• Terza Categoria GIR.B
  • Daytona Calcio
  • 1 - 0
  • San Vincenzo a Torri


DAYTONA CALCIO: Proetto, Anichini, Zuardi, Ciulli, Minissale, Peluso, Stortoni, Mazzoli, Bargioni, Safina, Matta. A disp.: Parigi, Fossi, Pagnotta, Quercioli, Botarelli, Nuti, Miranda. All.: Marco Galingani.
S. VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Parri, Tardella, Bini, Mani, Bartaloni, Lombardini, Peschi, Moretti, Dieng, Mezzanotte. A disp.: Poggi, Cappelli, Filippini, Rossi, Settimelli, Fontanelli. All.: Michele Terreni.

RETI: Matta.
NOTE: espulso Quercioli.



È un tocco sotto misura firmato Matta a decidere la sfida tra Daytona Calcio e San Vincenzo a Torri, assegnando alla rediviva squadra di Marco Galingani i primi e meritati punti di questo 2015. Partono bene i padroni di casa, che nel corso del primo tempo si fanno preferire ai gialloblù rivali in virtù di una maggiore freschezza fisica e di una determinazione fuori dal comune. L'occasione più ghiotta capita dagli undici metri, ma la seconda trasformazione di Bargioni (sulla prima, vincente, l'arbitro decide per la ripetizione) si infrange sul palo, così come infruttuoso si rivela il tap-in di Safina che si spegne sul fondo. La rete decisiva giunge comunque nella ripresa, quando un'azione insistita orchestrata da Stortoni e Mazzuoli trova prima il tentativo di Bargioni, e infine la deviazione decisiva del classe '92 coglie il quarto centro stagionale e consegna ai suoi tre punti d'oro. Giornata negativa invece per la formazione di Michele Terreni, della quale va comunque sottolineata la bella reazione nei minuti finali: Dieng ci prova in tutti i modi, così come la punizione di Filippini è assai precisa, ma Proetto è in giornata di grazia e conserva il prezioso vantaggio ergendosi tra i migliori in campo. Nota finale per lo sfortunato Zuardi, costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un colpo alla caviglia: al giocatore gli auguri per una prontissima guarigione.

DAYTONA CALCIO: Proetto, Anichini, Zuardi, Ciulli, Minissale, Peluso, Stortoni, Mazzoli, Bargioni, Safina, Matta. A disp.: Parigi, Fossi, Pagnotta, Quercioli, Botarelli, Nuti, Miranda. All.: Marco Galingani.<br >S. VINCENZO A TORRI: Corsinovi, Parri, Tardella, Bini, Mani, Bartaloni, Lombardini, Peschi, Moretti, Dieng, Mezzanotte. A disp.: Poggi, Cappelli, Filippini, Rossi, Settimelli, Fontanelli. All.: Michele Terreni.<br > RETI: Matta.<br >NOTE: espulso Quercioli. &Egrave; un tocco sotto misura firmato Matta a decidere la sfida tra Daytona Calcio e San Vincenzo a Torri, assegnando alla rediviva squadra di Marco Galingani i primi e meritati punti di questo 2015. Partono bene i padroni di casa, che nel corso del primo tempo si fanno preferire ai giallobl&ugrave; rivali in virt&ugrave; di una maggiore freschezza fisica e di una determinazione fuori dal comune. L'occasione pi&ugrave; ghiotta capita dagli undici metri, ma la seconda trasformazione di Bargioni (sulla prima, vincente, l'arbitro decide per la ripetizione) si infrange sul palo, cos&igrave; come infruttuoso si rivela il tap-in di Safina che si spegne sul fondo. La rete decisiva giunge comunque nella ripresa, quando un'azione insistita orchestrata da Stortoni e Mazzuoli trova prima il tentativo di Bargioni, e infine la deviazione decisiva del classe '92 coglie il quarto centro stagionale e consegna ai suoi tre punti d'oro. Giornata negativa invece per la formazione di Michele Terreni, della quale va comunque sottolineata la bella reazione nei minuti finali: Dieng ci prova in tutti i modi, cos&igrave; come la punizione di Filippini &egrave; assai precisa, ma Proetto &egrave; in giornata di grazia e conserva il prezioso vantaggio ergendosi tra i migliori in campo. Nota finale per lo sfortunato Zuardi, costretto ad abbandonare anzitempo il terreno di gioco per un colpo alla caviglia: al giocatore gli auguri per una prontissima guarigione.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI