnoli, Salomone, Forti. All.: Bugli.
FLORIA 2000: Massai F., Magnolfi, Vaiano, Manzini, Gandolfi, Mannucci, Mannari, Munoz, Massai L., D'Aquino, Benvenuti. A disp.: Tarchiani, Roda, Pesci, Marziali, Evangelisti, Zuzzi, Paoli. All.: Silei.

RETI: Manzini, Massai L., 2 Varvarito.



La doppietta di Varvarito evita al Tosi la sconfitta contro una Floria 2000 che invece può rammaricarsi per aver dilapidato il doppio vantaggio. Gara avvincente fra le due formazioni, anche se nel primo tempo sembra partire decisamente meglio la squadra ospite. Il Tosi però riesce a coprirsi bene fino al gol di Manzini che sblocca le marcature con un tocco nel cuore dell'area su un traversone di un compagno. Nella ripresa il Tosi si fa più intraprendente, ma sono ancora i ragazzi di Silei a passare con la magia di tacco di Massai L.. Il Tosi di Bugli però è squadra che non si arrende e riesce man mano a guadagnare metri. Il gol che riaccende le speranze lo realizza Varvarito sfruttando al meglio la sua velocità. La Floria un po' intimorita abbassa il baricentro, ma non rinuncia a contrattaccare. I biancocelesti recriminano anche per un rigore che il direttore di gara non concede. Nel finale però gli attacchi del Tosi si fanno sempre più insistiti e arriva l'inevitabile gol del pari con il solito Varvarito. Poi la squadra di casa potrebbe addirittura effettuare il sorpasso, ma Gaito e Corsi non riescono a inquadrare il bersaglio grosso al fotofinish. Finisce così in pari una gara che ha visto le due squadre dividersi equamente i tempi a disposizione e i punti in palio.

Calciatoripiù: Massai L., Magnolfi e Gandolfi (Floria 2000); Varvarito (Tosi).


TOSI: Aglietti, Nocentini G., Manni, Marchetti, Donnini L., Pandolfi, Vannelli, Varvarito, Gaito, Nocentini F., Corsi. A disp.: Gilardi, Favi, Lazzerini, Cammilli, Romagnoli, Salomone, Forti. All.: Bugli. <br >FLORIA 2000: Massai F., Magnolfi, Vaiano, Manzini, Gandolfi, Mannucci, Mannari, Munoz, Massai L., D'Aquino, Benvenuti. A disp.: Tarchiani, Roda, Pesci, Marziali, Evangelisti, Zuzzi, Paoli. All.: Silei. <br > RETI: Manzini, Massai L., 2 Varvarito. La doppietta di Varvarito evita al Tosi la sconfitta contro una Floria 2000 che invece pu&ograve; rammaricarsi per aver dilapidato il doppio vantaggio. Gara avvincente fra le due formazioni, anche se nel primo tempo sembra partire decisamente meglio la squadra ospite. Il Tosi per&ograve; riesce a coprirsi bene fino al gol di Manzini che sblocca le marcature con un tocco nel cuore dell'area su un traversone di un compagno. Nella ripresa il Tosi si fa pi&ugrave; intraprendente, ma sono ancora i ragazzi di Silei a passare con la magia di tacco di Massai L.. Il Tosi di Bugli per&ograve; &egrave; squadra che non si arrende e riesce man mano a guadagnare metri. Il gol che riaccende le speranze lo realizza Varvarito sfruttando al meglio la sua velocit&agrave;. La Floria un po' intimorita abbassa il baricentro, ma non rinuncia a contrattaccare. I biancocelesti recriminano anche per un rigore che il direttore di gara non concede. Nel finale per&ograve; gli attacchi del Tosi si fanno sempre pi&ugrave; insistiti e arriva l'inevitabile gol del pari con il solito Varvarito. Poi la squadra di casa potrebbe addirittura effettuare il sorpasso, ma Gaito e Corsi non riescono a inquadrare il bersaglio grosso al fotofinish. Finisce cos&igrave; in pari una gara che ha visto le due squadre dividersi equamente i tempi a disposizione e i punti in palio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Massai L., Magnolfi e Gandolfi (Floria 2000); Varvarito (Tosi). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI