• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Albereta San Salvi
  • 0 - 1
  • Bagno a Ripoli


ALBERETA S.S.: Aprili, Lorenzetti, Calamandrei, Becagli, Bannoni, Viganò, Giusti, Fantechi, Serra, Vispi, Chellini. A disp.: Salimbeni, Parenti, Paoli, Cappelli, Sgherri. All.: Lorenzo Ciofini.
BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Benvenuti, Conciapelli, Andorlini, Parenti, Sant'angeli, Moschini, Nocentini, Bandini, Mazigh, Baccani. A disp.: Rocco, Bisogni, Ceccarelli, Poggiarelli, Casamenti. All.: Francesco Gallori.

RETI: Mazigh.



Una rete di Mazigh nella ripresa regala la vittoria esterna al Bagno a Ripoli sul campo dell'Albereta. È stata una partita sostanzialmente equilibrata, nella quale i locali hanno retto senza troppi affanni per tutto il corso del primo tempo, salvo poi subire un pochino di più nella ripresa, mentre gli ospiti sembravano un po' distratti e abulici soprattutto in avanti. Il primo tempo scorre via con pochissime emozioni, nessuna delle due squadre riesce a costruire grandi occasioni e le porte restano inviolate. Nella ripresa gli ospiti sembrano più convinti e, dopo l'occasione fallita da Benvenuti, sbloccano il risultato con Mazigh, abile ad attaccare la profondità sul suggerimento di un avversario, infilarsi tra i due centrali di difesa locali e battere con il mancino l'estremo difensore avversario. Il gol dà fiducia al Bagno a Ripoli, che sarà ancora pericoloso con Ceccarelli e il solito Mazigh, le cui conclusioni trovano però i montanti, mentre i locali non riescono a reagire e la partita si conclude senza ulteriori emozioni.
Calciatoripiù
: Becagli, Aprili e Giusti (Albereta S.S.). Andorlini e Nocentini per l'impegno a centrocampo (Bagno a Ripoli).

ALBERETA S.S.: Aprili, Lorenzetti, Calamandrei, Becagli, Bannoni, Vigan&ograve;, Giusti, Fantechi, Serra, Vispi, Chellini. A disp.: Salimbeni, Parenti, Paoli, Cappelli, Sgherri. All.: Lorenzo Ciofini.<br >BAGNO A RIPOLI: Polverosi, Benvenuti, Conciapelli, Andorlini, Parenti, Sant'angeli, Moschini, Nocentini, Bandini, Mazigh, Baccani. A disp.: Rocco, Bisogni, Ceccarelli, Poggiarelli, Casamenti. All.: Francesco Gallori.<br > RETI: Mazigh. Una rete di Mazigh nella ripresa regala la vittoria esterna al Bagno a Ripoli sul campo dell'Albereta. &Egrave; stata una partita sostanzialmente equilibrata, nella quale i locali hanno retto senza troppi affanni per tutto il corso del primo tempo, salvo poi subire un pochino di pi&ugrave; nella ripresa, mentre gli ospiti sembravano un po' distratti e abulici soprattutto in avanti. Il primo tempo scorre via con pochissime emozioni, nessuna delle due squadre riesce a costruire grandi occasioni e le porte restano inviolate. Nella ripresa gli ospiti sembrano pi&ugrave; convinti e, dopo l'occasione fallita da Benvenuti, sbloccano il risultato con Mazigh, abile ad attaccare la profondit&agrave; sul suggerimento di un avversario, infilarsi tra i due centrali di difesa locali e battere con il mancino l'estremo difensore avversario. Il gol d&agrave; fiducia al Bagno a Ripoli, che sar&agrave; ancora pericoloso con Ceccarelli e il solito Mazigh, le cui conclusioni trovano per&ograve; i montanti, mentre i locali non riescono a reagire e la partita si conclude senza ulteriori emozioni. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Becagli, Aprili e Giusti</b> (Albereta S.S.). <b>Andorlini e Nocentini</b> per l'impegno a centrocampo (Bagno a Ripoli).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI