• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Belmonte Antella Grassina
  • 7 - 0
  • Albereta San Salvi


BELMONTE: Forasassi, Landi, Cecconi, Daja, Lombardi, Barbieri, Tonnesi, Camassa, Zampoli, Baluganti, Bellatti. A disp.: Mordini, Righi, Barucci, Masini. All.: De Morsier.
ALBERETA S.S.: Aprili, Calamandrei, Sormanj, Casali, Ciani, Viganò, Becagli, Fantechi, Visi, Fisti, Serra. A disp.: Simeoni, Parenti, Paoli, Sgherri, Chellini, Giusti. All.: Ciofini.

RETI: 2 Zampoli, Barbieri, 2 Baluganti, Bellatti, Righi.



È una Belmonte forza sette quella che fra le mura amiche ha ragione senza troppi patemi dell'Albereta S.S. che ci ha messo impegno, ma non ha potuto far niente per evitare la sconfitta con un avversario così forte che corre per una posizione di prestigio nelle zone alte del girone. La squadra di mister De Morsier mette al sicuro il punteggio già nella prima frazione chiusa in vantaggio per 3 reti a 0. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano in punteggio realizzando altre 4 reti. Protagonisti nel tabellino dei marcatori Zampoli e Baluganti che si mettono in mostra con una bella doppietta ciascuno. Ci pensano poi Barbieri, Bellatti e Righi a completare il quadro delle realizzazioni. I gol per i locali arrivano tutti o quasi da belle trame di gioco e si segnalano per bellezza quello realizzato da Bellatti che taglia alla grande alle spalle del diretto marcatore sul preciso lancio di Camassa. Splendida però anche la realizzazione di Barbieri che insacca con un bel tiro dal limite che si va a infilare sul palo più lontano.
Calciatoripiù
: Barbieri (Belmonte); Casali (Albereta S.S.).

BELMONTE: Forasassi, Landi, Cecconi, Daja, Lombardi, Barbieri, Tonnesi, Camassa, Zampoli, Baluganti, Bellatti. A disp.: Mordini, Righi, Barucci, Masini. All.: De Morsier. <br >ALBERETA S.S.: Aprili, Calamandrei, Sormanj, Casali, Ciani, Vigan&ograve;, Becagli, Fantechi, Visi, Fisti, Serra. A disp.: Simeoni, Parenti, Paoli, Sgherri, Chellini, Giusti. All.: Ciofini. <br > RETI: 2 Zampoli, Barbieri, 2 Baluganti, Bellatti, Righi. &Egrave; una Belmonte forza sette quella che fra le mura amiche ha ragione senza troppi patemi dell'Albereta S.S. che ci ha messo impegno, ma non ha potuto far niente per evitare la sconfitta con un avversario cos&igrave; forte che corre per una posizione di prestigio nelle zone alte del girone. La squadra di mister De Morsier mette al sicuro il punteggio gi&agrave; nella prima frazione chiusa in vantaggio per 3 reti a 0. Nella ripresa i padroni di casa arrotondano in punteggio realizzando altre 4 reti. Protagonisti nel tabellino dei marcatori Zampoli e Baluganti che si mettono in mostra con una bella doppietta ciascuno. Ci pensano poi Barbieri, Bellatti e Righi a completare il quadro delle realizzazioni. I gol per i locali arrivano tutti o quasi da belle trame di gioco e si segnalano per bellezza quello realizzato da Bellatti che taglia alla grande alle spalle del diretto marcatore sul preciso lancio di Camassa. Splendida per&ograve; anche la realizzazione di Barbieri che insacca con un bel tiro dal limite che si va a infilare sul palo pi&ugrave; lontano. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Barbieri </b>(Belmonte); <b>Casali </b>(Albereta S.S.).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI