• Giovanissimi B GIR.D
  • Sancascianese
  • 4 - 1
  • Audace Legnaia


SANCASCIANESE: Minò, Sposito, Oriani, Cantini, Gallori, Bellosi, Oussama, Marranci, Biagi, Calonaci, Bicchi G. A disp.: Onasini, Fralini, Cavicchioli, Berdesi, Bicchi R., Galati. All.: Di Francesco.
A. LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Cei, Ciampini, Mereu, Luci, Signorini, Barzini, Bertolli, Caglieri, Rossi. A disp.: Viero, Agresti, Paluffi, Piani, Rosales, Monciatti, Senatori. All.: Nocentini.

RETI: 3 Oussama, Calonaci (rig.), Mereu.



La tripletta di Oussama trascina un'ottima Sancascianese alla vittoria nello scontro di medio-alta classifica contro l'Audace Legnania. I padroni di casa partono col piede giusto e si portano presto sul 3-0. A suonare la carica come detto è Oussama, che prima segna su assist di Bicchi G. e poi sfrutta la sua velocità e si invola su un lancio dalle retrovie. Il 3-0 è presto fatto con Biagi che si procura un penalty e con Calonaci che lo trasforma con freddezza. Prima del riposo il Legnaia ha un sussulto con Mereu che segna dopo un uno-due con Rossi il gol che potrebbe riaprire il discorso. Il gol che vale la tripletta personale di Oussama mette però fine alle velleità dei fiorentini costretti nell'occasione ad arrendersi alla squadra di mister Di Francesco che continua nell'inseguimento del gruppo di testa.

Calciatoripiù: Oussama e Bicchi G. (Sancascianese); Signorini e Rossi (A. Legnaia).


SANCASCIANESE: Min&ograve;, Sposito, Oriani, Cantini, Gallori, Bellosi, Oussama, Marranci, Biagi, Calonaci, Bicchi G. A disp.: Onasini, Fralini, Cavicchioli, Berdesi, Bicchi R., Galati. All.: Di Francesco. <br >A. LEGNAIA: Benvenuto, Bianchi, Cei, Ciampini, Mereu, Luci, Signorini, Barzini, Bertolli, Caglieri, Rossi. A disp.: Viero, Agresti, Paluffi, Piani, Rosales, Monciatti, Senatori. All.: Nocentini. <br > RETI: 3 Oussama, Calonaci (rig.), Mereu. La tripletta di Oussama trascina un'ottima Sancascianese alla vittoria nello scontro di medio-alta classifica contro l'Audace Legnania. I padroni di casa partono col piede giusto e si portano presto sul 3-0. A suonare la carica come detto &egrave; Oussama, che prima segna su assist di Bicchi G. e poi sfrutta la sua velocit&agrave; e si invola su un lancio dalle retrovie. Il 3-0 &egrave; presto fatto con Biagi che si procura un penalty e con Calonaci che lo trasforma con freddezza. Prima del riposo il Legnaia ha un sussulto con Mereu che segna dopo un uno-due con Rossi il gol che potrebbe riaprire il discorso. Il gol che vale la tripletta personale di Oussama mette per&ograve; fine alle velleit&agrave; dei fiorentini costretti nell'occasione ad arrendersi alla squadra di mister Di Francesco che continua nell'inseguimento del gruppo di testa. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Oussama e Bicchi G. (Sancascianese); Signorini e Rossi (A. Legnaia).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI