• Juniores Provinciali GIR.Lucca
  • Pappiana
  • 0 - 4
  • San Filippo


PAPPIANA: Salsedo, Breschi, Ferrini, Maresca, Andreoni, R. Petacchi, Rindi, Fatmi, Galatioto, Leoni, Amato. A disp.: Palla, D'Andrea, Bioli. All.: Luca Salani.
SAN FILIPPO: Gragnani, Philan, Giusti, Torricelli, Finesi, Romani, Matranga, Stagi, Magaddino, Niccoli, Galli. A disp.: Burgone, Genovali, Francalanci. All.: Alessandro Marchi.

ARBITRO: Avelardi di Livorno

RETI: Galli, Matranga, Francalanci 2.



Sono guai veri per il Pappiana di Luca Salani, che di fatto non scende mai in campo contro il San Filippo agguerrito e deciso nel collezionare gli ultimi punti utili per la miglior posizione possibile in campionato. I locali fanno da comparsa, e riescono a rendersi pericolosi solo con due mischie da angolo nel primo tempo. Il primo tempo si conclude a reti bianche, con la prima parte della giornata lavorativa di Salsedo e Gragnani del tutto svuotata da mansioni. I primi quarantacinque minuti di gioco servono soprattutto al San Filippo per accumulare la rabbia giusta da trasformare in gol all'alba della seconda frazione. Missione compiuta per Marchi che al 50' si ritrova già sul doppio vantaggio. Apre Galli che lascia attraversare il cross del compagno per tutta l'area di rigore, per raccoglierlo sul secondo palo. Galli ha un primo controllo felice della sfera, e scocca un tiro violento in diagonale, sul quale Salsedo non può nulla. Passano sì e no due-tre minuti per il secondo gol di Matranga: l'esterno destro si inserisce sul filtrante da dietro, e calcia verso Salsedo. La prima conclusione è respinta, la seconda deviazione di testa è quella vincente. 0-2. Il Pappiana non c'è più e incassa anche la doppietta di Francalanci, autore di due gol in fotocopia. L'unica differenza nelle due segnature del neo entrato è che in una delle due circostanze, ha ben saputo evitare l'uscita bassa di Salsedo. Il quattro a zero del San Filippo spinge gli ospiti a credere ancora ad una possibile rimonta, almeno sul secondo posto. Lo sprint finale non accetta rallentamenti.
Calciatoripiù: Stagi, Romani
(San Filippo).

PAPPIANA: Salsedo, Breschi, Ferrini, Maresca, Andreoni, R. Petacchi, Rindi, Fatmi, Galatioto, Leoni, Amato. A disp.: Palla, D'Andrea, Bioli. All.: Luca Salani.<br >SAN FILIPPO: Gragnani, Philan, Giusti, Torricelli, Finesi, Romani, Matranga, Stagi, Magaddino, Niccoli, Galli. A disp.: Burgone, Genovali, Francalanci. All.: Alessandro Marchi.<br > ARBITRO: Avelardi di Livorno<br > RETI: Galli, Matranga, Francalanci 2. Sono guai veri per il Pappiana di Luca Salani, che di fatto non scende mai in campo contro il San Filippo agguerrito e deciso nel collezionare gli ultimi punti utili per la miglior posizione possibile in campionato. I locali fanno da comparsa, e riescono a rendersi pericolosi solo con due mischie da angolo nel primo tempo. Il primo tempo si conclude a reti bianche, con la prima parte della giornata lavorativa di Salsedo e Gragnani del tutto svuotata da mansioni. I primi quarantacinque minuti di gioco servono soprattutto al San Filippo per accumulare la rabbia giusta da trasformare in gol all'alba della seconda frazione. Missione compiuta per Marchi che al 50' si ritrova gi&agrave; sul doppio vantaggio. Apre Galli che lascia attraversare il cross del compagno per tutta l'area di rigore, per raccoglierlo sul secondo palo. Galli ha un primo controllo felice della sfera, e scocca un tiro violento in diagonale, sul quale Salsedo non pu&ograve; nulla. Passano s&igrave; e no due-tre minuti per il secondo gol di Matranga: l'esterno destro si inserisce sul filtrante da dietro, e calcia verso Salsedo. La prima conclusione &egrave; respinta, la seconda deviazione di testa &egrave; quella vincente. 0-2. Il Pappiana non c'&egrave; pi&ugrave; e incassa anche la doppietta di Francalanci, autore di due gol in fotocopia. L'unica differenza nelle due segnature del neo entrato &egrave; che in una delle due circostanze, ha ben saputo evitare l'uscita bassa di Salsedo. Il quattro a zero del San Filippo spinge gli ospiti a credere ancora ad una possibile rimonta, almeno sul secondo posto. Lo sprint finale non accetta rallentamenti. <b> Calciatoripi&ugrave;: Stagi, Romani </b>(San Filippo).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI