• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Resco Reggello
  • 0 - 5
  • Alleanza Giovanile


RESCO REGGELLO: Quarta, Pacchia, Carotti, Cendai, Dilema, Michelucci, Matassini, Bernini Enrico, Dioli, Inzitari, Nocentini. A disp.: Mugnai, Migliori, Bernini Marco. All.: Jari Fagioli.
DICOMANO: Maionchi, Autelitano, Nuzzo, Bonavita, Michelacci, Farsi, Kodra, De Rosa, Goti, Bego, Cesari. A disp.: Cala, Berardicurti, Tommasi. All.: Alessio Masi.

ARBITRO: Nicholas Castellucci di Valdarno.

RETI: Cesari, Bego 4.



L'Alleanza Giovanile Dicomano supera con un perentorio cinque a zero il Resco Reggello e non perde il treno delle pretendenti al titolo finale, più affollato che mai. Mattatore dell'incontro è Bego, che cala il poker sul Resco Reggello e mette la sua firma su questi tre punti. La partita comincia a ritmi molto blandi, con le due squadre che nella prima fase di studio non osano attaccare per prime, e ci vogliono venti minuti prima che il risultato venga sbloccato. A realizzare l'uno a zero è Cesari, che ribadisce in rete di testa un pallone respinto corto dal portiere del Reggello, Quarta. Sull'uno a zero, si scatena Bego, che iscrive il suo nome al tabellino dei marcatori con un tocco sotto porta in mischia, per il due a zero, e con un tocco sulla linea di porta, per il tre a zero. La squadra di mister Alessio Masi, sul tre a zero, gioca sul velluto, e pur controllando il vantaggio non si preclude le sortite offensive allo scopo di rimpinzare il già cospicuo vantaggio. Lo show del numero 10 del Dicomano è appena iniziato, perché dopo pochi minuti arriva anche la sua personale tripletta, con un gol di testa a deviare in porta un cross dalla fascia. Il quarto e ultimo gol di Bego, il quinto della sua squadra, è un bel tiro da fuori area sul quale Quarta non può nulla.

Calciatoripiù: Bonavita, Bego.


RESCO REGGELLO: Quarta, Pacchia, Carotti, Cendai, Dilema, Michelucci, Matassini, Bernini Enrico, Dioli, Inzitari, Nocentini. A disp.: Mugnai, Migliori, Bernini Marco. All.: Jari Fagioli.<br >DICOMANO: Maionchi, Autelitano, Nuzzo, Bonavita, Michelacci, Farsi, Kodra, De Rosa, Goti, Bego, Cesari. A disp.: Cala, Berardicurti, Tommasi. All.: Alessio Masi.<br > ARBITRO: Nicholas Castellucci di Valdarno.<br > RETI: Cesari, Bego 4. L'Alleanza Giovanile Dicomano supera con un perentorio cinque a zero il Resco Reggello e non perde il treno delle pretendenti al titolo finale, pi&ugrave; affollato che mai. Mattatore dell'incontro &egrave; Bego, che cala il poker sul Resco Reggello e mette la sua firma su questi tre punti. La partita comincia a ritmi molto blandi, con le due squadre che nella prima fase di studio non osano attaccare per prime, e ci vogliono venti minuti prima che il risultato venga sbloccato. A realizzare l'uno a zero &egrave; Cesari, che ribadisce in rete di testa un pallone respinto corto dal portiere del Reggello, Quarta. Sull'uno a zero, si scatena Bego, che iscrive il suo nome al tabellino dei marcatori con un tocco sotto porta in mischia, per il due a zero, e con un tocco sulla linea di porta, per il tre a zero. La squadra di mister Alessio Masi, sul tre a zero, gioca sul velluto, e pur controllando il vantaggio non si preclude le sortite offensive allo scopo di rimpinzare il gi&agrave; cospicuo vantaggio. Lo show del numero 10 del Dicomano &egrave; appena iniziato, perch&eacute; dopo pochi minuti arriva anche la sua personale tripletta, con un gol di testa a deviare in porta un cross dalla fascia. Il quarto e ultimo gol di Bego, il quinto della sua squadra, &egrave; un bel tiro da fuori area sul quale Quarta non pu&ograve; nulla.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Bonavita, Bego.</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI