• Terza Categoria GIR.A
  • San Clemente
  • 1 - 2
  • Nova Vigor Misericordia


S. CLEMENTE: Renzi G., Ghini, Babini, Renzi E., Degli Innocenti, Errunghi, Falai, Vangelisti, D‘Alterio L., Collini, Olmi. A disp.: Martini, D'Alterio D., Botta, Pelagi, Bartolozzi, Danarosi, Pratesi. All.: Fabio Montecchi.
N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Ruini, Perini, Viviani, Lapi, Giorgi, Salvadori, Bellini, Alterini, Rabatti, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Novelli, Fabbrini, Pini, Monini, Serufilli, Macaluso. All.: Paolo Ombroni.

RETI: D'Alterio L., Rabatti, Serufilli.



La Nova Vigor Misericordia riparte da dove si era fermata, prevalendo di misura in uno scontro ad alta quota e continuando a occupare lo scranno più alto della graduatoria, in un girone emozionante e ricchissimo di contendenti al titolo. Tre punti d'oro quelli ottenuti dalla truppa di Paolo Ombroni, su uno dei terreni più ostici della categoria quale è certamente la casa del San Clemente. Alta posta in palio e carichi di lavoro ancora da smaltire producono un primo tempo piuttosto noioso, nel quale il gioco ristagna spesso in mezzo al campo senza che i due reparti avanzati riescano a trovare la via del gol. Nella ripresa gli animi si accendono invece rapidamente, perché nel giro di un quarto d'ora i padroni di casa trovano il vantaggio grazie al solito Luigi D'Alterio e poi reclamano un calcio di rigore per un fallo sullo stesso centravanti: l'arbitro sorvola sull'episodio, e scampato pericolo è la capolista a farla da padrona. Rinvigorita dall'ingresso di Serufilli infatti, la formazione ospite perviene al pareggio alla metà della frazione, quando proprio il fantasista entrato dalla panchina pesca bene Rabatti ottimo nel girare a rete. L'1-2 definitivo giunge invece nel finale, quando una punizione calciata da distanza siderale dal piede educato di Serufilli, trova la complicità di Renzi e passa sotto il corpo del portiere giallonero, solitamente impeccabile, consegnando alla truppa di San Francesco la quattordicesima gioia stagionale.
Calciatoripiù
: impossibile non premiare Serufilli, il cui ingresso è a dir poco decisivo per l'esito della gara.

S. CLEMENTE: Renzi G., Ghini, Babini, Renzi E., Degli Innocenti, Errunghi, Falai, Vangelisti, D‘Alterio L., Collini, Olmi. A disp.: Martini, D'Alterio D., Botta, Pelagi, Bartolozzi, Danarosi, Pratesi. All.: Fabio Montecchi.<br >N.V. MISERICORDIA: Agricoli, Ruini, Perini, Viviani, Lapi, Giorgi, Salvadori, Bellini, Alterini, Rabatti, Tirinnanzi. A disp.: Pieralli, Novelli, Fabbrini, Pini, Monini, Serufilli, Macaluso. All.: Paolo Ombroni. <br > RETI: D'Alterio L., Rabatti, Serufilli. La Nova Vigor Misericordia riparte da dove si era fermata, prevalendo di misura in uno scontro ad alta quota e continuando a occupare lo scranno pi&ugrave; alto della graduatoria, in un girone emozionante e ricchissimo di contendenti al titolo. Tre punti d'oro quelli ottenuti dalla truppa di Paolo Ombroni, su uno dei terreni pi&ugrave; ostici della categoria quale &egrave; certamente la casa del San Clemente. Alta posta in palio e carichi di lavoro ancora da smaltire producono un primo tempo piuttosto noioso, nel quale il gioco ristagna spesso in mezzo al campo senza che i due reparti avanzati riescano a trovare la via del gol. Nella ripresa gli animi si accendono invece rapidamente, perch&eacute; nel giro di un quarto d'ora i padroni di casa trovano il vantaggio grazie al solito Luigi D'Alterio e poi reclamano un calcio di rigore per un fallo sullo stesso centravanti: l'arbitro sorvola sull'episodio, e scampato pericolo &egrave; la capolista a farla da padrona. Rinvigorita dall'ingresso di Serufilli infatti, la formazione ospite perviene al pareggio alla met&agrave; della frazione, quando proprio il fantasista entrato dalla panchina pesca bene Rabatti ottimo nel girare a rete. L'1-2 definitivo giunge invece nel finale, quando una punizione calciata da distanza siderale dal piede educato di Serufilli, trova la complicit&agrave; di Renzi e passa sotto il corpo del portiere giallonero, solitamente impeccabile, consegnando alla truppa di San Francesco la quattordicesima gioia stagionale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: impossibile non premiare <b>Serufilli</b>, il cui ingresso &egrave; a dir poco decisivo per l'esito della gara.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI