• Allievi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 3 - 1
  • Isolotto


ALBERETA SAN SALVI: Ruocco, Ghelli, Baldini, Consumi, Montini, Faeti, Trapani, Cavuta, Isufaj, Brasini, Marchoud. A disp.: Colucci, Manfellotti, Doci, Napolitano. All.: Fioravanti.
ISOLOTTO: Checcucci, Mangino, Vinattieri, Scarlini, Filipponi, Giachetti, Ouaziz, Bonacchi, Palazzo Lorenzo, Cecchi, Duchini. A disp.: Graziani, Palazzo Luca, Africani, Scolari, Torricelli, Pelli. All: Bonciani.

RETI: 3 Brasini, Ouaziz.



Anno nuovo vita nuova per l'Albereta? Gli Allievi iniziano il 2015 con una vittoria di prestigio contro un Isolotto che ha mostrato il suo valore solo per mezzo tempo. E un compleanno da ricordare per Brasini, che festeggia con fascia di capitano, n. 10 e tripletta. L'avvio dei padroni di casa è fulminante: al 3' Brasini approfitta di un fraintendimento fra portiere e difensore e con una rovesciata gonfia la rete. Altri tre minuti e il bomber di casa scaglia un gran sinistro su punizione che piega le mani di Checcucci. Dopo lo sbandamento iniziale l'Isolotto si scuote ed inizia a dimostrare perché occupa le prime posizioni di classifica, attaccando a tutto organico e arrivando più volte alla conclusione; un Ruocco in gran giornata con i suoi balzi felini salva la porta biancoverde più volte, ma alla fine gli ospiti riescono ad accorciare le distanze: il neoentrato Pelli serve Ouaziz che rientra e batte imparabilmente sul secondo palo. La pressione dei rossi è sempre maggiore ma l'Albereta regge e si va al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo l'Isolotto riparte in avanti ma l'Albereta è più ordinata e non si fa schiacciare in difesa. Ci sono quindi due grosse occasioni, una per parte: prima Cavuta tira fuori su assist di Isufaj, poi è una punta ospite a calciare a lato da buona posizione. L'ultima svolta della partita è ancora di Brasini, che incoccia di testa una punizione dalla trequarti e manda il pallone a scavalcare Checcucci. L'Isolotto accusa il colpo; continua a premere, fallisce con Pelli il possibile 3-2 ma rischia sulle ripartenze di Isufaj, che in un'occasione centra la traversa con un gran tiro da fuori. Negli ultimi minuti i rossi non hanno più la forza di riaprire le sorti dell'incontro, che termina quindi con sorprendente 3-1. Grande iniezione di morale per i ragazzi di mister Fioravanti, chiamati ora dare seguito a questa bella prestazione. Per l'Isolotto uno stop che può servire a ripartire con la giusta rabbia ed attenzione, da unire alle indubbie qualità tecniche.

Calciatoripiù
: I migliori degli ospiti sono Ouaziz, Lorenzo Palazzo ed il vivace Pelli. Per l'Albereta brilla ovviamente la stella di Brasini, ma ottime anche le prestazioni del portiere del '99 Ruocco e del sempre impeccabile Faeti in difesa. Buono l'arbitraggio e clima corretto in campo.

Max ALBERETA SAN SALVI: Ruocco, Ghelli, Baldini, Consumi, Montini, Faeti, Trapani, Cavuta, Isufaj, Brasini, Marchoud. A disp.: Colucci, Manfellotti, Doci, Napolitano. All.: Fioravanti. <br >ISOLOTTO: Checcucci, Mangino, Vinattieri, Scarlini, Filipponi, Giachetti, Ouaziz, Bonacchi, Palazzo Lorenzo, Cecchi, Duchini. A disp.: Graziani, Palazzo Luca, Africani, Scolari, Torricelli, Pelli. All: Bonciani.<br > RETI: 3 Brasini, Ouaziz. Anno nuovo vita nuova per l'Albereta? Gli Allievi iniziano il 2015 con una vittoria di prestigio contro un Isolotto che ha mostrato il suo valore solo per mezzo tempo. E un compleanno da ricordare per Brasini, che festeggia con fascia di capitano, n. 10 e tripletta. L'avvio dei padroni di casa &egrave; fulminante: al 3' Brasini approfitta di un fraintendimento fra portiere e difensore e con una rovesciata gonfia la rete. Altri tre minuti e il bomber di casa scaglia un gran sinistro su punizione che piega le mani di Checcucci. Dopo lo sbandamento iniziale l'Isolotto si scuote ed inizia a dimostrare perch&eacute; occupa le prime posizioni di classifica, attaccando a tutto organico e arrivando pi&ugrave; volte alla conclusione; un Ruocco in gran giornata con i suoi balzi felini salva la porta biancoverde pi&ugrave; volte, ma alla fine gli ospiti riescono ad accorciare le distanze: il neoentrato Pelli serve Ouaziz che rientra e batte imparabilmente sul secondo palo. La pressione dei rossi &egrave; sempre maggiore ma l'Albereta regge e si va al riposo sul 2-1. Nel secondo tempo l'Isolotto riparte in avanti ma l'Albereta &egrave; pi&ugrave; ordinata e non si fa schiacciare in difesa. Ci sono quindi due grosse occasioni, una per parte: prima Cavuta tira fuori su assist di Isufaj, poi &egrave; una punta ospite a calciare a lato da buona posizione. L'ultima svolta della partita &egrave; ancora di Brasini, che incoccia di testa una punizione dalla trequarti e manda il pallone a scavalcare Checcucci. L'Isolotto accusa il colpo; continua a premere, fallisce con Pelli il possibile 3-2 ma rischia sulle ripartenze di Isufaj, che in un'occasione centra la traversa con un gran tiro da fuori. Negli ultimi minuti i rossi non hanno pi&ugrave; la forza di riaprire le sorti dell'incontro, che termina quindi con sorprendente 3-1. Grande iniezione di morale per i ragazzi di mister Fioravanti, chiamati ora dare seguito a questa bella prestazione. Per l'Isolotto uno stop che pu&ograve; servire a ripartire con la giusta rabbia ed attenzione, da unire alle indubbie qualit&agrave; tecniche. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: I migliori degli ospiti sono <b>Ouaziz, Lorenzo Palazzo </b>ed il vivace <b>Pelli</b>. Per l'Albereta brilla ovviamente la stella di <b>Brasini</b>, ma ottime anche le prestazioni del portiere del '99 <b>Ruocco </b>e del sempre impeccabile <b>Faeti </b>in difesa. Buono l'arbitraggio e clima corretto in campo. Max




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI