• Giovanissimi Regionali GIR.B
  • Bellaria Cappuccini
  • 2 - 0
  • Livorno9


BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Campani, Bracci, Mattolini, Tempestini, Brattoli, Doni, Curtis, Orazio, Lotti, De Feo. A disp.: Ribechini, Barsotti, Martini, Dalla Valle, Ghelardoni. All.: Stefano Ristori.
LIVRONO 9: Colombini, Salvadori, Mara, Gargini, Malara, Menicagli, De Paolis, Pagliai, Fiordi, Cardone, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Mengheri, Belba, Viani, Giovannetti, Russano, Bertuccelli. All.: Mauro Balleri.

ARBITRO: Banducci di Lucca.

RETI: Bracci, Curtis.



Il Bellaria Cappuccini vince tra le proprie mura e scavalca in classifica con un solo balzo Pro Livorno Sorgenti e Armando Picchi, entrambe sconfitte in giornata. La partita contro il Livorno 9 però è tiratissima e infatti il primo tempo termina a reti inviolate. L'unico squillo del primo tempo è di marca Livornese ed è un tiro di Fiordi, al termine di una ripartenza, sul quale però Rocchi risponde presente. Nella ripresa la compagine di casa riparte con maggiore grinta e prova a rendersi più pericolosa in fase offensiva. Si presenta quindi subito Orazio davanti al portiere, ma quest'ultimo non si fa superare. Poco dopo è la volta di Lotti, ma Colombini è ancora reattivo e devia il pallone in angolo. Da calcio d'angolo Lotti mette una palla precisa sul secondo palo, dove Bracci stoppa il pallone e incrocia il tiro sul palo lontano. La squadra ospite però non si disunisce, mentre i padroni di casa provano allora da amministrare il pallino del gioco con ordine e concentrazione. Così a pochi minuti dal triplice fischio la compagine di Livorno si fa trovare scoperta su un calcio d'angolo a proprio favore, nel quale tutti i giocatori erano saliti alla ricerca del gol del pari. Sul cross dal corner però interviene Bracci che dà avvio al contropiede avversario passando la palla a Campani V., il quale fa trenta metri di campo palla al piede prima di servire Curtis, che deve solo spingere il pallone in porta. Il Bellaria centra così il raddoppio e scaccia gli spettri di una possibile rimonta avversaria.
LE INTERVISTE: E' stata una gara molto intensa sul piano fisico, loro sono una squadra molto forte sotto l'aspetto dell'agonismo e con delle buone individualità spiega mister Ristori al termine dei settanta minuti regolamentari.

Calciatoripiù
: per il Bellaria prestazione positiva di Curtis, Rocchi, Doni e Lotti.

BELLARIA CAPPUCCINI: Rocchi, Campani, Bracci, Mattolini, Tempestini, Brattoli, Doni, Curtis, Orazio, Lotti, De Feo. A disp.: Ribechini, Barsotti, Martini, Dalla Valle, Ghelardoni. All.: Stefano Ristori.<br >LIVRONO 9: Colombini, Salvadori, Mara, Gargini, Malara, Menicagli, De Paolis, Pagliai, Fiordi, Cardone, Fondelli. A disp.: Scannapieco, Mengheri, Belba, Viani, Giovannetti, Russano, Bertuccelli. All.: Mauro Balleri.<br > ARBITRO: Banducci di Lucca.<br > RETI: Bracci, Curtis. Il Bellaria Cappuccini vince tra le proprie mura e scavalca in classifica con un solo balzo Pro Livorno Sorgenti e Armando Picchi, entrambe sconfitte in giornata. La partita contro il Livorno 9 per&ograve; &egrave; tiratissima e infatti il primo tempo termina a reti inviolate. L'unico squillo del primo tempo &egrave; di marca Livornese ed &egrave; un tiro di Fiordi, al termine di una ripartenza, sul quale per&ograve; Rocchi risponde presente. Nella ripresa la compagine di casa riparte con maggiore grinta e prova a rendersi pi&ugrave; pericolosa in fase offensiva. Si presenta quindi subito Orazio davanti al portiere, ma quest'ultimo non si fa superare. Poco dopo &egrave; la volta di Lotti, ma Colombini &egrave; ancora reattivo e devia il pallone in angolo. Da calcio d'angolo Lotti mette una palla precisa sul secondo palo, dove Bracci stoppa il pallone e incrocia il tiro sul palo lontano. La squadra ospite per&ograve; non si disunisce, mentre i padroni di casa provano allora da amministrare il pallino del gioco con ordine e concentrazione. Cos&igrave; a pochi minuti dal triplice fischio la compagine di Livorno si fa trovare scoperta su un calcio d'angolo a proprio favore, nel quale tutti i giocatori erano saliti alla ricerca del gol del pari. Sul cross dal corner per&ograve; interviene Bracci che d&agrave; avvio al contropiede avversario passando la palla a Campani V., il quale fa trenta metri di campo palla al piede prima di servire Curtis, che deve solo spingere il pallone in porta. Il Bellaria centra cos&igrave; il raddoppio e scaccia gli spettri di una possibile rimonta avversaria. <br ><b>LE INTERVISTE: E' stata una gara molto intensa sul piano fisico, loro sono una squadra molto forte sotto l'aspetto dell'agonismo e con delle buone individualit&agrave; spiega mister Ristori al termine dei settanta minuti regolamentari.<br > Calciatoripi&ugrave;</b>: per il Bellaria prestazione positiva di<b> Curtis, Rocchi, Doni e Lotti</b>.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI