• Allievi B GIR.D
  • Giov. Fucecchio
  • 6 - 0
  • Ginestra Fiorentina


GIOV. FUCECCHIO: Orlandini, Mancini, Bertucci, Ferrini, Conti, Vassallo, Bruchi, Gueye, Calcagno, Dalmazio, Valiani. A disp.: Betti, Furiesi, Orsucci, Pinori, Mei, Montanelli. All.: Luca Giordano.
GINESTRA: Calamai, Biciani, Ciani, Bagni, Rialti, Petrella, Rossi, Manetti, Paoli, Imperiale, Taverni. A disp.: Forlai, Tozzi, Nifosì, Mainardi. All.: Alessio Manichi.

ARBITRO: Mazzoni di Empoli.

RETI: Valiani 2, Pinori 2, Gueye (rig.), Mancini.



Splendida vittoria per il Giovani Fucecchio, che di fronte ai suoi tifosi batte la Ginestra con un rotondissimo 6-0. Buono l'impatto con la partita dei fucecchiesi, che sin dai primi minuti tengono il possesso del pallone e schiacciano gli avversari nella loro metà campo: la Ginestra si difende come può e finché può, ma alla fine gli ospiti sono costretti a cedere sotto gli incessanti colpi degli attaccanti fucecchiesi. Siamo alla metà del primo tempo quando i locali rompono l'equilibrio e passano finalmente in vantaggio: l'azione del gol comincia con il cross dalla fascia destra di Mancini, prosegue con il velo di Gueye e finisce con il tocco sottoporta di Valiani sul quale nulla può il numero 1 della Ginestra. Il gol cambia (prevedibilmente, inevitabilmente) la partita: ora i fucecchiesi lasciano l'iniziativa agli avversari, si ritirano nella loro metà campo e aspettano il momento buono per affondare il colpo del K.O. in contropiede. Dal canto suo la Ginestra prova a rientrare in partita, ma raramente riesce a trasformare il possesso palla in occasione da gol. Il primo tempo finisce e l'1-0 resiste, nessun altro acuto da segnalare né da una parte né dall'altra. Nella ripresa i fucecchiesi riprendono in mano le operazioni e chiudono il conto con una micidiale cinquina: Valiani, Gueye su rigore (guadagnato da Furiesi), Pinori con una splendida volée a centro area su cross di Ferrini, Mancini con un sinistro in diagonale su assist di Furiesi e infine ancora Pinori fissano il punteggio sul 6-0 finale e regalano ai fucecchiesi una meritatissima vittoria.

GIOV. FUCECCHIO: Orlandini, Mancini, Bertucci, Ferrini, Conti, Vassallo, Bruchi, Gueye, Calcagno, Dalmazio, Valiani. A disp.: Betti, Furiesi, Orsucci, Pinori, Mei, Montanelli. All.: Luca Giordano. <br >GINESTRA: Calamai, Biciani, Ciani, Bagni, Rialti, Petrella, Rossi, Manetti, Paoli, Imperiale, Taverni. A disp.: Forlai, Tozzi, Nifos&igrave;, Mainardi. All.: Alessio Manichi. <br > ARBITRO: Mazzoni di Empoli. <br > RETI: Valiani 2, Pinori 2, Gueye (rig.), Mancini. Splendida vittoria per il Giovani Fucecchio, che di fronte ai suoi tifosi batte la Ginestra con un rotondissimo 6-0. Buono l'impatto con la partita dei fucecchiesi, che sin dai primi minuti tengono il possesso del pallone e schiacciano gli avversari nella loro met&agrave; campo: la Ginestra si difende come pu&ograve; e finch&eacute; pu&ograve;, ma alla fine gli ospiti sono costretti a cedere sotto gli incessanti colpi degli attaccanti fucecchiesi. Siamo alla met&agrave; del primo tempo quando i locali rompono l'equilibrio e passano finalmente in vantaggio: l'azione del gol comincia con il cross dalla fascia destra di Mancini, prosegue con il velo di Gueye e finisce con il tocco sottoporta di Valiani sul quale nulla pu&ograve; il numero 1 della Ginestra. Il gol cambia (prevedibilmente, inevitabilmente) la partita: ora i fucecchiesi lasciano l'iniziativa agli avversari, si ritirano nella loro met&agrave; campo e aspettano il momento buono per affondare il colpo del K.O. in contropiede. Dal canto suo la Ginestra prova a rientrare in partita, ma raramente riesce a trasformare il possesso palla in occasione da gol. Il primo tempo finisce e l'1-0 resiste, nessun altro acuto da segnalare n&eacute; da una parte n&eacute; dall'altra. Nella ripresa i fucecchiesi riprendono in mano le operazioni e chiudono il conto con una micidiale cinquina: Valiani, Gueye su rigore (guadagnato da Furiesi), Pinori con una splendida vol&eacute;e a centro area su cross di Ferrini, Mancini con un sinistro in diagonale su assist di Furiesi e infine ancora Pinori fissano il punteggio sul 6-0 finale e regalano ai fucecchiesi una meritatissima vittoria.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI