• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Pelago
  • 1 - 7
  • Audax Rufina


PELAGO: Giuliani, Buggia, Paribir, Leon, Aguzzino, Meninaj, Tacconi, Gismondi, Torrini, Cosi, Soddu. A disp: Vestrova, Ducci, Focardi. All.: Marco Maddaleno.
AUDA. RUFINA: Novelli, Masini, Cirami, Pezzatini, Fioravanti, Bacciotti, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Ponti. A disp: Gasparrini, Dragonetti, Giuliani. All.: Riccardo Parentelli.

RETI: Cirami, Bacciotti, Fantoni, 2 Ponti, Becherucci, Dragonetti rig., Soddu.



Basta un tempo alla Rufina per chiudere la pratica Pelago. Molto soddisfatto mister Parentelli per la maturità dei suoi che hanno ipotecato la vittoria senza però infierire sull'avversario. La gara si sblocca dopo neanche 10'': fischio d'inizio, palla dietro, lancio filtrante per Cirami e goal. Il raddoppio lo firma Bacciotti su servizio di Romoli. Si accende Knap a metà primo tempo che al termine della gara avrà regalato due assist per i goal di Ponti e Fantoni, senza scordarsi il rigore di Dragonetti, accordato per un fallo da lui conquistato. 2 assist anche per Romoli che, oltre al già citato Bacciotti, contribuirà alla doppietta di Ponti, classe 2003. Per i locali è Soddu a mettere dentro il temporaneo 1-5 sfruttando un errore in giropalla della formazione bianconera.
Calciatoripiù
: Giuliani, Buggia (Pelago). Ponti, Bacciotti (Audax Rufina).

PELAGO: Giuliani, Buggia, Paribir, Leon, Aguzzino, Meninaj, Tacconi, Gismondi, Torrini, Cosi, Soddu. A disp: Vestrova, Ducci, Focardi. All.: Marco Maddaleno. <br >AUDA. RUFINA: Novelli, Masini, Cirami, Pezzatini, Fioravanti, Bacciotti, Romoli, Fantoni, Becherucci, Knap, Ponti. A disp: Gasparrini, Dragonetti, Giuliani. All.: Riccardo Parentelli. <br > RETI: Cirami, Bacciotti, Fantoni, 2 Ponti, Becherucci, Dragonetti rig., Soddu. Basta un tempo alla Rufina per chiudere la pratica Pelago. Molto soddisfatto mister Parentelli per la maturit&agrave; dei suoi che hanno ipotecato la vittoria senza per&ograve; infierire sull'avversario. La gara si sblocca dopo neanche 10'': fischio d'inizio, palla dietro, lancio filtrante per Cirami e goal. Il raddoppio lo firma Bacciotti su servizio di Romoli. Si accende Knap a met&agrave; primo tempo che al termine della gara avr&agrave; regalato due assist per i goal di Ponti e Fantoni, senza scordarsi il rigore di Dragonetti, accordato per un fallo da lui conquistato. 2 assist anche per Romoli che, oltre al gi&agrave; citato Bacciotti, contribuir&agrave; alla doppietta di Ponti, classe 2003. Per i locali &egrave; Soddu a mettere dentro il temporaneo 1-5 sfruttando un errore in giropalla della formazione bianconera. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Giuliani</b>, <b>Buggia </b>(Pelago). <b>Ponti</b>, <b>Bacciotti </b>(Audax Rufina).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI