• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 2
  • Molinense


ALBERETA SS.: Aprili, Lorenzetti, Calamandrei, Casali, Ciani, Viganò, Becagli, Fantechi, Chellini, Fisti, Serra. A disp: Simeoni, Sormani, Parenti, Paoli, Sgherri. All.: Lorenzo Ciofini.
MOLINENSE: Massai, Galardi, Masi, Lapi F., Francalanci, Agostinelli, Fantechi, Fagorzi, Renzi, Della Bella, Maffezzoli. A disp: Carissimi, Morandini, Baldini, Lapi L., Testi, Medico. All.: Claudio Lepri.

RETI: Fagorzi rig., Renzi.



Blitz esterno della Molinense sul campo di un'Albereta non certo nella sua migliore giornata. I ragazzi di Lepri sbloccano la gara con un rigore di Fagorzi, concesso per un fallo di mano. Il raddoppio porta la firma di Renzi con un tapin di testa dopo una traversa di Agostinelli. L'azione più pericolosa dei locali nella prima frazione porta allo smarcamento di Fisti davanti al portiere ma la mira dell'attaccante non è impeccabile e la sfera si perde a lato di poco. Nel primo tempo sono arrivati i goal mentre nella ripresa arrivano solo i legni. Complice una Molinense più accorta difensivamente, l'Albereta approccia la frazione con più determinazione colpendo una traversa con Fisti ed un palo con Casali. Gli ospiti si rendono pericolosi in ripartenza come accade con il neoentrato Baldini che sfruttando la sua velocità si presenta al tiro ma colpisce il palo.
Calciatoripiù
: Lorenzetti (Albereta Ss). Della Bella e Renzi (Molinense).

ALBERETA SS.: Aprili, Lorenzetti, Calamandrei, Casali, Ciani, Vigan&ograve;, Becagli, Fantechi, Chellini, Fisti, Serra. A disp: Simeoni, Sormani, Parenti, Paoli, Sgherri. All.: Lorenzo Ciofini. <br >MOLINENSE: Massai, Galardi, Masi, Lapi F., Francalanci, Agostinelli, Fantechi, Fagorzi, Renzi, Della Bella, Maffezzoli. A disp: Carissimi, Morandini, Baldini, Lapi L., Testi, Medico. All.: Claudio Lepri.<br > RETI: Fagorzi rig., Renzi. Blitz esterno della Molinense sul campo di un'Albereta non certo nella sua migliore giornata. I ragazzi di Lepri sbloccano la gara con un rigore di Fagorzi, concesso per un fallo di mano. Il raddoppio porta la firma di Renzi con un tapin di testa dopo una traversa di Agostinelli. L'azione pi&ugrave; pericolosa dei locali nella prima frazione porta allo smarcamento di Fisti davanti al portiere ma la mira dell'attaccante non &egrave; impeccabile e la sfera si perde a lato di poco. Nel primo tempo sono arrivati i goal mentre nella ripresa arrivano solo i legni. Complice una Molinense pi&ugrave; accorta difensivamente, l'Albereta approccia la frazione con pi&ugrave; determinazione colpendo una traversa con Fisti ed un palo con Casali. Gli ospiti si rendono pericolosi in ripartenza come accade con il neoentrato Baldini che sfruttando la sua velocit&agrave; si presenta al tiro ma colpisce il palo. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Lorenzetti </b>(Albereta Ss). <b>Della Bella e Renzi</b> (Molinense).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI