• Esordienti GIR.C
  • Cascine Sportiva
  • 2 - 0
  • Bellaria Cappuccini


CASCINE: Hola, Frassi, Miccoli, Cullhaj, Croce, Landi, Dridi, Landolfo, Caioli, Felici, Capone. A disp.: Terzi, Prisco, Sella. All.: Fabio Cecchi.
BELLARIA CAPP. B: Fusco, Meucci, Mada, T. Marianini, Bostan, Akpason, Ndiaye, Gonnelli, Campigli, Falaschi, Askushaj. A disp.: Vivaldi, Galiberti, Guazzini, Niang. All.: Paolo Giovacchini.

ARBITRO: Meryam Rjafillah di Pontedera.

RETI: Felici, Capone.



Con il più classico dei risultati il Cascine fa suo il match interno con la Bellaria e mette così nel carniere tre punti preziosi più che altro per il morale del gruppo; i ragazzi di mister Cecchi hanno avuto il merito di essere più concreti dei rispettivi avversari e hanno così risolto a proprio favore una partita che ha viaggiato sul filo dell'equilibrio per buona parte del suo svolgimento. La reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Felici, gran conclusione a giro sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Capone che, dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere ospite e dopo essersi visto respingere la propria prima conclusione, ha trovato il modo di ribadire in rete e chiudere i conti. CALCIATORIPIÙ: Felici, Miccoli (Cascine).

CASCINE: Hola, Frassi, Miccoli, Cullhaj, Croce, Landi, Dridi, Landolfo, Caioli, Felici, Capone. A disp.: Terzi, Prisco, Sella. All.: Fabio Cecchi.<br >BELLARIA CAPP. B: Fusco, Meucci, Mada, T. Marianini, Bostan, Akpason, Ndiaye, Gonnelli, Campigli, Falaschi, Askushaj. A disp.: Vivaldi, Galiberti, Guazzini, Niang. All.: Paolo Giovacchini.<br > ARBITRO: Meryam Rjafillah di Pontedera.<br > RETI: Felici, Capone. Con il pi&ugrave; classico dei risultati il Cascine fa suo il match interno con la Bellaria e mette cos&igrave; nel carniere tre punti preziosi pi&ugrave; che altro per il morale del gruppo; i ragazzi di mister Cecchi hanno avuto il merito di essere pi&ugrave; concreti dei rispettivi avversari e hanno cos&igrave; risolto a proprio favore una partita che ha viaggiato sul filo dell'equilibrio per buona parte del suo svolgimento. La reti che hanno deciso l'incontro portano le firme di Felici, gran conclusione a giro sugli sviluppi di un'azione d'angolo, e di Capone che, dopo essersi presentato a tu per tu con il portiere ospite e dopo essersi visto respingere la propria prima conclusione, ha trovato il modo di ribadire in rete e chiudere i conti.<b> CALCIATORIPI&Ugrave;: Felici, Miccoli </b>(Cascine).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI