• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Albinia
  • 0 - 1
  • Bellaria Cappuccini


ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Mazzieri, Canzonetti, Arienti, Stagnaro Mickaia, Generosi, Fusini, Antongini, Scotto. A disp.: Scpetoni, Calandrino, Lucignani, Morini, Stagnaro Mickael, Tobaldo, Vaselli. All.: Tiberio Pratesi.
BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Tempestini, Bracci, Biondi, Campani G., Brattoli, Dalla Valle, Curtis, Orazio, Ghelardoni, Doni. A disp.: Massi, Martini, Campani V., Perretta P., Perretta A., All.: Stefano Ristori.

ARBITRO: Capecchi di Grosseto.

RETE: Orazio.
NOTE: espulsi Canzonetti e Brattoli.



Mister Ristori mette a segno un altro risultato importante, dopo il pareggio della passata settimana contro il Navacchio e conquista tre punti sudati sul campo dell'Albinia. Il match non è certamente esaltante per quello che si vede in campo, in quanto la graa è molto maschia e non si registrano spunti particolari sul piano della tecnica. La partita si mette subito i discesa per gli ospiti, che dopo quindici minuti di gara possono beneficiare della superiorità numerica, a seguito del rosso diretto che il direttore di gara mostra a Canzonetti per un intervento falloso su Dalla Valle. Poco dopo quindi il Bellaria trova il vantaggio. Bracci scende sulla corsia destra e mette al centro un cross teso per Orazio, che col destro spedisce il pallone in rete. Le due squadre successivamente si battono per lo più a centrocampo e gli ospiti tentano la via del raddoppio con le conclusioni in sequenza di Dalla Valle, Orazio e Doni. Nessuno dei tre però supera l'estremo difensore avversario. L'Albina replica con un tiro di Antongini che esce però a lato. Nella ripresa dunque l'arbitro ristabilisce la parità numerica, indicando la via degli spogliatoi anche a Brattoli. Mister Ristori dunque toglie un attaccante e cambia modulo, passando al 4-4-1. Gli ospiti non accusano il colpo e continuano a creare palle-gol, ma prima Orazio e poi Campani V. e Ghelardoni vengono murati da delle buone parate di Villani. I padroni di casa provano a sfruttare le situazioni su palla da fermo, ma il Bellaria contiene l'offensiva locale e il risultato non cambia.
LE INTERVISTE: è soddisfatto l'allenatore degli ospiti Ristori a fine partita: Non è stata una partita semplice e sono convinto che tutti quelli che verranno qui troveranno una squadra molto agguerrita .

Calciatoripiù
: spiccano le prove di Campani Victor, Dalla Valle e Bracci.

ALBINIA: Villani, Albertazzi, Giudici, Mazzieri, Canzonetti, Arienti, Stagnaro Mickaia, Generosi, Fusini, Antongini, Scotto. A disp.: Scpetoni, Calandrino, Lucignani, Morini, Stagnaro Mickael, Tobaldo, Vaselli. All.: Tiberio Pratesi.<br >BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Tempestini, Bracci, Biondi, Campani G., Brattoli, Dalla Valle, Curtis, Orazio, Ghelardoni, Doni. A disp.: Massi, Martini, Campani V., Perretta P., Perretta A., All.: Stefano Ristori.<br > ARBITRO: Capecchi di Grosseto.<br > RETE: Orazio.<br >NOTE: espulsi Canzonetti e Brattoli. Mister Ristori mette a segno un altro risultato importante, dopo il pareggio della passata settimana contro il Navacchio e conquista tre punti sudati sul campo dell'Albinia. Il match non &egrave; certamente esaltante per quello che si vede in campo, in quanto la graa &egrave; molto maschia e non si registrano spunti particolari sul piano della tecnica. La partita si mette subito i discesa per gli ospiti, che dopo quindici minuti di gara possono beneficiare della superiorit&agrave; numerica, a seguito del rosso diretto che il direttore di gara mostra a Canzonetti per un intervento falloso su Dalla Valle. Poco dopo quindi il Bellaria trova il vantaggio. Bracci scende sulla corsia destra e mette al centro un cross teso per Orazio, che col destro spedisce il pallone in rete. Le due squadre successivamente si battono per lo pi&ugrave; a centrocampo e gli ospiti tentano la via del raddoppio con le conclusioni in sequenza di Dalla Valle, Orazio e Doni. Nessuno dei tre per&ograve; supera l'estremo difensore avversario. L'Albina replica con un tiro di Antongini che esce per&ograve; a lato. Nella ripresa dunque l'arbitro ristabilisce la parit&agrave; numerica, indicando la via degli spogliatoi anche a Brattoli. Mister Ristori dunque toglie un attaccante e cambia modulo, passando al 4-4-1. Gli ospiti non accusano il colpo e continuano a creare palle-gol, ma prima Orazio e poi Campani V. e Ghelardoni vengono murati da delle buone parate di Villani. I padroni di casa provano a sfruttare le situazioni su palla da fermo, ma il Bellaria contiene l'offensiva locale e il risultato non cambia. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: &egrave; soddisfatto l'allenatore degli ospiti <b>Ristori </b>a fine partita: <b> Non &egrave; stata una partita semplice e sono convinto che tutti quelli che verranno qui troveranno una squadra molto agguerrita .<br > Calciatoripi&ugrave;</b>: spiccano le prove di <b>Campani Victor, Dalla Valle e Bracci</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI