• Juniores Provinciali GIR.B
  • Atletico Impruneta
  • 2 - 2
  • Albereta San Salvi


ATL. IMPRENETA: Rogai, Cicali, Moretti, Bolognesi, Zanieri, Bartalucci, Zecchi, Martelli, Vermigli, Gennari, Abdi. A disp.: Piattelli, Piazzesi, Veraci, Bisori, Zacuero. All.: Pedalino.
ALBERETA S.S.: Calò, Franciolini, Bussotti N., Burroni, Galli, Bussotti M., Lamcja, Shima, Santinelli, Giannetto, Turi. A disp.: Cambi, Lapini, Braschi, Fernesa, Calvaruso, Perini. All.: Giannetto.

ARBITRO:

RETI: Gennari 2, Bussotti, Santinelli.
NOTE: espulsi Gennari e N. Bussoni.



Buon punto dell'Atletico Impruneta di Pedalino contro la più quotata Albereta San Salvi. La squadra imprunetina sta assimilando al meglio gli schemi del nuovo allenatore. Parte bene la squadra di casa, che si affaccia dalle parti di Calò con Vermigli, ma il bravo portiere ospite fa buona guardia sul bomber di casa. Il gol, già nell'aria, arriva pochi minuti più tardi grazie a Gennari che, imbeccato da bomber Vermigli, a tu per tu con Calò non sbaglia. L'Albereta San Salvi si riorganizza ed inizia a cercare con insistenza il pareggio. Lo trova Bussotti con un bel tiro giunto al termine di una sontuosa azione personale. Raggiunto il pari la squadra ospite si rilassa. Arriva così il secondo vantaggio di marca imprunetina: la trama è sempre la solita con Vermigli che serve Gennari per il 2-1. E' su questo risultato che le due formazioni vanno a bere il consueto thé caldo. Dopo dieci minuti della ripresa l'Albereta agguanta nuovamente il pari: questa volta è Santinelli a saltare il diretto marcatore e a spedire la sfera alle spalle di Rogai. A questo punto la partita si fa un po' nervosa ed il direttore di gara non indugia a sventolare il cartellino rosso a Niccolò Bussotti (somma di ammonizioni) e a Gennari (per fallo di reazione). Nel finale Pedalino prova a vincere la partita inserendo Piazzesi e Piattelli, ma nonostante le tre punte di ruolo è l'Albereta ad avere una nitida palla gol con il capocannoniere del torneo Giannetto, il quale però non centra lo specchio della porta. Finische così senza vincitori né vinti il match dell'Impruneta: le due squadre escono dal terreno di gioco con un punto a testa.
Calciatoripiù
: nelle fila dei locali Rogai (per lui da registrare un paio di provvidenziali interventi, specie nel primo tempo) e Gennari, che nonostante abbia abbandonato anzitempo il campo per l'espulsione ha giocato un gran match; nell'Albereta S.S. buone le prestazioni di Lamcja e di Burroni.

ATL. IMPRENETA: Rogai, Cicali, Moretti, Bolognesi, Zanieri, Bartalucci, Zecchi, Martelli, Vermigli, Gennari, Abdi. A disp.: Piattelli, Piazzesi, Veraci, Bisori, Zacuero. All.: Pedalino. <br >ALBERETA S.S.: Cal&ograve;, Franciolini, Bussotti N., Burroni, Galli, Bussotti M., Lamcja, Shima, Santinelli, Giannetto, Turi. A disp.: Cambi, Lapini, Braschi, Fernesa, Calvaruso, Perini. All.: Giannetto.<br > ARBITRO:<br > RETI: Gennari 2, Bussotti, Santinelli.<br >NOTE: espulsi Gennari e N. Bussoni. Buon punto dell'Atletico Impruneta di Pedalino contro la pi&ugrave; quotata Albereta San Salvi. La squadra imprunetina sta assimilando al meglio gli schemi del nuovo allenatore. Parte bene la squadra di casa, che si affaccia dalle parti di Cal&ograve; con Vermigli, ma il bravo portiere ospite fa buona guardia sul bomber di casa. Il gol, gi&agrave; nell'aria, arriva pochi minuti pi&ugrave; tardi grazie a Gennari che, imbeccato da bomber Vermigli, a tu per tu con Cal&ograve; non sbaglia. L'Albereta San Salvi si riorganizza ed inizia a cercare con insistenza il pareggio. Lo trova Bussotti con un bel tiro giunto al termine di una sontuosa azione personale. Raggiunto il pari la squadra ospite si rilassa. Arriva cos&igrave; il secondo vantaggio di marca imprunetina: la trama &egrave; sempre la solita con Vermigli che serve Gennari per il 2-1. E' su questo risultato che le due formazioni vanno a bere il consueto th&eacute; caldo. Dopo dieci minuti della ripresa l'Albereta agguanta nuovamente il pari: questa volta &egrave; Santinelli a saltare il diretto marcatore e a spedire la sfera alle spalle di Rogai. A questo punto la partita si fa un po' nervosa ed il direttore di gara non indugia a sventolare il cartellino rosso a Niccol&ograve; Bussotti (somma di ammonizioni) e a Gennari (per fallo di reazione). Nel finale Pedalino prova a vincere la partita inserendo Piazzesi e Piattelli, ma nonostante le tre punte di ruolo &egrave; l'Albereta ad avere una nitida palla gol con il capocannoniere del torneo Giannetto, il quale per&ograve; non centra lo specchio della porta. Finische cos&igrave; senza vincitori n&eacute; vinti il match dell'Impruneta: le due squadre escono dal terreno di gioco con un punto a testa. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: nelle fila dei locali <b>Rogai </b>(per lui da registrare un paio di provvidenziali interventi, specie nel primo tempo) e <b>Gennari</b>, che nonostante abbia abbandonato anzitempo il campo per l'espulsione ha giocato un gran match; nell'Albereta S.S. buone le prestazioni di <b>Lamcja </b>e di <b>Burroni</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI