• Terza Categoria GIR.Lucca
  • Filecchio Fratres
  • 5 - 0
  • LigaCutiglianese


FILECCHIO FRATRES: Giannecchini D., Mazzanti, Romiti, Rocchiccioli, Prosperi, Giannecchini M., Casillo M., Cecchini, Notini, Casillo A., Cardosi. A disp.: Balducci, Lemmi, Stefani,Pocai, Corazza. All.: Enrico Lemmi.
LIGACUTIGLIANESE: Reggiannini, Ceccarelli, Franchi, Turini, Rosati S., Rosati N., Vaiani, Castelli, Lazzerini, Bonacchi, Borlenghi. A disp.: Rosati C.. All.: Claudio Rosati.

ARBITRO: Martinelli di Lucca.

RETI: 4' e 28' Cardosi, 40' Notini, 65' Lemmi M., 81' Corazza.



Netto passo indietro per la Liga Cutiglianese, che dopo le incoraggianti ultime uscite cade sotto i colpi di un Filecchio Fratres che nonostante non abbia più speranze di agguantare i playoff dopo la cocente sconfitta di Segromigno è apparso comunque in gran forma. Avvio shock per i pistoiesi che già al 4' si trovano a inseguire: è Cardosi ad aprire le danze. La Liga, tenta una reazione, ma l'attacco ospite, privo di alcune pedine importanti, non punge. Gli uomini di Rosati sbagliano mentre quelli di Lemmi non perdonano e raddoppiano ancora con Cardosi. Pratica quasi chiusa al 40' per il Filecchio Fratres triplica, questa volta grazie alla firma di Noti. Il team di Cutgliano è alle corde ma prima del dublice fischio arbitrale Bonacchi segna il gol della speranza: il signor Martinelli ferma tutto per fuorigioco; così le squadre vanno negli spogliatoi sul tre a zero. Non sono molte le emozioni della ripresa, anche se c'è gioia per il giovane Mirco Lemmi che col suo primo gol in Terza categoria cala il poker. A questo punto il finale di gara diventa una formalità e non resta che segnalare solo il quinto sigillo del Filecchio: Corazza fissa il risultato sul cinque a zero all'81'. I padroni di casa vincono e convincono superando una Liga comunque volenterosa ma troppo rimaneggiata.

FILECCHIO FRATRES: Giannecchini D., Mazzanti, Romiti, Rocchiccioli, Prosperi, Giannecchini M., Casillo M., Cecchini, Notini, Casillo A., Cardosi. A disp.: Balducci, Lemmi, Stefani,Pocai, Corazza. All.: Enrico Lemmi. <br >LIGACUTIGLIANESE: Reggiannini, Ceccarelli, Franchi, Turini, Rosati S., Rosati N., Vaiani, Castelli, Lazzerini, Bonacchi, Borlenghi. A disp.: Rosati C.. All.: Claudio Rosati.<br > ARBITRO: Martinelli di Lucca.<br > RETI: 4' e 28' Cardosi, 40' Notini, 65' Lemmi M., 81' Corazza. Netto passo indietro per la Liga Cutiglianese, che dopo le incoraggianti ultime uscite cade sotto i colpi di un Filecchio Fratres che nonostante non abbia pi&ugrave; speranze di agguantare i playoff dopo la cocente sconfitta di Segromigno &egrave; apparso comunque in gran forma. Avvio shock per i pistoiesi che gi&agrave; al 4' si trovano a inseguire: &egrave; Cardosi ad aprire le danze. La Liga, tenta una reazione, ma l'attacco ospite, privo di alcune pedine importanti, non punge. Gli uomini di Rosati sbagliano mentre quelli di Lemmi non perdonano e raddoppiano ancora con Cardosi. Pratica quasi chiusa al 40' per il Filecchio Fratres triplica, questa volta grazie alla firma di Noti. Il team di Cutgliano &egrave; alle corde ma prima del dublice fischio arbitrale Bonacchi segna il gol della speranza: il signor Martinelli ferma tutto per fuorigioco; cos&igrave; le squadre vanno negli spogliatoi sul tre a zero. Non sono molte le emozioni della ripresa, anche se c'&egrave; gioia per il giovane Mirco Lemmi che col suo primo gol in Terza categoria cala il poker. A questo punto il finale di gara diventa una formalit&agrave; e non resta che segnalare solo il quinto sigillo del Filecchio: Corazza fissa il risultato sul cinque a zero all'81'. I padroni di casa vincono e convincono superando una Liga comunque volenterosa ma troppo rimaneggiata.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI