• Giovanissimi B Prof.
  • Citta di Pontedera
  • 1 - 4
  • Pisa


PONTEDERA B: Ghilardi, Argeri, Fokou, Bachi, Grieco, Freschi, Pozzobon, Vitali, Rosini, Onu, Kapllani. A disp.: Pottetti, Kurti, Macelloni, Pagni, Gueye. All.: Roberto Labardi.
PISA: Menichini, Sovran, Galletti, Signorini, Ciardelli, Bracci, Tararà, Marcovina, Ferrari, Macchi, Mariani. A disp.: Masini, Andreini, Cerretini, Lioci, Silvestri, Chelucci, Cresci, Lovo.

ARBITRO: Tarandetti di Pontedera.

RETI: Tararà, Ferrari 3, rig. Onu.



Trascinato dalla tripletta di Ferrari, il Pisa fa suo il derby contro un Pontedera in ripresa e più combattivo. Il match si fa però subito difficile per i padroni di casa, che al 3' si ritrovano a inseguire l'immediato vantaggio dei nerazzurri: un tiro-cross dalla sinistra indirizzato verso la porta locale viene respinto in qualche modo dal portiere ma il pallone diventa propizio per l'intervento sottomisura di Tararà che, ben appostato e reattivo, firma l'1-0 lampo per i suoi. Il Pontedera prova a scuotersi ma gli ospiti non si accontentano e al 13' raddoppiano i conti: Ciardelli dialoga benissimo con Mariani che serve poi Ferrari, autore di un perfetto inserimento fra le linee avversarie e di un bel tiro che sancisce lo 0-2. Al 23' ecco invece il terzo gol dei nerazzurri, Marcovina verticalizza in modo egregio per Ferrari che, a tu per tu con l'estremo difensore granata non sbaglia. I padroni di casa non demordono nonostante il passivo e, subito in avvio di ripresa (39'), accorciano le distanze grazie al calcio di rigore trasformato da Onu. Nel secondo tempo il match scivola via con qualche interruzione e più in equilibrio rispetto al primo parziale; nel finale però gli ospiti coronano la loro prestazione con la rete del definitivo 1-4, messa a segno ancora da Ferrari che completa il tris personale con un gran tiro in corsa dopo un dribbling a un avversario che si insacca all'altezza del palo più lontano rispetto al suo punto di battuta.
Calciatoripiù: Grieco, Rosini e Freschi
in evidenza per il Pontedera B; Ferrari spicca nella buona prova corale di tutto il Pisa. PONTEDERA B: Ghilardi, Argeri, Fokou, Bachi, Grieco, Freschi, Pozzobon, Vitali, Rosini, Onu, Kapllani. A disp.: Pottetti, Kurti, Macelloni, Pagni, Gueye. All.: Roberto Labardi. <br >PISA: Menichini, Sovran, Galletti, Signorini, Ciardelli, Bracci, Tarar&agrave;, Marcovina, Ferrari, Macchi, Mariani. A disp.: Masini, Andreini, Cerretini, Lioci, Silvestri, Chelucci, Cresci, Lovo.<br > ARBITRO: Tarandetti di Pontedera. <br > RETI: Tarar&agrave;, Ferrari 3, rig. Onu. Trascinato dalla tripletta di Ferrari, il Pisa fa suo il derby contro un Pontedera in ripresa e pi&ugrave; combattivo. Il match si fa per&ograve; subito difficile per i padroni di casa, che al 3' si ritrovano a inseguire l'immediato vantaggio dei nerazzurri: un tiro-cross dalla sinistra indirizzato verso la porta locale viene respinto in qualche modo dal portiere ma il pallone diventa propizio per l'intervento sottomisura di Tarar&agrave; che, ben appostato e reattivo, firma l'1-0 lampo per i suoi. Il Pontedera prova a scuotersi ma gli ospiti non si accontentano e al 13' raddoppiano i conti: Ciardelli dialoga benissimo con Mariani che serve poi Ferrari, autore di un perfetto inserimento fra le linee avversarie e di un bel tiro che sancisce lo 0-2. Al 23' ecco invece il terzo gol dei nerazzurri, Marcovina verticalizza in modo egregio per Ferrari che, a tu per tu con l'estremo difensore granata non sbaglia. I padroni di casa non demordono nonostante il passivo e, subito in avvio di ripresa (39'), accorciano le distanze grazie al calcio di rigore trasformato da Onu. Nel secondo tempo il match scivola via con qualche interruzione e pi&ugrave; in equilibrio rispetto al primo parziale; nel finale per&ograve; gli ospiti coronano la loro prestazione con la rete del definitivo 1-4, messa a segno ancora da Ferrari che completa il tris personale con un gran tiro in corsa dopo un dribbling a un avversario che si insacca all'altezza del palo pi&ugrave; lontano rispetto al suo punto di battuta. <b> Calciatoripi&ugrave;: Grieco, Rosini e Freschi </b>in evidenza per il Pontedera B; <b>Ferrari</b> spicca nella buona prova corale di tutto il Pisa.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI