- Giovanissimi Provinciali GIR.A
-
Pontassieve
-
7 - 0
-
Albereta San Salvi
PONTASSIEVE: Venturini, Larini, Tellini, Cardile, Ciullini, Sati, Vivoli, Nocentini, Grassi, Gargiulo, Veggi. A disp.: Bucelli, Michelassi, Magnelli, Cioni, Lanzini, Guidi. All.: Manfulli.
ALBERETA S.SALVI: Simeoni, Calamandrei, Viganò, Ciani, Di Leo, Casali, Becagli, Forzoni, Sisti, Fantechi, Serra. A disp.: Parenti, Lorenzetti, Rinaldi, Cappelli, Vannoni, Visi, Paoli. All.: Ciofini.
ARBITRO: Cilia di Empoli.
RETI: Vivoli, Grassi 2, Veggi, Lanzini 2, Sati.
Il Pontassieve travolge l'Albereta in casa col risultato finale di 7-0, dopo essere andata al riposo in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Vivoli, servito in area da Ciullini, e Grassi, lanciato in profondità da Gargiulo e a segno con un pallonetto. Nella ripresa i ragazzi di mister Manfulli dilagano col gol di Veggi, anche lui assistito da Ciullini, con le due belle conclusioni dal limite di Lanzini, con la conclusione all'angolino di Grassi e infine col colpo di testa di testa di Sati.
Calciatoripiù: nel Pontassieve spiccano Cardile, Vivoli e Lanzini.
PONTASSIEVE: Venturini, Larini, Tellini, Cardile, Ciullini, Sati, Vivoli, Nocentini, Grassi, Gargiulo, Veggi. A disp.: Bucelli, Michelassi, Magnelli, Cioni, Lanzini, Guidi. All.: Manfulli.<br >ALBERETA S.SALVI: Simeoni, Calamandrei, Viganò, Ciani, Di Leo, Casali, Becagli, Forzoni, Sisti, Fantechi, Serra. A disp.: Parenti, Lorenzetti, Rinaldi, Cappelli, Vannoni, Visi, Paoli. All.: Ciofini.<br >
ARBITRO: Cilia di Empoli.<br >
RETI: Vivoli, Grassi 2, Veggi, Lanzini 2, Sati.
Il Pontassieve travolge l'Albereta in casa col risultato finale di 7-0, dopo essere andata al riposo in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Vivoli, servito in area da Ciullini, e Grassi, lanciato in profondità da Gargiulo e a segno con un pallonetto. Nella ripresa i ragazzi di mister Manfulli dilagano col gol di Veggi, anche lui assistito da Ciullini, con le due belle conclusioni dal limite di Lanzini, con la conclusione all'angolino di Grassi e infine col colpo di testa di testa di Sati. <b>
Calciatoripiù</b>: nel Pontassieve spiccano <b>Cardile, Vivoli e Lanzini</b>.