• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Giov. Fucecchio
  • 1 - 3
  • Venturina


GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremy, Lnadi, Gallerini, Bacci, Benelli, Laurenza, Duccini, Fejzaj, Baronti, Seghetti. A disp.: Romano, Quaglierini, Badalassi, Goretti, Chesi, Sindoni. All.: Mauro Cardellicchio.
VENTURINA: Campai, Caramante, Martelli, Coppetta, Cavicchi, Gizzani, Tonineli, Mori, Del Conte, Giacomini, Presta. A disp.: Biagioni, Malsani, Vita, Furbati, Fabiani. All.: Diego Verdiani.

ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.

RETI: Presta 2, Coppetta, Laurenza.



Il Venturina affossa il Fucecchio fuori casa e totalizza l'undicesima vittoria in stagione. I ragazzi di mister Verdiani mettono le cose in chiaro già nel primo tempo e consolidano il vantaggio nella ripresa. Serve quindi solo per le statistiche il gol di Laurenza nel finale. A sbloccare il punteggio è Presta che va in gol in due circostanze molto simile nel corso dei primi trentacinque minuti di gara. L'attaccante ospite infatti per due volte chiude una triangolazione con i compagni e buca l'estremo difensore. Il Giovani Fucecchio accusa il colpo, ma tenta comunque di riaprire l'incontro. Nella ripresa si riparte con lo stesso copione. Così dopo poco il Venturina mette a segno anche il secondo gol. Stavolta a marcare è Coppetta, che anticipa tutti su un corner dalla bandierina. Dopodiché la formazione ospite colpisce anche un palo sulla conclusione di Giacomini. Nel finale il Giovani Fucecchio accorcia le distanze grazie alla rete di Laurenza, ma non c'è più tempo e i tre punti vanno quindi ai ragazzi del Venturina.

Calciatoripiù
: buona prova di tutto il collettivo degli ospiti. Una nota di merito va a Presta, autore della doppietta che apre le marcature.

GIOVANI FUCECCHIO: Bigazzi, Habumuremy, Lnadi, Gallerini, Bacci, Benelli, Laurenza, Duccini, Fejzaj, Baronti, Seghetti. A disp.: Romano, Quaglierini, Badalassi, Goretti, Chesi, Sindoni. All.: Mauro Cardellicchio.<br >VENTURINA: Campai, Caramante, Martelli, Coppetta, Cavicchi, Gizzani, Tonineli, Mori, Del Conte, Giacomini, Presta. A disp.: Biagioni, Malsani, Vita, Furbati, Fabiani. All.: Diego Verdiani.<br > ARBITRO: Dell'Agnello di Pontedera.<br > RETI: Presta 2, Coppetta, Laurenza. Il Venturina affossa il Fucecchio fuori casa e totalizza l'undicesima vittoria in stagione. I ragazzi di mister Verdiani mettono le cose in chiaro gi&agrave; nel primo tempo e consolidano il vantaggio nella ripresa. Serve quindi solo per le statistiche il gol di Laurenza nel finale. A sbloccare il punteggio &egrave; Presta che va in gol in due circostanze molto simile nel corso dei primi trentacinque minuti di gara. L'attaccante ospite infatti per due volte chiude una triangolazione con i compagni e buca l'estremo difensore. Il Giovani Fucecchio accusa il colpo, ma tenta comunque di riaprire l'incontro. Nella ripresa si riparte con lo stesso copione. Cos&igrave; dopo poco il Venturina mette a segno anche il secondo gol. Stavolta a marcare &egrave; Coppetta, che anticipa tutti su un corner dalla bandierina. Dopodich&eacute; la formazione ospite colpisce anche un palo sulla conclusione di Giacomini. Nel finale il Giovani Fucecchio accorcia le distanze grazie alla rete di Laurenza, ma non c'&egrave; pi&ugrave; tempo e i tre punti vanno quindi ai ragazzi del Venturina. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;</b>: buona prova di tutto il collettivo degli ospiti. Una nota di merito va a <b>Presta</b>, autore della doppietta che apre le marcature.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI