• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 1 - 0
  • Grevigiana


RIGNANESE: Fugazzotto, Luzzanti, Vezeteu, Franchi, Benedetto, Renai, Valdambrini, Murras, Stoian, Mannozzi, Musumeci. A disp: Pinzauti, Battaglia, Babazzi, Cepele, Roselli, Aboutaleb. All.: Massimiliano Cigolini.
GREVIGIANA: Lunghi, Anichini, Francini, Kraniqi, Mancini, Cambi, Falleri, Rivaira, Tiranno, Bartalesi, Lapini. A disp: Gennari, Betti. All.: Paolo Gimignani.

RETI: Murras.



Successo interno della Rignanese che mantiene la prima posizione della classifica in coabitazione. La partita con la Grevigiana è stata una gara molto difficile per vari motivi: campo in pessime condizioni sul quale non era facile mantenere l'equilibrio, carichi di lavoro pesanti negli allenamenti che hanno appesantito le gambe dei giocatori di casa e infine la squalifica di bomber Merlini. Anche per gli ospiti le difficoltà ci sono state soprattutto dal punto di vista delle assenze sia per malattia che per squalifica: appena due i panchinari e per giunta classe 2003. La sconfitta di misura contro un avversario così blasonato con queste premesse è comunque un risultato che può rendere orgoglioso mister Gimignani. Il match-winner dell'incontro si è rivelato essere Murras che scambia al limite con Mannozzi prima di insaccare la palla in rete, difesa ospite nell'occasione un po' distratta. Poche le occasioni per entrambe le squadre, la più nitida capita a Stoian che potrebbe raddoppiare ma la sua conclusione da buona posizione non inquadra lo specchio di porta.
Calciatoripiù
: Aboutaleb (Rignanese).

RIGNANESE: Fugazzotto, Luzzanti, Vezeteu, Franchi, Benedetto, Renai, Valdambrini, Murras, Stoian, Mannozzi, Musumeci. A disp: Pinzauti, Battaglia, Babazzi, Cepele, Roselli, Aboutaleb. All.: Massimiliano Cigolini. <br >GREVIGIANA: Lunghi, Anichini, Francini, Kraniqi, Mancini, Cambi, Falleri, Rivaira, Tiranno, Bartalesi, Lapini. A disp: Gennari, Betti. All.: Paolo Gimignani. <br > RETI: Murras. Successo interno della Rignanese che mantiene la prima posizione della classifica in coabitazione. La partita con la Grevigiana &egrave; stata una gara molto difficile per vari motivi: campo in pessime condizioni sul quale non era facile mantenere l'equilibrio, carichi di lavoro pesanti negli allenamenti che hanno appesantito le gambe dei giocatori di casa e infine la squalifica di bomber Merlini. Anche per gli ospiti le difficolt&agrave; ci sono state soprattutto dal punto di vista delle assenze sia per malattia che per squalifica: appena due i panchinari e per giunta classe 2003. La sconfitta di misura contro un avversario cos&igrave; blasonato con queste premesse &egrave; comunque un risultato che pu&ograve; rendere orgoglioso mister Gimignani. Il match-winner dell'incontro si &egrave; rivelato essere Murras che scambia al limite con Mannozzi prima di insaccare la palla in rete, difesa ospite nell'occasione un po' distratta. Poche le occasioni per entrambe le squadre, la pi&ugrave; nitida capita a Stoian che potrebbe raddoppiare ma la sua conclusione da buona posizione non inquadra lo specchio di porta. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Aboutaleb </b>(Rignanese).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI