• Giovanissimi B GIR.C
  • Casellina
  • 3 - 2
  • Ponzano


CASELLINA: Cavaliere, Falco, Van Bladen, Scibilia J., Palmerani, Quadrati, Buonanno, Pietrini, Torre, Fania, Scibilia M.. A disp.: Chellini, Marconi, Morgante, Gattai, Sbolci, Schipani, Menchetti. All.: Orlandini Giacomo.
PONZANO B : Bagnoli, Batistoni, Pannocchi, Giotti (53' Palatresi S.), Mangani, Bagnolesi, N'Ganmeni, Del Sordo, Santoro, Tinti (61' Lari), Angiò (61' Raugei). A disp.: Poli. All.: Puccini Francesco.

RETI: Scibilia M., Buonanno, Fania, Del Sordo, N'Ganmeni.
NOTE: Espulso: Pannocchi al 65' per fallo da ultimo uomo



Succede quasi tutto nel primo tempo fra Casellina e Ponzano con i padroni di casa che riescono però nella ripresa a trovare il rigore che vale la vittoria. A partire meglio è il Ponzano in rete nelle fasi di avvio con Del Sordo. Il Casellina risponde però subito con Scibilia M. che dopo due minuti pareggia i conti al termine di un azione manovrata. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa ribaltano il risultato con Buonanno. Prima del riposo però il Ponzano pareggia i conti con N'Ganmeni. Nella ripresa il direttore di gara assegna due calci di rigore, entrambi per il Casellina ed entrambi calciati da Fania che segna il primo e mette a lato il secondo. Tanto basta per chiudere la gara con la vittoria e i tre punti per i ragazzi di mister Orlandini.

Calciatoripiù: Buonanno (Casellina).


CASELLINA: Cavaliere, Falco, Van Bladen, Scibilia J., Palmerani, Quadrati, Buonanno, Pietrini, Torre, Fania, Scibilia M.. A disp.: Chellini, Marconi, Morgante, Gattai, Sbolci, Schipani, Menchetti. All.: Orlandini Giacomo. <br >PONZANO B : Bagnoli, Batistoni, Pannocchi, Giotti (53' Palatresi S.), Mangani, Bagnolesi, N'Ganmeni, Del Sordo, Santoro, Tinti (61' Lari), Angi&ograve; (61' Raugei). A disp.: Poli. All.: Puccini Francesco. <br > RETI: Scibilia M., Buonanno, Fania, Del Sordo, N'Ganmeni.<br >NOTE: Espulso: Pannocchi al 65' per fallo da ultimo uomo Succede quasi tutto nel primo tempo fra Casellina e Ponzano con i padroni di casa che riescono per&ograve; nella ripresa a trovare il rigore che vale la vittoria. A partire meglio &egrave; il Ponzano in rete nelle fasi di avvio con Del Sordo. Il Casellina risponde per&ograve; subito con Scibilia M. che dopo due minuti pareggia i conti al termine di un azione manovrata. Sulle ali dell'entusiasmo i padroni di casa ribaltano il risultato con Buonanno. Prima del riposo per&ograve; il Ponzano pareggia i conti con N'Ganmeni. Nella ripresa il direttore di gara assegna due calci di rigore, entrambi per il Casellina ed entrambi calciati da Fania che segna il primo e mette a lato il secondo. Tanto basta per chiudere la gara con la vittoria e i tre punti per i ragazzi di mister Orlandini. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Buonanno (Casellina). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI