• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Navacchio Zambra
  • 3 - 0
  • Montelupo


NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Muller, Grava, Di Giulio, Gaffi, Gori, Mereanau, Fiumalbi, Barsali, Bellucci, Anticoli, De Giorgi, Mucci, Pagni, Pistolesi, Tirella, Vara, Venturi. All.: Fabrizio Nuti.
MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Salvadori, Blini. A disp.: Sestini, Masoni, Bartoletti, Cesari, Baronti. All.: Fabrizio Sabatini.

ARBITRO: Grasso di Livorno.

RETI: Barsali, Bellucci, Pagni.



Il Navacchio Zambra continua la propria striscia di risultati positivi e centra la ventesima vittoria stagionale. Il Montelupo però offre pane per i denti della capolista e cerca di mettere in difficoltà la squadra di casa dando vita a una gara molto maschia. Sul piano del gioco però sono i locali a tenere un maggiore predominio del campo, concretizzando le occasioni create. Così dopo aver sbloccato il match nel primo tempo, i padroni di casa chiudono i conti nella ripresa. La squadra di Navacchio dunque si porta in vantaggio al termine di una bella azione in velocità: Bellucci salta due avversari sulla sinistra e appoggia la palla a Barsali che conclude a rete. la replica del Montelupo arriva poco dopo, ma Sbrana risponde presente e compie un ottimo intervento, permettendo ai suoi di conservare il vantaggio. Il primo tempo quindi procede senza altre grande emozioni e si va dunque alla ripresa. Sono quindi ancora i padroni di casa ad andare a segno. Il secondo gol porta ancora la firma di Bellucci, il quale stavolta però veste i panni di finalizzatore e su un lancio lungo in profondità, prende il tempo al portiere e deposita il pallone sul fondo della rete. il terzo gol arriva poco dopo ed è un vero e proprio eurogol che difficilmente si vede a questi livelli. La rete viene realizzata dal capitano Pagni, che evita l'intervento di un avversario con un sombrero al limite dell'area e di sinistro infila al volo la palla nell'angolo senza lasciare scampo al portiere.
LE INTERVISTE: queste le parole di coach Nuti a caldo: E' stata una partita abbastanza tirata, ma abbiamo fatto una buona prestazione. Forse a tratti siamo troppo leziosi, poiché cerchiamo sempre di giocare il pallone .

Calciatoripiù
: nel Navacchio ottima prova di Pagni, coronata da un gol di pregevolissima fattura. Prova positiva anche di Sbrana, che si fa trovare sempre pronto nei momenti decisivi.

NAVACCHIO ZAMBRA: Sbrana, Muller, Grava, Di Giulio, Gaffi, Gori, Mereanau, Fiumalbi, Barsali, Bellucci, Anticoli, De Giorgi, Mucci, Pagni, Pistolesi, Tirella, Vara, Venturi. All.: Fabrizio Nuti.<br >MONTELUPO: Fontani, Cacialli, Lombardozzi, Hasani, Cupo, Coli, Di Palma, Calugi, Mhilli, Salvadori, Blini. A disp.: Sestini, Masoni, Bartoletti, Cesari, Baronti. All.: Fabrizio Sabatini.<br > ARBITRO: Grasso di Livorno.<br > RETI: Barsali, Bellucci, Pagni. Il Navacchio Zambra continua la propria striscia di risultati positivi e centra la ventesima vittoria stagionale. Il Montelupo per&ograve; offre pane per i denti della capolista e cerca di mettere in difficolt&agrave; la squadra di casa dando vita a una gara molto maschia. Sul piano del gioco per&ograve; sono i locali a tenere un maggiore predominio del campo, concretizzando le occasioni create. Cos&igrave; dopo aver sbloccato il match nel primo tempo, i padroni di casa chiudono i conti nella ripresa. La squadra di Navacchio dunque si porta in vantaggio al termine di una bella azione in velocit&agrave;: Bellucci salta due avversari sulla sinistra e appoggia la palla a Barsali che conclude a rete. la replica del Montelupo arriva poco dopo, ma Sbrana risponde presente e compie un ottimo intervento, permettendo ai suoi di conservare il vantaggio. Il primo tempo quindi procede senza altre grande emozioni e si va dunque alla ripresa. Sono quindi ancora i padroni di casa ad andare a segno. Il secondo gol porta ancora la firma di Bellucci, il quale stavolta per&ograve; veste i panni di finalizzatore e su un lancio lungo in profondit&agrave;, prende il tempo al portiere e deposita il pallone sul fondo della rete. il terzo gol arriva poco dopo ed &egrave; un vero e proprio eurogol che difficilmente si vede a questi livelli. La rete viene realizzata dal capitano Pagni, che evita l'intervento di un avversario con un sombrero al limite dell'area e di sinistro infila al volo la palla nell'angolo senza lasciare scampo al portiere. <br ><b>LE INTERVISTE</b>: queste le parole di coach <b>Nuti </b>a caldo: <b> E' stata una partita abbastanza tirata, ma abbiamo fatto una buona prestazione. Forse a tratti siamo troppo leziosi, poich&eacute; cerchiamo sempre di giocare il pallone . <br > Calciatoripi&ugrave;</b>: nel Navacchio ottima prova di <b>Pagni</b>, coronata da un gol di pregevolissima fattura. Prova positiva anche di <b>Sbrana</b>, che si fa trovare sempre pronto nei momenti decisivi.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI