• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 1
  • Pistoiese


PONTEDERA: Lami, Castelli, Zanatta, Colzi, Scozzari, Fiore, Papi, Terrosi, Carbonell, Vannuzzi, Santini S. A disp.: Rossini, Campera, Fallacara, Rosati, Santini L., Bicchierini, Cei, RIccomi, Vitillo. All.: Creanza.
PISTOIESE: Lo Piano, Becagli F., Capacci, Sanzone, Becagli B., Baroumi, Di Lorenzo, Delzotto, Mirzac, Carlucci, Roselli. A disp.: Avella, Menichetti, Bresciani, Capecchi, Lepri, Licciardello, Natali, Sabatini. All.: Guasti.

ARBITRO: Paja di Pontedera.

RETI: 60' rig. Carbonell, 69' rig. Becagli Begonet.
NOTE: espulso Lami al 70'.



Un finale teso e che si decide dagli undici metri: Carbonell apre dal dischetto, dalla medesima distanza la replica di Begonet Becagli a distanza di pochi minuti e a fil di sirena decreta l'uno a uno finale. Un risultato che lascia tanto amaro in bocca al Pontedera, non solo perché i granata si vedono raggiunti nel finale dagli avversari, ma anche perché ai ragazzi di Creanza resta la sensazione di non aver saputo concretizzare la superiorità espressa nel corso del match. Brava allora la Pistoiese a resistere e restare in corsa fino alla fine, la squadra ospite incappa in una giornata non proprio brillante in cui non restituisce il potenziale di cui è dotata, soprattutto per merito del Pontedera, facendo però perno su una solida fase difensiva tiene aperta la contesa e alla fine torna a casa con un punto. Già nel primo tempo i padroni di casa esercitano una pressione offensiva che Carbonell e compagni non finalizzano adeguatamente; nel secondo tempo - dopo altri tentativi andati a vuoto - è proprio il numero nove granata a conquistare prima e a trasformare poi senza esitazione alcuna un calcio di rigore concesso dall'arbitro. È sempre quest'ultimo a decretare poi il secondo penalty di giornata, sanzionando un contatto al limite dell'area locale (fuori secondo i pontederesi, che protestano vibratamente e a farne le spese è poi il portiere Lami) che coinvolge Lepri; sul dischetto va lo specialista Begonet Becagli, che non sbaglia e firma il punto del definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Becagli B. e Baroumi
(Pistoiese).

PONTEDERA: Lami, Castelli, Zanatta, Colzi, Scozzari, Fiore, Papi, Terrosi, Carbonell, Vannuzzi, Santini S. A disp.: Rossini, Campera, Fallacara, Rosati, Santini L., Bicchierini, Cei, RIccomi, Vitillo. All.: Creanza. <br >PISTOIESE: Lo Piano, Becagli F., Capacci, Sanzone, Becagli B., Baroumi, Di Lorenzo, Delzotto, Mirzac, Carlucci, Roselli. A disp.: Avella, Menichetti, Bresciani, Capecchi, Lepri, Licciardello, Natali, Sabatini. All.: Guasti. <br > ARBITRO: Paja di Pontedera. <br > RETI: 60' rig. Carbonell, 69' rig. Becagli Begonet.<br >NOTE: espulso Lami al 70'. Un finale teso e che si decide dagli undici metri: Carbonell apre dal dischetto, dalla medesima distanza la replica di Begonet Becagli a distanza di pochi minuti e a fil di sirena decreta l'uno a uno finale. Un risultato che lascia tanto amaro in bocca al Pontedera, non solo perch&eacute; i granata si vedono raggiunti nel finale dagli avversari, ma anche perch&eacute; ai ragazzi di Creanza resta la sensazione di non aver saputo concretizzare la superiorit&agrave; espressa nel corso del match. Brava allora la Pistoiese a resistere e restare in corsa fino alla fine, la squadra ospite incappa in una giornata non proprio brillante in cui non restituisce il potenziale di cui &egrave; dotata, soprattutto per merito del Pontedera, facendo per&ograve; perno su una solida fase difensiva tiene aperta la contesa e alla fine torna a casa con un punto. Gi&agrave; nel primo tempo i padroni di casa esercitano una pressione offensiva che Carbonell e compagni non finalizzano adeguatamente; nel secondo tempo - dopo altri tentativi andati a vuoto - &egrave; proprio il numero nove granata a conquistare prima e a trasformare poi senza esitazione alcuna un calcio di rigore concesso dall'arbitro. &Egrave; sempre quest'ultimo a decretare poi il secondo penalty di giornata, sanzionando un contatto al limite dell'area locale (fuori secondo i pontederesi, che protestano vibratamente e a farne le spese &egrave; poi il portiere Lami) che coinvolge Lepri; sul dischetto va lo specialista Begonet Becagli, che non sbaglia e firma il punto del definitivo uno a uno. <b> Calciatoripi&ugrave;: Becagli B. e Baroumi </b>(Pistoiese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI