• Juniores Provinciali
  • Tegoleto
  • 0 - 2
  • Atletico Levane Leona


TEGOLETO: Nofri, Morelli, Acquisti, Perrino, Bacconi, Frequentini, Polverini, D'Isanto, Gori, Kakaci, Vichi Mattia. A disp.: Lischi, Gjuzi, Nasufi, Vichi Matteo. All.: Ciro Esposito.
ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Ginestroni, Manalli, Maffei, Ferrucci, Pesucci, Scriva, Ajazaj, Arrighi, Mele, Venosa. A disp.: Baldi, Brandi, Santini, Noferi, Butti, Farinelli, Bucciarelli.
All.: Alessandro Angeli.

ARBITRO: Gori di Arezzo.

RETI: Arrighi, Farinelli.



Il risultato non lascia strascichi né rimpianti. Il Levane ha avuto la meglio al netto di novanta minuti ben giocati da ambedue le formazioni, che si sono misurate con grande equilibrio. Per i ragazzi di Angeli si è trattato di una ricerca continua del gol che potesse sbloccare una partita chiusa, anche in virtù dell'atteggiamento prettamente difensivo tenuto dal Tegoleto. Non è stato facile scardinare la difesa di mister Esposito, che ha retto davvero bene fino alla prima rete. Il copione della partita si intravede subito: al 15' Nofri compie un intervento super su Scriva. Tuttavia, questo sarà soltanto uno dei pochissimi rischi corsi nella prima frazione dal Tegoleto. Al 65' Arrighi fa la differenza e rompe il punteggio accendendo il motorino sulla bella verticalizzazione del neoentrato Santini. Un Santini che ha saputo dare il suo apporto e contributo in maniera sostanziosa a gara in corso, quando mister Angeli lo ha chiamato in causa. Altro protagonista in positivo, tra le fila ospiti, è sicuramente Arrighi, che oltre al primo gol confeziona anche l'assist vincente per il raddoppio di Farinelli, il cui tocco morbido di piatto a porta vuota è la cosa più facile al mondo. Il Levane si porta a distanza di sicurezza a cinque minuti dalla fine della partita. Quarta vittoria per i biancoverdi, che lasciano al tappeto il Tegoleto.
Calciatoripiù: Arrighi
e Ajazaj (Atletico Levane Leona), Perrino (Tegoleto).

TEGOLETO: Nofri, Morelli, Acquisti, Perrino, Bacconi, Frequentini, Polverini, D'Isanto, Gori, Kakaci, Vichi Mattia. A disp.: Lischi, Gjuzi, Nasufi, Vichi Matteo. All.: Ciro Esposito.<br >ATL.LEVANE LEONA: Franchini, Ginestroni, Manalli, Maffei, Ferrucci, Pesucci, Scriva, Ajazaj, Arrighi, Mele, Venosa. A disp.: Baldi, Brandi, Santini, Noferi, Butti, Farinelli, Bucciarelli. <br >All.: Alessandro Angeli.<br > ARBITRO: Gori di Arezzo.<br > RETI: Arrighi, Farinelli. Il risultato non lascia strascichi n&eacute; rimpianti. Il Levane ha avuto la meglio al netto di novanta minuti ben giocati da ambedue le formazioni, che si sono misurate con grande equilibrio. Per i ragazzi di Angeli si &egrave; trattato di una ricerca continua del gol che potesse sbloccare una partita chiusa, anche in virt&ugrave; dell'atteggiamento prettamente difensivo tenuto dal Tegoleto. Non &egrave; stato facile scardinare la difesa di mister Esposito, che ha retto davvero bene fino alla prima rete. Il copione della partita si intravede subito: al 15' Nofri compie un intervento super su Scriva. Tuttavia, questo sar&agrave; soltanto uno dei pochissimi rischi corsi nella prima frazione dal Tegoleto. Al 65' Arrighi fa la differenza e rompe il punteggio accendendo il motorino sulla bella verticalizzazione del neoentrato Santini. Un Santini che ha saputo dare il suo apporto e contributo in maniera sostanziosa a gara in corso, quando mister Angeli lo ha chiamato in causa. Altro protagonista in positivo, tra le fila ospiti, &egrave; sicuramente Arrighi, che oltre al primo gol confeziona anche l'assist vincente per il raddoppio di Farinelli, il cui tocco morbido di piatto a porta vuota &egrave; la cosa pi&ugrave; facile al mondo. Il Levane si porta a distanza di sicurezza a cinque minuti dalla fine della partita. Quarta vittoria per i biancoverdi, che lasciano al tappeto il Tegoleto. <b> Calciatoripi&ugrave;: Arrighi </b>e <b>Ajazaj</b> (Atletico Levane Leona), <b>Perrino</b> (Tegoleto).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI